BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Le Laite (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/56788-le-laite.html)

ravenlinux2000 26 giugno 07 00:33

veloce?naaa..era si e no al 60% delle potenzialità del blade..domenica non c'erano le condizioni ottimali.e inoltre c'era roppo traffico n volo.

Silvagni 26 giugno 07 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000
veloce?naaa..era si e no al 60% delle potenzialità del blade..domenica non c'erano le condizioni ottimali.e inoltre c'era roppo traffico n volo.

Chissa che la prossima volta allora possa vedere il 100% delle sue possibilità. Gia domenica lo facevi fischiare figurati.. gran bel modello il blade

ravenlinux2000 26 giugno 07 00:50

purtroppo alle laite cè poco spazio.anche partendo dall'alto poi una volta arrivati a livello degli alberelli di fronte bisogna salire..
a campon divanti cè un dirupo quasi verticale di circa 600 metri..li si possono fare affondate ad HOC.oppure a margone..meglio ancora.lo fai salire finche viene piccolo piccolo..poi giu in picchiatona finche viene ancora più piccolo...una sfiorata al cabra e risale al punto più alto..
le riproduzioni mi piacciono..però l'adrenalina che mi danno i manici di scopa..B)

Icaro62 26 giugno 07 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da emilio59057
domani ma a che ora?

Dovrei arrivare in tarda mattinata e restare fino alle 16 /17
Ci sei?

Icaro62 26 giugno 07 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da Silvagni
Approfitto di questo spazio per chiedervi se conoscete il modello Ka 6 da 4 m. di apertura alare, visto che ne sono venuto in possesso dopo innamoramento a prima vista...
Mario

Ciao guarda caso domenica alle Laite se non ho visto male cera proprio un Ka6 da quattro metri e volava proprio benissimo..Se non Sbaglio ce n'era un'altro ancora piu grande e lo lanciavano con la fionda. Mi ricordo del Ka 6 peche aveva proprio un volo maestoso, da riproduzione..[/QUOTE]

...Che peccato non averlo visto... conosci il proprietario?

Silvagni 26 giugno 07 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62
Ciao guarda caso domenica alle Laite se non ho visto male cera proprio un Ka6 da quattro metri e volava proprio benissimo..Se non Sbaglio ce n'era un'altro ancora piu grande e lo lanciavano con la fionda. Mi ricordo del Ka 6 peche aveva proprio un volo maestoso, da riproduzione..

...Che peccato non averlo visto... conosci il proprietario?[/QUOTE]
Quel signore delle Laite non lo conosco pero ho un socio del mio club che lo possiede.. se vuoi posso passarti qualche informazione io, perche lui non e proprio il tipo da cellulare o computer..

Silvagni 26 giugno 07 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000
purtroppo alle laite cè poco spazio.anche partendo dall'alto poi una volta arrivati a livello degli alberelli di fronte bisogna salire..
a campon divanti cè un dirupo quasi verticale di circa 600 metri..li si possono fare affondate ad HOC.oppure a margone..meglio ancora.lo fai salire finche viene piccolo piccolo..poi giu in picchiatona finche viene ancora più piccolo...una sfiorata al cabra e risale al punto più alto..
le riproduzioni mi piacciono..però l'adrenalina che mi danno i manici di scopa..B)

Be ho visto che ti divertivi lo stesso parecchio... non immagino dove dici te.. Comunque parere mio il Blade a delle doti formidabili di volo.. Magari negli anni provero anche io l'esperienza di far fischiare un aliante in carbonio...

Icaro62 26 giugno 07 23:28

Oggi è stato divertente finchè si è deciso di volare...
... per l'atterraggio però, è stata tutta un'altra musica...:(
peccato che non ci fosse nessuno di esperto per dare le miglori indicazioni per l'avvicinamento. Il vento era forte e non si riusciva ad atterrare dove, e sopratutto come si sarebbe voluto... insomma ci stiamo ancora leccando le ferite... vero Emilio????
Chissà che diventiamo un pò più bravi con i pollici!!!:D
Mario

emilio59057 27 giugno 07 09:44

:fiu:

l'aereo non è ridotto male, ho gia aggiustato la fuso con la resina e fibra da 160

oggi aggiusto l'attacco della coda e poi penso di ritornare in pendio per cercare l'ala mancante
forse con il vento puo essere scesa

emilio59057 27 giugno 07 09:54

mi servono consigli su come unire il tubo alla fusoliera

come devo fare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002