BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   saBBato 10 - canuti (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/46691-sabbato-10-canuti.html)

mau 11 febbraio 07 15:05

Oltre alla buona prova di carico egregiamente dimostrata in battaglia dalle nuove code stamattina ...aggiungo un'altra caratteristica tecnica che aveva pero' SOLTANTO LA MIA di coda: ....il gruppo sanguigno. Ebbene sì, le mie code sono Gruppo 0 Rh negativo. SONO UN DONATORE UNIVERSALE DI CODEEEEEEE!!!

Partecipanti:

Io
Il zott
Eros
Goffredo
Berny
Enrico.

Un paio di manches con
  • tagli subiti (io dall'ex amico zottolo:D e, nella seconda manche, da berny),
  • fatti (uno nella seconda manche con taglio al vaglio delle mie ultime 3 sinapsi funzionanti visto che non sono riuscito ad identificare il ..Bobbit),
  • collisioni (due ed entrambe nella seconda manche: dalla prima collisione usciamo praticamente indenni sia io che squaraus Zott, nella seconda faccio esplodere l'aereo a Berny e mi strappo il rinvio dell'alettone destro -vedi foto e, ...appena percettibile, lo sponsor- . Aereo stanco -n.d.Eros-, ma atterro bene)
  • ...modellari e non che ridevano e cani che cagavano.
Quanto sopra era solo per cio' che mi ha coinvolto direttamente.
Say your impressions ...if U want:wink:

GRANDE GIORNATA.
Di nuovo grazie a tutti ...noi.
:clap: :clap: :clap:

Demon J3 11 febbraio 07 18:20

bravi bravi pero' 6 combat iniziano a essere tanti e se sab prossimo vengo anchio so 7 tra un po famo le squadriglie...
cmq sono contento che alla fine è uscita una bella giornata..:wink:

eros 12 febbraio 07 13:06

ancora un bella mattinata in allegra compagnia! l'acciaccato spittino ha fatto ancora il suo dovere con un taglio fatto e uno subito. avevo dei dubbi visto che l'altra domenica all'ultimo 1 contro 1 con zott mi sono andati in corto i pollici e ho l'ho spatasciato per terra: il motore ha retto alla grande (grazie alla saldatura cafona!) ma il supporto no e la fuso si è storta ma il depron ricoperto di nastro ha poteri mistici. inutile dire che nun se po' guarda', sembra una banana (!) ma vola ancora! più tardi marco mi manda le foto che ha fatto domenica
stamattina ho montato il diesel russo sul modellone del 1946, 166 cm di a.a., corda alla radice 34 cm! peso 1.7 kg: per domenica è pronto, chi mi ospita?

marco 73 12 febbraio 07 14:18

caro herzog
se qualcuno mi spiega il modo più rapido per ridurre le foto di formato, le mando come posso.
Per adesso, avete visto come è bella la mia foto identificativa?

mau 12 febbraio 07 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da marco 73

Ciao ...."safety man"!!! Benvenuto. In effetti la tua foto e' un po' ....inesistente!! Riprova. Sarai piu' fortunato.:lol:
Aspettiamo con ansia le tue foto.
Ciao
Mau

mau 12 febbraio 07 14:27

Citazione:

...se qualcuno mi spiega il modo più rapido per ridurre le foto di formato,...

Ciao Ma',
io uso Nikon View che mi hanno dato assieme alla macchina fotografica. Altri programmi "veloci" ..non li conosco.<_< :(
....aspettiamo che qualcun altro ti dia una dritta ...un po' meglio della mia. Che, alla fine, non vale un granche'!!
Ciao

rafpigna 12 febbraio 07 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da eros
ancora un bella mattinata in allegra compagnia! l'acciaccato spittino ha fatto ancora il suo dovere con un taglio fatto e uno subito. avevo dei dubbi visto che l'altra domenica all'ultimo 1 contro 1 con zott mi sono andati in corto i pollici e ho l'ho spatasciato per terra: il motore ha retto alla grande (grazie alla saldatura cafona!) ma il supporto no e la fuso si è storta ma il depron ricoperto di nastro ha poteri mistici. inutile dire che nun se po' guarda', sembra una banana (!) ma vola ancora! più tardi marco mi manda le foto che ha fatto domenica
stamattina ho montato il diesel russo sul modellone del 1946, 166 cm di a.a., corda alla radice 34 cm! peso 1.7 kg: per domenica è pronto, chi mi ospita?

se vuoi.. disponibile... ma devi arrivare fino ad aprilia

eros 12 febbraio 07 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
se vuoi.. disponibile... ma devi arrivare fino ad aprilia

sempre troppo gentile...ma anche troppo lontano!
pensavo a fiano romano....

eros 12 febbraio 07 15:42

Citazione:

caro herzog
se qualcuno mi spiega il modo più rapido per ridurre le foto di formato, le mando come posso.

benvenuto pischello. purtroppo il mio sistema è talmente ingarbugliato che ogni volta provo e riprovo e poi non capisco come ho fatto....
le apro con paint, ritaglio solo la parte che mi interessa e la salvo come jpg....

marco 73 12 febbraio 07 15:47

non sono neanche capace ad attribuire una foto al mio profilo.
Maurizio, ho cercato di allegare una tua fotografia ma l'ho ridotta male. E' rimasta solo la coda.
perdonate le prove tecniche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026