![]() |
Non avevo intenzione di scatenare polemiche e comunque siamo ot, magari se ne può parlare in altre sezioni, qui continuiamo con l'argomento della fiera ....:wink: |
Citazione:
mio figlio volera nell' area di volo con assicurazione ,attestato di aeromodellismo ,e tessera FAI:D |
Bene bene......spero d riuscire a convincere la famiglia (bastera' poco per mio figlio e mia figlia!!!:icon_rofl) vediamo con la moglie :icon_rofl, speriamo nel meteo..... a Domenica...:D |
Citazione:
|
Come va la mostra ?? Magari ci faccio un salto domani... :) Ciao Francesco |
Citazione:
Domani? |
molto bella come mostra enorme e tante piste diverse sbaglio o non ho visto vendere msr e mcX ? ho visto solo un bel mini t rex 100 a 99 euro con simulatore e una radio bella che non avevo ancora visto poi ho visto tante cineserie a 39 50 euro e che sono dei 3 canali marcissimi che si romperanno subito e mamme entusiaste di comprarli :( venditori furfantelli |
Citazione:
|
Soddisfatto di aver speso 10 eurozzi per l'ingresso, portofino-genova, andata con autostrada, in corso europa non c'era un belin di nessuno, al ritorno aurelia,una gradevole passeggiata. Ho curiosato a dritta ed a manca, mi sono piaciuti gli autogiro e vari modelli esposti, anche se non mi occupo di fermodellismo, ho gradito molto i plastici ed una locomotiva autocostruita e funzionante. Ho comprato il filo per la saldatura dell'alluminio, ho provato a saldare sul posto con ottimi risultati. Nota dolente: quei belin di altoparlanti con volume troppo alto. Non ho visto in motoscafi :( , solo barche a vela. Nel complesso una buona mattinata. :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002