BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Genova Model Expo 1 e 2 dicembre 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/266818-genova-model-expo-1-e-2-dicembre-2012-a.html)

comet 26 novembre 12 21:18

Non avevo intenzione di scatenare polemiche e comunque siamo ot, magari se ne può parlare in altre sezioni, qui continuiamo con l'argomento della fiera ....:wink:

fiesta 26 novembre 12 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3504706)
Non avevo intenzione di scatenare polemiche e comunque siamo ot, magari se ne può parlare in altre sezioni, qui continuiamo con l'argomento della fiera ....:wink:

infatti io vengo alla fiera
mio figlio volera nell' area di volo
con assicurazione ,attestato di aeromodellismo ,e tessera FAI:D

mirko.iz1hko 29 novembre 12 02:57

Bene bene......spero d riuscire a convincere la famiglia (bastera' poco per mio figlio e mia figlia!!!:icon_rofl) vediamo con la moglie :icon_rofl, speriamo nel meteo.....
a Domenica...:D

maxgap 29 novembre 12 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da fiesta (Messaggio 3504823)
infatti io vengo alla fiera
mio figlio volera nell' area di volo
con assicurazione ,attestato di aeromodellismo ,e tessera FAI:D

presenti anche noi area volo solo domenica.arrivederci

Framorga97 01 dicembre 12 14:39

Come va la mostra ??
Magari ci faccio un salto domani... :)
Ciao

Francesco

AlexTG 01 dicembre 12 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da banixj (Messaggio 3501745)
aggiornamento positivo: la direzione ha deciso di riservare tutta l'area di porto davanti al padiglione + area coperta + acqua dolce per dimostrazioni di scafi da corsa!

Oggi mi pare non ci fossero.
Domani?

SimoGe 02 dicembre 12 20:10

molto bella come mostra

enorme e tante piste diverse

sbaglio o non ho visto vendere msr e mcX ?
ho visto solo un bel mini t rex 100
a 99 euro con simulatore e una radio bella che non avevo ancora visto

poi ho visto tante cineserie a 39 50 euro e che sono dei 3 canali marcissimi che si romperanno subito e mamme entusiaste di comprarli :(
venditori furfantelli

AlexTG 02 dicembre 12 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da SimoGe (Messaggio 3513693)
molto bella come mostra

enorme e tante piste diverse

sbaglio o non ho visto vendere msr e mcX ?
ho visto solo un bel mini t rex 100
a 99 euro con simulatore e una radio bella che non avevo ancora visto

poi ho visto tante cineserie a 39 50 euro e che sono dei 3 canali marcissimi che si romperanno subito e mamme entusiaste di comprarli :(
venditori furfantelli

C'erano in vendita anche gli ottimi 130x ma anche i 120sr, i nano cpx... sono stati gli articoli pare meno venduti. Alla gente piacciono le robine da 3 canali marcissimi e nonostante "noi dall'area volo" (che parolone) consigliassimo di comprare invece un ben più duraturo 130x... il problema a volte non sono i venditori ma gli acquirenti.

dooling 02 dicembre 12 22:15

Soddisfatto di aver speso 10 eurozzi per l'ingresso, portofino-genova, andata con autostrada, in corso europa non c'era un belin di nessuno, al ritorno aurelia,una gradevole passeggiata.
Ho curiosato a dritta ed a manca, mi sono piaciuti gli autogiro e vari modelli esposti, anche se non mi occupo di fermodellismo, ho gradito molto i plastici ed una locomotiva autocostruita e funzionante.
Ho comprato il filo per la saldatura dell'alluminio, ho provato a saldare sul posto con ottimi risultati.
Nota dolente: quei belin di altoparlanti con volume troppo alto.
Non ho visto in motoscafi :( , solo barche a vela.
Nel complesso una buona mattinata.
:)

EnzoG 03 dicembre 12 01:29

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 3513922)
Soddisfatto di aver speso 10 eurozzi per l'ingresso, portofino-genova, andata con autostrada, in corso europa non c'era un belin di nessuno, al ritorno aurelia,una gradevole passeggiata.
Ho curiosato a dritta ed a manca, mi sono piaciuti gli autogiro e vari modelli esposti, anche se non mi occupo di fermodellismo, ho gradito molto i plastici ed una locomotiva autocostruita e funzionante.
Ho comprato il filo per la saldatura dell'alluminio, ho provato a saldare sul posto con ottimi risultati.
Nota dolente: quei belin di altoparlanti con volume troppo alto.
Non ho visto in motoscafi :( , solo barche a vela.
Nel complesso una buona mattinata.
:)

C'ero ieri e mi sarebbe piaciuto conoscerti. Per la fiera spero prenda più piede di Verona, anche solo per il panorama che si vede. Ieri sera dallo stand abbiamo visto uscire la "Splendida" dal porto. Un grande spettacolo. Da appassionato di aerei devo però dire che la cosa che mi ha dato più emozioni è stato vedere le vele in mare spinte dal vento e non da quei terribili ventilatori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002