BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   saBBato 10 - canuti (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/46691-sabbato-10-canuti.html)

marco 73 12 febbraio 07 16:07

1 Allegato/i
questa volta c'è l'allegato?

rafpigna 12 febbraio 07 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da marco 73

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

l'inconfodibile CULO DI MAU che potete trovare spesso di notte, in zone "buie" della capitale :icon_rofl :icon_rofl

eros 12 febbraio 07 16:27

Citazione:

a me pare che funziona benissimo: si vede la parte migliore!!!!

mau 12 febbraio 07 16:33

Citazione:

Voglio gli esperti del RIS!!! Non diamo nulla per scontato. Sarebbe bene lasciare fare agli inquirenti. Dovremo trovare il proprietario del deretano in questione seguendo i dettami della letteratura investigativa.
E' stato gia' tracciato un identik ..ulo?
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
(...e se non ti sbrighi a postare un po' di foto serie, sabato ti annodo l'antenna della trasmittente!!)

il_Zott 12 febbraio 07 18:44

bella Marco !!!!!
se devi ridurre tante foto insieme prova con ACDsee, è velocissimo:wink:

ciaooo

Alex59 12 febbraio 07 19:08

Marco non fare il sòla...!!!

Delle foto che posterai, sii onesto, cita il fotografo!!! Con la tua "macchinetta" avrò sparato 200 foto. L'unica certezza è che il cu..o di Mau NON, e ribadisco NON, l'ho fotografato io (ci mancherebbe altro!).
Per Mau dico che non c'è bisogno del RIS; un cu..o così, anche se mimetico, è inconfondibbbbbileeeee!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti.
Alex

Alex59 12 febbraio 07 19:13

... dimenticavo...

Al solito il Zott sa quello che dice. Acdsee elabora alla grande qualunque formato grafico.
E' semplice da usare, veloce e, almeno per qualche tempo, gratuito.
Per Demon J3; quando ci vediamo mi devi aiutare a capire cosa mi si è sfasciato; se la ricevente del Silverlit o il radiocomando provando con il tuo.
Ariciao
Alex

bebetosh 12 febbraio 07 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Voglio gli esperti del RIS!!! Non diamo nulla per scontato. Sarebbe bene lasciare fare agli inquirenti. Dovremo trovare il proprietario del deretano in questione seguendo i dettami della letteratura investigativa.
E' stato gia' tracciato un identik ..ulo?
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
(...e se non ti sbrighi a postare un po' di foto serie, sabato ti annodo l'antenna della trasmittente!!)

mo proprio il RIS non credo serva...basta vedere il suo avatar :fiu:

a mau "si vede" che tutte quelle ore in palestra danno qualche risultato :icon_rofl

fabryd 12 febbraio 07 19:39

Citazione:

non sono neanche capace ad attribuire una foto al mio profilo.
Maurizio, ho cercato di allegare una tua fotografia ma l'ho ridotta male. E' rimasta solo la coda.
perdonate le prove tecniche.

a me interesserebbero le foto in formato originale (non solo quelle del mio aereo fatte da alex) se non le cancelli dalla memory card, non e' che puoi portarla sab o dom cosi me le copio sul lettore portatile????

marco 73 13 febbraio 07 13:53

1 Allegato/i
spero innanzitutto di avere finalmente una mia foto/profilo (o come si chiama).
spero, soprattutto, di riuscire finalmente ad allegare le foto di domenica, tra le quali anche quella in grado di restituire dignità ed un altro volto a Maurizio.
Ci sono anche delle foto piccolissime del biblano di Alex, autore della foto che mi ritrae decapitato e senza piedi: io, tutt'al più sbaglio a ridurle!
Speriamo di calpestare qualche bella cacca di cane ai canuti questa domenica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it