BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Lago Di Garda (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/26293-lago-di-garda.html)

OPELTIGRA 24 maggio 06 15:50

Lago Di Garda

Ciao a tutti, propongo un'incontro radiovelistico per il Venerdì 2 giugno sul Lago di Garda. Chiunque sia interessato si metta in contatto con me. La zona del lago dove si svolgerà il raduno è la zona della Valtenesi. Vi aspetto numerosi.:lol:

staudacher300 25 maggio 06 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da OPELTIGRA
Ciao a tutti, propongo un'incontro radiovelistico per il Venerdì 2 giugno sul Lago di Garda. Chiunque sia interessato si metta in contatto con me. La zona del lago dove si svolgerà il raduno è la zona della Valtenesi. Vi aspetto numerosi.:lol:

Stessa data del Baronerosso day, si fà un "gemellaggio"?:)

CantZ506 25 maggio 06 11:34

Ho l'impressione che raggiungerò più facilmente la Valtenesi che il Prato della Corte!
L'occhio sulle vele ed il pensiero ai... bagordi che fanno quei figli del vento!:lol:

OPELTIGRA 25 maggio 06 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Ho l'impressione che raggiungerò più facilmente la Valtenesi che il Prato della Corte!
L'occhio sulle vele ed il pensiero ai... bagordi che fanno quei figli del vento!:lol:

Ti ringrazio dell'attenzioe! Adesso vediamo se si aggiunge qualcun'altro. Venerdì sera darò le indicazioni esatte del luogo e dell'orario. Ovviamente se si raggiungerà un numero adeguato di partecipanti. Fatevi avanti.:)

CantZ506 25 maggio 06 11:51

Naturalmente, nel profondo del mio cuore, c'è la remota speranza... di provare una vela in miniatura!:rolleyes:

td_2200 25 maggio 06 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da OPELTIGRA
Ti ringrazio dell'attenzioe! Adesso vediamo se si aggiunge qualcun'altro. Venerdì sera darò le indicazioni esatte del luogo e dell'orario. Ovviamente se si raggiungerà un numero adeguato di partecipanti. Fatevi avanti.:)

io verei anche solo per vedere...non ho modelli...ma da Verona ghe meto n'attimo!!!

staudacher300 25 maggio 06 14:37

Citazione:

'nce provà <_<

OPELTIGRA 25 maggio 06 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
io verei anche solo per vedere...non ho modelli...ma da Verona ghe meto n'attimo!!!

Ti aspetto volentieri, anche se non organizziamo una manifestazione ci si puo trovare comunque se vuoi ti mando il mio numero di cell nel messaggio privato...:lol:

eros 25 maggio 06 15:02

Citazione:

TRADITORE!!!

mau 25 maggio 06 15:13

Citazione:

Se ce tradisci ...te gufamo tutti i modelli!!!:nono:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002