BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   gara combat (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/37755-gara-combat.html)

mau 22 novembre 06 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da eros
...come ti dicevo una ventina di strisce le porto io..

EROSSSS, t'ho gia' detto che quella robaccia ti fa male (ed oltretutto e' anche illegale!!), te lo ha detto anche il responsabile della comunita' di recupero!!!:icon_rofl

eros 22 novembre 06 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da mau
EROSSSS, t'ho gia' detto che quella robaccia ti fa male (ed oltretutto e' anche illegale!!), te lo ha detto anche il responsabile della comunita' di recupero!!!:icon_rofl

me dovete fa' arrotondà un po, co' quello che me costano 'sti modelletti!!!
e poi una domenica a nord, una a sud... c'ho pure 'na macchina d'epoca da mantene'!
approposito di striscie ho fatto il solito affare: la tovaglia per le strisce l'ho comprata dai cinesi a 4,5€, ieri l'ho vista al todis UGUALE a 2,5€! de 'sto passo finirò sul lastrico!!!

marcellofanelli 22 novembre 06 20:02

povero

faremo una sottoscrizione alla gara, non vogliamo vederti in mutande :icon_rofl

marcellofanelli 22 novembre 06 20:04

lista

marcello fanelli ----------72.80 ---72.770
il_Zott ------------------40.865
eros---------------------40.785
D_ins
stefano68
---------------40.815
Buri Fabrizio
Perugini Carlo
paolo loli
marco dinnocenti
piscitello luigi
tito
Mau---------------------40.735

Raffaele Pignataro (rafpigna)-- 40.665
Mauro Pancia (Mauro67) -------40.815
Luca Torani-------------------------- 41.020
Francesco Pica-------------------- 40.825
Gianni Caratelli

mau 23 novembre 06 00:25

Marcello, perche' non aggiorni un po' di info per li baldi cavalieri della singolar tenzone ...aerea?? Dove, quando, come .Cibbbo ...cosa e' meglio fare. Rinnovaci che duvimmo fa visto che, a occhio, saremo una decina di chili di armi che chiedono solo batterie e un paio di tonnellate di picchiatori che si muovono e chiedono se è il caso diriempire le bisaccie o ..un paio di mappe di locande !!
...e che lo sfoooorzo sia con voi!!!
L'ora e' ormai giunta!!
....dove cazz ho messo la grappa??

rafpigna 23 novembre 06 00:45

Citazione:

Marcello, perche' non aggiorni un po' di info per li baldi cavalieri della singolar tenzone ...aerea?? Dove, quando, come .Cibbbo ...cosa e' meglio fare. Rinnovaci che duvimmo fa visto che, a occhio, saremo una decina di chili di armi che chiedono solo batterie e un paio di tonnellate di picchiatori che si muovono e chiedono se è il caso diriempire le bisaccie o ..un paio di mappe di locande !!
...e che lo sfoooorzo sia con voi!!!
L'ora e' ormai giunta!!
....dove cazz ho messo la grappa??

per le prime due righe ti ho seguito... poi mi son perso...

lassa sta la grappa.. te fa male..... :wacko:

marcellofanelli 23 novembre 06 06:12

mappa

mi sembrava di aver già allegato la locandina, c'è la descrizione e anche le cordinate google

mau 23 novembre 06 08:01

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
mi sembrava di aver già allegato la locandina, c'è la descrizione e anche le cordinate google

grazie Marce', ...mi era sfuggita. E comunque non sono riuscito a trovare la grappa. Vorrei sapere come fa a uscire dalla bottiglia e soprattutto ....dove va!!:blink: :P
Ciaoo

mau 23 novembre 06 21:56

....mi sa che Sabato vado a comprare un par de chili de sarcicce!! he he he
...intanto beccateve il P51 che porto. Era un kit di Marcello di cui avevo gia' postato qualche foto l'anno scorso. Ma stavolta non c'e' piu' il campanellino cinese!!
Ciao e ...a Domenica

Bowen 23 novembre 06 22:03

Citazione:

...intanto beccateve il P51 che porto. Era un kit di Marcello di cui avevo gia' postato qualche foto l'anno scorso. Ma stavolta non c'e' piu' il campanellino cinese!!
Ciao e ...a Domenica

Belluuuu!!
La fuso è piena come quelle che "taglia marcello ultimamente" o vuota come i vecchi modelli?
Così, ad occhio.. me sa' che tira un pochetto!!!:wink:
p.s. sotto la carta vetrata delle ali, nel BE, mi sembra di intravedere delle bilama.. sono Gilette o Wilkinson?:rolleyes::fiu:

rafpigna 23 novembre 06 22:08

Ma si può mettere la carta vetrata allora????

