![]() |
gruppo Francesco Baracca Ciao a tutti! Il nostro gruppo vi invita al giorno di pasquetta per un pic-nic al nostro campo. Si potra' volare ( purche' siate assicurati, per motivi di sicurezza) Si potra' mangiare, ci sara' un furgone paninaro (..io..) con: Panini farciti Alette di pollo Patate fritte Trippe con polenta Gnocchi Bibite Birra alla spina Al pomeriggio focaccia per tutti! Campo allestito con tavoli e gazebo! Il campo si trova a Nove lungo il fiume brenta, Vicenza in prossimita' del ponte lungo via Monte Pasubio, sp58 Purtroppo per dubbio del tempo ci ho messo a decidere il da farsi, mi scuso per il ritardo ma se lo desiderate siete i benvenuti! Per info la mia mail e il mio numero: lalamene@live.it 3409441410 Il gruppo Vi augura BUONA PASQUA A TUTTI Ps. Non riesco a caricare delle foto dal telefono del campo purtroppo! |
A ieri sera avevo già 45 conferme! Vedo se riesco a postarvi qualche foto! |
Correggio la via, VIA PORTE ROSSE Nove vicenza |
Fusti pronti, siamo a quota 60! Da mangiare c'è ne per tutti! Fatevi un giro non ve ne pentirete! |
Dall'aliante alla turbina! Una bella giornata, un di aria fredda ma il tempo ci ha graziato! Grazie a quelli che hanno partecipato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002