BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Logo per i "Canutari" (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/36697-logo-per-i-canutari.html)

twentynine 20 ottobre 06 00:22

Sono Pazzi Questi Romani....davvero, siete troppo mitici.
Le figurine panini!!! le vojo anca io!!!!!
:icon_rofl

rafpigna 20 ottobre 06 02:52

Se mandi giu un paio di bottiglie di valpolicella o un tartufino... vedrai che la fanno anche a te! :hangry:

twentynine 20 ottobre 06 09:39

...al prossimo Baronerossoday....:P

Enrik 20 ottobre 06 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Il gruppo T.N.T. Mitico.. ora ci provo:
- Il Numero Uno (ilZott [va da se, ehehe])
- Alan Ford (Mau [il bello])
- Bob Rock (io [vista l'altezza e la nasca.. non oserei offendere nessun'altro])
- Cariatide (Uccio [per la mole])
- Grunf (Eros [l'inventore folle])
- Conte Oliver (Bebetosh/LowPass [lo stile])
....
- Geremia
- Cirano
- Superciuk
Ogni riferimeno a persone e fatti NON è puramente casuale eheh!!:wink:

Eros ha ragione.
Io potrei essere Geremia, visto che recentemente sono un pò ... molto ... acciaccato.:shutup:
salutoni

nortrop 20 ottobre 06 10:11

:ubriachi: NON state bene!!!!!!!:

il_Zott 20 ottobre 06 11:22

leggero ot

Citazione:

Originalmente inviato da nortrop
:ubriachi: NON state bene!!!!!!!:

eccolo!!!! è arrivato pure lui.. hihihihihiih

se passi da legno merlino (quello vicino all'ikea nuovo) hannno la segetta tipo la mia, quella gialla che ti feci vedere al prato, mi pare a 39€ .. è fatta molto bene, con velocita regolabile e soffio d'aria sul taglio, comodissimo.

ciaoooo

mau 20 ottobre 06 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
eccolo!!!! è arrivato pure lui.. ...la seghetta tipo la mia, quella che ti feci vedere al prato, .. è fatta molto bene, con velocita regolabile, comodissimo.

.....ECCO COSA FATE AL PRATO QUANDO NON CI SONO!!!! DEPRAVATI!!!! ...io ai CANUTI NON CI VENGO PIU'!!!!:icon_rofl
hi hi hi ....complimenti a tutti per il logo e per le figurine!! Questo fine settimana temo che non potro' venire al campetto per problemi di lavoro (ebbene sì!!) e di ..subbbaqquea. Cercate di non fare danni.
Un abbraccio

Bowen 20 ottobre 06 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
Sono Pazzi Questi Romani....davvero, siete troppo mitici.
Le figurine panini!!! le vojo anca io!!!!!
:icon_rofl

Mandami una foto, ma non seria come la mia o te la censurano.:wink:

eros 20 ottobre 06 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
a me, me piace!!:)

bello, bello!! approvato a pieni voti!!!
stamattina ho finito l'ala del modelletto che avete visto in martedi e mi sono gia stampato il logo:stampato così viene da 12 cm, come faccio a stamparlo più piccolo?

Bowen 20 ottobre 06 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da eros
bello, bello!! approvato a pieni voti!!!
stamattina ho finito l'ala del modelletto che avete visto in martedi e mi sono gia stampato il logo:stampato così viene da 12 cm, come faccio a stamparlo più piccolo?

Non hai programmi per fotoritocco tipo PhotoShop? Anche con Word puoi ridimensionare la stampa del logo. Altrimenti, di quanto ti servirebbe come diametro?

p.s. Con Fabryd stiamo iniziando la
Collezione Autunno/Inverno Dolce&Canuti.
Si prevedono dei bei "cappottoni" per gli amici.. naturalmente.. firmati. eheheh:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002