BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Baronerosso Day 2.0 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/47027-baronerosso-day-2-0-a.html)

staudacher300 13 febbraio 07 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da tottino
mi sa che cero anche io...non so se cera anche qualcuno con le turbine o forse cera un altra manifestazione?
si chiamava aliveio cmq so dove si trova il campo..

Aliveio é un altro club, noi siamo molto più vicini a Roma, sempre sulla cassia bis. prima uscita "prima Porta".

Andrea Montefusco 13 febbraio 07 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Aliveio é un altro club, noi siamo molto più vicini a Roma, sempre sulla cassia bis. prima uscita "prima Porta".

Sarebbe utile un link Google map.
Ciao

staudacher300 13 febbraio 07 22:20

Se non ricordo male é già in bassa definizione, comunque controllo e ti fò sapere.

CantZ506 14 febbraio 07 00:51

1 Allegato/i
Eccolo! Ma hanno riscattato la foto; non si vedeva un ULM vicino la recinzione?

twentynine 14 febbraio 07 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506

Piero, al BDAY 2 sono stati invitati anche i programmatori di google earth e mi hanno confermato che verranno...come puoi farti scappare l'occasione di chiedergli qualche modifica?!?

(per tutti gli altri...non preoccupatevi...se si convince di questa cosa viene di sicuro)

mau 14 febbraio 07 01:41

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506

Piero, se prometti di venire, io prometto che non mi faccio ricoverare al pronto soccorso ...come l'anno scorso. Ti prego, fallo almeno per la mia salute!!:wink:

CantZ506 14 febbraio 07 01:50

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Piero, se prometti di venire, io prometto che non mi faccio ricoverare al pronto soccorso ...come l'anno scorso. Ti prego, fallo almeno per la mia salute!!:wink:

Ah, allora, a costo di lasciar tutto, corro!:)

eros 14 febbraio 07 12:48

voi decidete il giorno e io ci sono! porto aliante, scoppione old time diesel euro4 e combat elettrici! abbasta? no? allora pure vinello, pane, salsiccette e sacchetta di carbonella!!! e mo diceteme de no.....

staudacher300 14 febbraio 07 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da eros
voi decidete il giorno e io ci sono! porto aliante, scoppione old time diesel euro4 e combat elettrici! abbasta? no? allora pure vinello, pane, salsiccette e sacchetta di carbonella!!! e mo diceteme de no.....

mancano caffé, ammazzacaffé, sigaro, e mi...:shutup:

mugneto 14 febbraio 07 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
mancano caffé, ammazzacaffé, sigaro, e mi...:shutup:

e mi...??? io pensavo fi..:shutup: !!?? :mumble:

:) :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002