BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Lago Di Garda (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/26293-lago-di-garda.html)

OPELTIGRA 25 maggio 06 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Se ce tradisci ...te gufamo tutti i modelli!!!:nono:

Vediamo di non litigare.... ognuno è libero di fare le sue scelte. Comunque sia io sono disposto ad incontrare chiunque sia interessato al radiovelismo. Non è obbligato a venire il 4 giugno, ci si puo trovare anche in altre date.... :wink:

CantZ506 25 maggio 06 15:24

Ma è il 2 o il 4 giugno?
Per tutti gli altri "bdr-rini": purtroppo ho qualche difficoltà a raggiungervi!:(
Non si tratta di tradimento, ma di impedimento!
Le barche a vela, sono un gradito ripiego; inoltre mi danno la possibilità di conoscere ugualmente qualche altro modellista!:)

OPELTIGRA 25 maggio 06 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Ma è il 2 o il 4 giugno?
Per tutti gli altri "bdr-rini": purtroppo ho qualche difficoltà a raggiungervi!:(
Le barche a vela, sono un gradito ripiego; inoltre mi danno la possibilità di conoscere ugualmente qualche altro modellista!:)

Probabilmente non si farà un gran raduno, non vedo molti interessati, ma comunque chi è interessato a venire può contattarmi e ci mettiamo d'accordo.....:wink:

staudacher300 25 maggio 06 19:08

Citazione:

Ma è il 2 o il 4 giugno?

'nte parlo ppiù:banned:

Nun é vero, però me dispiace, shhhh non glielo dite:rolleyes:

CantZ506 25 maggio 06 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
'nte parlo ppiù:banned:

Nun é vero, però me dispiace, shhhh non glielo dite:rolleyes:

Noooo daiii, non fare così!:supercry: :supercry:

staudacher300 25 maggio 06 20:32

Nun te ce parloooooooo:P

OPELTIGRA 31 maggio 06 10:51

Attenzione Attenzione!!!!!

Il raduno previsto per questo fine settimana non ci sarà, causa poche adesioni. Venerdì 2 giugno però il sottoscritto è disponibile ad incontrarsi con chiunque sia interessato a passare una giornata in compagnia a veleggiare o a divertirsi. Fatevi avanti siete i ben accetti. Contattatemi!!!!

CantZ506 31 maggio 06 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da OPELTIGRA
Il raduno previsto per questo fine settimana non ci sarà, causa poche adesioni. Venerdì 2 giugno però il sottoscritto è disponibile ad incontrarsi con chiunque sia interessato a passare una giornata in compagnia a veleggiare o a divertirsi. Fatevi avanti siete i ben accetti. Contattatemi!!!!

Vediamo se potrò venire a trovarti. Ti farò uno squillo domani sera o venerdi, cosi mi dirai dove vai/sei.
Ma... circa la speranza che alberga in fondo al mio cuore(provare una barca a vela), che mi dici?:rolleyes:

OPELTIGRA 31 maggio 06 11:02

Citazione:

Vediamo se potrò venire a trovarti. Ti farò uno squillo domani sera o venerdi, cosi mi dirai dove vai/sei.
Ma... circa la speranza che alberga in fondo al mio cuore(provare una barca a vela), che mi dici?:rolleyes:

Si può fare.... di barche ne ho abbastana ( vedi nella gallery utenti ). Certamente non posso farti provare il trimarano o il catamarano perchè sono estremamente difficili... ma Luna Rossa o il Mistral non c'e' problema.^_^

CantZ506 31 maggio 06 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da OPELTIGRA
Si può fare.... di barche ne ho abbastana ( vedi nella gallery utenti ). Certamente non posso farti provare il trimarano o il catamarano perchè sono estremamente difficili... ma Luna Rossa o il Mistral non c'e' problema.^_^

Ottimo!!!:P Ottimo incentivo aggiunto al piacere di conoscerti!:wink:
... moglie permettendo.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002