![]() |
Sono stato ieri, bella giornata, ho pure trovato il modello idro che cercavo da tempo. Mi è piaciuta questa edizione. Ozzano vale sempre una gita. |
5 Allegato/i Altrer foto della manifestazione di Ozzano |
Si hanno notizie di quel fantastico quadrimotore ? |
Citazione:
|
Citazione:
tornato ora da ozzano, tristezza a palate, mercatino mezzo vuoto e pochissimi avventori! |
Citazione:
Cmq ti do ragione sull affluenza :( mi ricordo quando per entrare dentro gli hangar a malapena ti muovevi ,e file interminabili :rolleyes: Mi spiace perchè secondo me resta un bellissima manifestazione (ps: Caldo sempre atroce èh :D) |
Oggi era già in volo una altra volta, ancora più bello di ieri. Si trattava de "la fortezza volante", uno spettacolo.:D Il pubblico è calato, gli espositori sono calati, la crisi si sente ovunque, ma devo dire che lo spettacolo del Air Show è sempre all'altezza della nomea di Ozzano. Si vedono modelli che difficlmente si vedono un altre manifestazioni e comunque non tutti insieme. Bravi anche i piloti naturalmente, anche se qualcuno ha avuto sfortuna. Tempo bellissmo, veramente molto caldo, ma siamo a giugno ed è giusto che sia così:wink: |
dopo tre anni sono tornato ad Ozzano, novità sui modelli non ne ho viste, ora si fa solo show con maxi, mi spiace dirlo, causa crisi e altri fattori, la vedo sempre più in calo, anni indietro facevi la fila dentro gli hangar, a malapena riuscivi a vedere qualcosa, anche nel parcheggio, si girava per trovare posto, oggi si circolava senza problemi tranquillamente, per il mercatino, a parte un paio di gazebi ben forniti, il resto no comment...... per il prossimo anno, vedremo. |
Cavolo gia in volo oggi?? Meglio cosi mi piangeva il cuore vederlo col muso aperto e il tipo che puliva il "mini pilota" dall'erba :( Comunque sia gran bel modello!! Per me era la prima volta ieri e non ho potuto paragonare con gli anni scorsi, l'unica cosa che un po' mi e' spiaciuta e' stata la mancanza di ricambi per gli elicotteri... pasiensa |
Citazione:
Volo maestoso per entrambi.... Peccato il vistoso calo della domenica .a sempre un bell evento è sempre bello incontrare i vecchi amici..... Artù |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026