BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Ozzano 2014 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/303806-ozzano-2014-a.html)

W il pendio. 08 giugno 14 13:06

Sono stato ieri, bella giornata, ho pure trovato il modello idro che cercavo da tempo.

Mi è piaciuta questa edizione.

Ozzano vale sempre una gita.

maveric1971 08 giugno 14 13:41

5 Allegato/i
Altrer foto della manifestazione di Ozzano

Mor0x 08 giugno 14 14:50

Si hanno notizie di quel fantastico quadrimotore ?

artu 08 giugno 14 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 4290816)

Di ieri??

faryska 08 giugno 14 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 4290816)

si, i paletti della testata pista non sono stati contenti dell'impatto! :fiu:

tornato ora da ozzano, tristezza a palate, mercatino mezzo vuoto e pochissimi avventori!

Mor0x 08 giugno 14 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 4290892)
si, i paletti della testata pista non sono stati contenti dell'impatto! :fiu:

tornato ora da ozzano, tristezza a palate, mercatino mezzo vuoto e pochissimi avventori!

si ! ha piegato i pali in ferro ... 90 chili di modello :D bha cmq non mi spiego come si possa arrivare cosi corti con una pista come quella ,vabhè

Cmq ti do ragione sull affluenza :( mi ricordo quando per entrare dentro gli hangar a malapena ti muovevi ,e file interminabili :rolleyes: Mi spiace perchè secondo me resta un bellissima manifestazione

(ps: Caldo sempre atroce èh :D)

biv2533 08 giugno 14 22:16

Oggi era già in volo una altra volta, ancora più bello di ieri.
Si trattava de "la fortezza volante", uno spettacolo.:D

Il pubblico è calato, gli espositori sono calati, la crisi si sente ovunque, ma devo dire che lo spettacolo del Air Show è sempre all'altezza della nomea di Ozzano.
Si vedono modelli che difficlmente si vedono un altre manifestazioni e comunque non tutti insieme.
Bravi anche i piloti naturalmente, anche se qualcuno ha avuto sfortuna.
Tempo bellissmo, veramente molto caldo, ma siamo a giugno ed è giusto che sia così:wink:

sonic liner 08 giugno 14 22:48

dopo tre anni sono tornato ad Ozzano, novità sui modelli non ne ho viste, ora si fa solo show con maxi, mi spiace dirlo, causa crisi e altri fattori, la vedo sempre più in calo, anni indietro facevi la fila dentro gli hangar, a malapena riuscivi a vedere qualcosa, anche nel parcheggio, si girava per trovare posto, oggi si circolava senza problemi tranquillamente, per il mercatino, a parte un paio di gazebi ben forniti, il resto no comment...... per il prossimo anno, vedremo.

maveric1971 08 giugno 14 23:16

Cavolo gia in volo oggi??

Meglio cosi mi piangeva il cuore vederlo col muso aperto e il tipo che puliva il "mini pilota" dall'erba :(

Comunque sia gran bel modello!!

Per me era la prima volta ieri e non ho potuto paragonare con gli anni scorsi, l'unica cosa che un po' mi e' spiaciuta e' stata la mancanza di ricambi per gli elicotteri... pasiensa

artu 08 giugno 14 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 4291154)
Oggi era già in volo una altra volta, ancora più bello di ieri.
Si trattava de "la fortezza volante", uno spettacolo.:D

Il pubblico è calato, gli espositori sono calati, la crisi si sente ovunque, ma devo dire che lo spettacolo del Air Show è sempre all'altezza della nomea di Ozzano.
Si vedono modelli che difficlmente si vedono un altre manifestazioni e comunque non tutti insieme.
Bravi anche i piloti naturalmente, anche se qualcuno ha avuto sfortuna.
Tempo bellissmo, veramente molto caldo, ma siamo a giugno ed è giusto che sia così:wink:

Il quadrimotore di oggi non era lo stesso di ieri..... ieri piloti austriaci... oggi italiani..
Volo maestoso per entrambi....
Peccato il vistoso calo della domenica .a sempre un bell evento è sempre bello incontrare i vecchi amici.....
Artù

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026