![]() |
Citazione:
Nell'area sono benvenuti tutti i piloti in grado di fare spettacolo, con oggetti volanti di vario tipo ed in sicurezza. Al momento, nella nostra lista vi sono aerei elettrici e elicotteri. Invito chi volesse cimentarsi con macchine di diverso tipo, purché interessanti, a scriverci all'indirizzo: info@genovamodel.it Marco :modelrc: |
Citazione:
|
peccato, essendo agli inizi ed essendo interessato alle categorie alianti a motore a a lancio a mano, volevo proprio farmi una cultura.., :( |
Citazione:
|
lo spero perche credo di esserci quasi sicuramente... data la mia inesperienza di tali manifestazioni.. si potranno fare anche acquisti... fanno dei sconti generalmente... grazie delle informazioni |
Citazione:
Domenica spero di esserci |
Citazione:
|
Acquisti e sconti a Genova Model Expo 2012 Ci sara' la borsa scambio dell'usato, principalmente settore ferromodellismo ma non solo. Inoltre, solitamente alcuni negozi ricevono dai distributori della merce da vendere a "prezzo fiera" come promozione di alcuni prodotti. Marco:modelrc: |
un'utente navimodellista che frequenta un altro forum ha chiesto ad un organizzatore un'area di mare di 100mt + un po' di acqua dolce di risciacquo per poter fare dimostrazioni di modelli veloci e gli e' stato negato tutto per paura di far danni alle barche vere ormeggiate... e' la prova che all'organizzazione non interessa nulla dello spettacolo e del divertimento... vergogna! |
Citazione:
:(purtroppo credo sia solo un problema organizzativo-assicurativo non da poco perchè la possibilità di far danni è concreta così come la impossibilità di liberare completamente la darsena per evitare quel rischio. Le barche a vela che hanno una pericolosità pari a zero saranno infatti presenti entrambi i giorni. Forse se l'organizzazione fosse stata diversa (cioè un solo ente a casa sua come a Verona dove anche le barche veloci girano nella piscina 20 x 30 metri con acqua bassa) e gli accordi raggiunti con più anticipo si sarebbe potuto fare. Purtroppo chi ha l'esperienza per fare certe cose è in questo momento ospite per la prima volta in una struttura diversa e l'organizzazione un po' più complessa del solito con tempi strettissimi. Credo si debba portar pazienza e sperare che, se ci sarà una prox edizione, si riesca a fare... conosco da anni chi crea queste cose e suppongo che se potesse lo farebbe molto volentieriB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002