BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Genova Model Expo 1 e 2 dicembre 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/266818-genova-model-expo-1-e-2-dicembre-2012-a.html)

IngMarco 13 novembre 12 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da alogeno (Messaggio 3483967)
Inforrmazione... F3K, dlg, alinati.... ci saranno manifestazioni di queste categorie..

L'area volo a disposizione sara' indoor, di metri 50x17x8, recintata da una rete, similmente a Model Expo Verona.
Nell'area sono benvenuti tutti i piloti in grado di fare spettacolo, con oggetti volanti di vario tipo ed in sicurezza.
Al momento, nella nostra lista vi sono aerei elettrici e elicotteri.

Invito chi volesse cimentarsi con macchine di diverso tipo, purché interessanti, a scriverci all'indirizzo: info@genovamodel.it

Marco
:modelrc:

GMAURO 13 novembre 12 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da pompier (Messaggio 3484611)
benissimo cosi' ti conosco di persona!!!:wink:

Sembri intimidatorio..... devo tmere qualcosa? :P Sarà un piacere conoscerci.

alogeno 14 novembre 12 00:37

peccato, essendo agli inizi ed essendo interessato alle categorie alianti a motore a a lancio a mano, volevo proprio farmi una cultura.., :(

eriskio 14 novembre 12 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da alogeno (Messaggio 3485843)
peccato, essendo agli inizi ed essendo interessato alle categorie alianti a motore a a lancio a mano, volevo proprio farmi una cultura.., :(

Ma spero senz'altro (anzi te lo darei per certo) ci saranno modellisti nelle categorie di tuo interesse che esporranno un po' di modelli e potranno darti tutte le informazioni del caso. Purtroppo solo esposizione statica, a meno di non organizzare un servizio di pulman-navetta tra la Fiera e il Righi e dare lì spettacolo! :fiu: :icon_rofl

alogeno 14 novembre 12 15:55

lo spero perche credo di esserci quasi sicuramente...
data la mia inesperienza di tali manifestazioni.. si potranno fare anche acquisti... fanno dei sconti generalmente...
grazie delle informazioni

tecninox 18 novembre 12 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 3480354)
Al model expo di Genova sarà presente anche GMaurobrushless, avrò un piccolo stand, dove potremo fare quattro chiacchere, e porterò qualcuna delle mie realizzazioni da vedere. Teniamo vive e attive queste manifestazioni sul nostro territorio, aperando in una partecipazione numerosa.

Grande Mauro quoto in pieno :lol:
Domenica spero di esserci

AlexTG 19 novembre 12 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da alogeno (Messaggio 3486566)
lo spero perche credo di esserci quasi sicuramente...
data la mia inesperienza di tali manifestazioni.. si potranno fare anche acquisti... fanno dei sconti generalmente...
grazie delle informazioni

Sì dei negozi ci saranno sicuramente :)

IngMarco 22 novembre 12 11:41

Acquisti e sconti a Genova Model Expo 2012

Ci sara' la borsa scambio dell'usato, principalmente settore ferromodellismo ma non solo.

Inoltre, solitamente alcuni negozi ricevono dai distributori della merce da vendere a "prezzo fiera" come promozione di alcuni prodotti.

Marco:modelrc:

banixj 23 novembre 12 20:21

un'utente navimodellista che frequenta un altro forum ha chiesto ad un organizzatore un'area di mare di 100mt + un po' di acqua dolce di risciacquo per poter fare dimostrazioni di modelli veloci e gli e' stato negato tutto per paura di far danni alle barche vere ormeggiate...
e' la prova che all'organizzazione non interessa nulla dello spettacolo e del divertimento... vergogna!

claudio v 23 novembre 12 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da banixj (Messaggio 3500770)
...per poter fare dimostrazioni di modelli veloci e gli e' stato negato tutto per paura di far danni alle barche vere ormeggiate...
e' la prova che all'organizzazione non interessa nulla dello spettacolo e del divertimento... vergogna!

E' un peccato, ma dire vergogna è un po' troppo...
:(purtroppo credo sia solo un problema organizzativo-assicurativo non da poco perchè la possibilità di far danni è concreta così come la impossibilità di liberare completamente la darsena per evitare quel rischio.

Le barche a vela che hanno una pericolosità pari a zero saranno infatti presenti entrambi i giorni.

Forse se l'organizzazione fosse stata diversa (cioè un solo ente a casa sua come a Verona dove anche le barche veloci girano nella piscina 20 x 30 metri con acqua bassa) e gli accordi raggiunti con più anticipo si sarebbe potuto fare. Purtroppo chi ha l'esperienza per fare certe cose è in questo momento ospite per la prima volta in una struttura diversa e l'organizzazione un po' più complessa del solito con tempi strettissimi.
Credo si debba portar pazienza e sperare che, se ci sarà una prox edizione, si riesca a fare... conosco da anni chi crea queste cose e suppongo che se potesse lo farebbe molto volentieriB)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002