Ma con quelle astine con il termoretraibile, se devi regolarle come zzo fai? :blink:

Io ho optato per il servo unico alare, ma alla fine il prossimo lo farò con due... tanto per 10grammi.... <_<

A me sono molto più spartani i modelli.... ma tanto quello che conta è il manico!! (e io nun c'ho manco quello!!! :( ) :icon_rofl

il_Zott 23 novembre 06 22:16

la fuso è vuota dentro... una bella scalda/fondi pile :(
i Prossomi che faccio, li faccio a tavoletta con le pile messi di taglio.. almeno si raffreddano un po.. con la fuso chiusa si scaldano un po troppo.. poi si fa prima:wink: tanto sono aerei a "perdere"
sempre però col mono servo per gli alettoni e timone fisso.
Super low cost:P

ciaooo

mau 23 novembre 06 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Belluuuu!!
La fuso è piena come quelle che "taglia marcello ultimamente" o vuota come i vecchi modelli?

Sandwich di depron-polistirene-depron

Citazione:

Così, ad occhio.. me sa' che tira un pochetto!!!:wink:
Sabato mattina i combattari canuteschi si vedono al campo verso le dieci a fare un po di dan ...prove ...vedremo se tira o brucia le batterie e basta

Citazione:

p.s. sotto la carta vetrata delle ali, nel BE, mi sembra di intravedere delle bilama.. sono Gilette o Wilkinson?:rolleyes::fiu:
....esplosivo ...semplicemente esplosivo!!:wink:

mau 23 novembre 06 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Ma si può mettere la carta vetrata allora????

eccheneso' ...io l'ho messa ma se volete la strappo via.

Citazione:

Ma con quelle astine con il termoretraibile, se devi regolarle come zzo fai? :blink:
....semplice .....non le regoli. Centralizzi tutto mentre costruisci e se devi fare qualche piccola regolazione la fai coi subtrim e coi trim

Citazione:

Io ho optato per il servo unico alare, ma alla fine il prossimo lo farò con due... tanto per 10grammi.... <_<

A me sono molto più spartani i modelli.... ma tanto quello che conta è il manico!! (e io nun c'ho manco quello!!! :( ) :icon_rofl
ciauzz

Bowen 23 novembre 06 22:33

1 Allegato/i
Mi ti immagino in tenuta da COMBATtimento...
:) :) :) :) :) :)

mau 23 novembre 06 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Mi ti immagino in tenuta da COMBATtimento...
:) :) :) :)

....sempre che sabato non bruci tutto o non mi schianti nei primi ingaggi! ...non riesco a trovare lo smiley che si gratta le palle:angry:
...e per il casco, quello della foto e' in standby finche' non gli faccio un imbottitura. Messo cosi' ti da' la stssa protezione di uno scolapasta.
Se ci sei ci si vede sabato.
A proposito ....le meteo danno un weekend spettacolare!! :D
....ma possibile che non riesca a trovare lo smiley che si gratta le palle?? ...mah

il_Zott 23 novembre 06 23:04

Citazione:

........ma possibile che non riesca a trovare lo smiley che si gratta le palle?? ...mah

questo??

:tie: :tie: :tie:

mau 23 novembre 06 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
questo??

:tie: :tie: :tie:

....azz e' vero!!:lol: ...e io che pensavo che facesse il gesto dell'ombrello!:)

eros 24 novembre 06 08:06

Citazione:

Ciao e ...a Domenica

tre, due, uno.... tutti addosso a quello rosso!!!
de sicuro non passa inosservato.....

eros 24 novembre 06 08:30

marce' per il video non ti preoccupare: al 99% viene con me un amico con la telecamera per immortalare in miei schianti. mo lo avviso che deve fare il documentario della manifestazione!

din_s 24 novembre 06 09:12

io purtroppo sono in dubbio.
troppi casini tutti insieme, non sono riuscito a mettere mano ai modelli.
uno è smontato, l'altro (il tuo P51 marcello) è ancora come subito dopo l'ultimo combat.

