![]() |
Sono Pazzi Questi Romani....davvero, siete troppo mitici. Le figurine panini!!! le vojo anca io!!!!! :icon_rofl |
Se mandi giu un paio di bottiglie di valpolicella o un tartufino... vedrai che la fanno anche a te! :hangry: |
...al prossimo Baronerossoday....:P |
Citazione:
Io potrei essere Geremia, visto che recentemente sono un pò ... molto ... acciaccato.:shutup: salutoni |
:ubriachi: NON state bene!!!!!!!: |
leggero ot Citazione:
se passi da legno merlino (quello vicino all'ikea nuovo) hannno la segetta tipo la mia, quella gialla che ti feci vedere al prato, mi pare a 39 .. è fatta molto bene, con velocita regolabile e soffio d'aria sul taglio, comodissimo. ciaoooo |
Citazione:
hi hi hi ....complimenti a tutti per il logo e per le figurine!! Questo fine settimana temo che non potro' venire al campetto per problemi di lavoro (ebbene sì!!) e di ..subbbaqquea. Cercate di non fare danni. Un abbraccio |
Citazione:
|
Citazione:
stamattina ho finito l'ala del modelletto che avete visto in martedi e mi sono gia stampato il logo:stampato così viene da 12 cm, come faccio a stamparlo più piccolo? |
Citazione:
p.s. Con Fabryd stiamo iniziando la Collezione Autunno/Inverno Dolce&Canuti. Si prevedono dei bei "cappottoni" per gli amici.. naturalmente.. firmati. eheheh:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002