Può darsi che mi allungo per fare un saluto ma partecipare la vedo abbastanza difficile.

se riesco a tornare prima dal lavoro provo a fare una 2 o 3 ore di scotch estremo...ma in realtà il problema è il motore...
:fiu:

marcellofanelli 24 novembre 06 09:34

video

<<marce' per il video non ti preoccupare: al 99% viene con me un amico <con la telecamera per immortalare in miei schianti. mo lo avviso che deve <fare il documentario della manifestazione!

poi lo puoi passare all'aerografo? :fiu: :icon_rofl

marcellofanelli 24 novembre 06 09:36

fifa cinese

Citazione:

Ciao e ...a Domenica

comincio ad avere paura :bleh:

rafpigna 24 novembre 06 10:26

Marce' dovete avere paura di me! B)

Perchè mi schianterò talmente velocemente che è probabile che prenda i vostri modelli durante la caduta! :icon_rofl

eros 24 novembre 06 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Marce' dovete avere paura di me! B)

Perchè mi schianterò talmente velocemente che è probabile che prenda i vostri modelli durante la caduta! :icon_rofl

e no ddaiiiii! quello lo volevo fare io!!!!! mi freghi sempre le idee.....e nun se po annà avanti cccosì!

Alex59 24 novembre 06 15:47

Vengo ma volo il pomeriggio...

Regà, vi ho lasciato parlare perchè non partecipo alla tenzone, sennò il trofeo dello sfracello più veloce dell'Infernetto lo vincevo io! Però ho deciso di non umiliarvi... Mi sfracellerò con calma nel pomeriggio a combattimenti finiti.
P.S. Non volerò col mio solito EasyStar, ma porterò un pericolosissimo (nelle mie mani) Super Decathlon; quindi NON toglietevi il casco neanche durante il pranzo; vi ho avvertito.
P.S.P.S. Finalmente conoscerò "Il Zott", se non è solo una leggenda...
Alex

rafpigna 24 novembre 06 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da Alex59
Regà, vi ho lasciato parlare perchè non partecipo alla tenzone, sennò il trofeo dello sfracello più veloce dell'Infernetto lo vincevo io! Però ho deciso di non umiliarvi... Mi sfracellerò con calma nel pomeriggio a combattimenti finiti.
P.S. Non volerò col mio solito EasyStar, ma porterò un pericolosissimo (nelle mie mani) Super Decathlon; quindi NON toglietevi il casco neanche durante il pranzo; vi ho avvertito.
Alex

naaaaaaaaaaaaa... è una leggenda.... in realtà si tratta di mau travestito :icon_rofl

uccio.it 24 novembre 06 15:54

Marcello, faccio in tempo ad aggregarmi col nipote ????

Non ho intenti combattari (non ho modelli adatti
al momento) .... ma nel pomeriggio, se possibile,
farei volentieri qualche volo con voi tutti !
Verremmo comunque la mattina ad assistere
alla mattanza (ma solo se MAU si mette l'elemetto
della Grande Guerra ..... :D)

CIAO

UCCIO ----------- 40.715

nipote Stefano---- 40.865

Assicurazione OK !

rafpigna 24 novembre 06 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da uccio.it
Marcello, faccio in tempo ad aggregarmi col nipote ????

Non ho intenti combattari (non ho modelli adatti
al momento) .... ma nel pomeriggio, se possibile,
farei volentieri qualche volo con voi tutti !
Verremmo comunque la mattina ad assistere
alla mattanza (ma solo se MAU si mette l'elemetto
della Grande Guerra ..... :D)

CIAO

UCCIO ----------- 40.715

nipote Stefano---- 40.865

Assicurazione OK !

Mi hai fatto ricordare una cosa.... ahòòò tutti con l'assicurazione mi raccomando!!! :wink:

Bowen 24 novembre 06 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da Alex59
Alex

Il Zott è un ologramma.
Tu credi di conoscerlo di persona, ma invece in quel momento un altro Zott sta' regatando in mare, un terzo taglia ali in CNC a ritmi industriali, un quarto modera il forum, un quinto fotografa il fotografabile.. ecc..
Quale sarà però in quel momento l'originale, Dio solo lo sa!!
Alex, ti do un consiglio.. se vuoi stare tranquillo, vieni alla cena del
1 dicembre. Stai sicuro che quello che si strafoga è in carne ed ossa!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026