BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Pizza per modellisti Padova (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/233899-pizza-per-modellisti-padova.html)

sugo76 27 dicembre 11 22:51

Pizza per modellisti Padova
 
Ciao a tutti, stiamo organizzando una bella serata pizza il 7 Gennaio 2012, per tutti i modellisti di Padova e zone limitrofe, grazie ad una splendida idea dell'utente FEDERICOCANNELLA.

Chi pensa di poterci essere è pregato di mettere il suo nick qui, così da sapere in quanti siamo e poter prenotare per tempo.

Il locale che io avevo pensato è a Limena che sarebbe abbastanza comodo dalla tangenziale, ma se qualcuno ha idee migliori ben vengano.
Sarebbe magari meglio evitare il centro città per motivi di viabilità e parcheggi.
Il locale si chiama TIROVINO ed è a Limena in via Roma 30 di fronte alla farmacia.

Magari le adesioni entro il 03 Gennaio se vi va bene, così tra il 4 e il 5 prenoto.

Inserisco intanto la lista di chi già potrebbe magari esserci.

1) Sugo
2) Federicocannella
3) Sdkzf11
4) Nicola u-control
5) Maxvee

Un grosso saluto e speriamo di essere in tanti. :D
Sugo

Edit: dimenticavo: magari se siete sicuri, dopo aver messo il vostro nick, mandatemi un PM con nome e numero di telefono che se magari ci sono urgenze posso contattarvi.

Nicola u-control 28 dicembre 11 01:17

bè io ci sono :D

MaxVee 28 dicembre 11 17:23

Anche io ci sono :)

sugo76 28 dicembre 11 23:26

Ok attendiamo anche altri, io intanto dal mio campo ho gia racimolato 4 conferme. :D
Domani chiamo i gestori dei campi limitrofi.
Un saluto

Sugo

sugo76 02 gennaio 12 14:13

Dai per adesso siamo una decina.
Conto di arrivare entro 2 giorni almeno a 15 / 20 persone.

L'orario di ritrovo è sul posto alle 19.30 /20.00
Tavolo prenotato: Severino

Pizzeria Ristorante Pub "Tirovino"
Limena - Via Roma 30

(di fianco al comune, e di fronte alla farmacia).

Un saluto
Severino

loletta 03 gennaio 12 08:33

confermo pizza
 
Ciao, ci vediamo sabato, ti mando un mp per il numero di telefono.:wink:

sugo76 03 gennaio 12 10:23

Dai ragazzi oggi è l'ultimo giorno poi domani vado a prenotare.

Un saluto Sugo

federicocanella 03 gennaio 12 14:39

pizza
 
Ciao ragazzi! io ho sparso la voce anche via sms aspetto risposte. per ora in quanti saremmo?

sbegnozz 03 gennaio 12 15:11

Prenotate anche per me,

grazie mille

Stefano :)

sdkzf11 03 gennaio 12 18:48

io confermo ci si vede sabato

sugo76 04 gennaio 12 20:53

Allora io per ora ho prenotato per 13, compresi Sbegnoz (Stefano) e Sdkzf11 (come si chiama?? ).

La lista delle presone è questa per adesso:

Del forum:

Sugo (Severino)
Federico Cannella
MaxVee
Loletta
Sdkfz11
Sbegnozz
Nicola u-control

Dei nostri campi in zona:

Roberto
Agostino (+ 3 persone)
Simone


Per il posto cliccate su questo link e aspettate.

Let me google that for you

Saluti Sugo
Ci vediamo il 7 mi raccomando!!

MaxVee 05 gennaio 12 11:09

Ragazzi mi dispiace dover tirare pacco ma ho appena saputo che il 7 lavoro :( dovrete divertirvi anche per me :(

sugo76 05 gennaio 12 11:51

Lista aggiornata, 12 persone:

Del forum:

Sugo (Severino)
Federico Cannella
MaxVee CANCELLATO
Loletta
Sdkfz11
Sbegnozz
Nicola u-control

Dei nostri campi in zona:

Roberto
Agostino (+ 3 persone)
Simone

federicocanella 05 gennaio 12 12:51

rimpiazzo
 
Allora come "rimpiazzo" per MaxVee viene mio fratello, anche lui aeromodellista ma non iscritto al forum.
Proporrei a tutti di portare qualche foto dei loro modelli cosi da scambiarci consigli e opinioni :)
Si chiama marco

sdkzf11 05 gennaio 12 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da sugo76 (Messaggio 2955907)
Allora io per ora ho prenotato per 13, compresi Sbegnoz (Stefano) e Sdkzf11 (come si chiama?? ).

La lista delle presone è questa per adesso:

Del forum:

Sugo (Severino)
Federico Cannella
MaxVee
Loletta
Sdkfz11
Sbegnozz
Nicola u-control

Dei nostri campi in zona:

Roberto
Agostino (+ 3 persone)
Simone


Per il posto cliccate su questo link e aspettate.

Let me google that for you

Saluti Sugo
Ci vediamo il 7 mi raccomando!!

hai il mio nr di cell. Nuovo iscritto al tuo campo sbirro chi sono:icon_rofl:icon_rofl

sugo76 05 gennaio 12 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da sdkzf11 (Messaggio 2957004)
hai il mio nr di cell. Nuovo iscritto al tuo campo sbirro chi sono:icon_rofl:icon_rofl

:blink: .... non ne ho proprio idea!!!! L'importante è che ci vediamo il 7!! :D

Saluti!!
Sugo

Nicola u-control 05 gennaio 12 15:51

bon io ci sono al 100%, doveva venire anche mio papà ma non può

sugo76 05 gennaio 12 20:49

Dai che ci divertiamo!!! allora ricapitolando:

Del forum:

Sugo (Severino)
Federico Cannella
Marco (fratello di Federico)
Loletta
Sdkfz11
Sbegnozz
Nicola u-control

Dei nostri campi in zona:

Roberto (da confermare)
Agostino (+ 3 persone)
Simone

Raga aggiungere posti ci si mette un attimo se avete altri che vogliono venire sollecitateli!! io non vedo l'ora, comunque ottima l'idea di portare le foto dei modelli, e perchè no.. caricate in macchina anche qualche modello, se è troppo freddo andiamo in taverna giù da me a vederlo, sto proprio a due passi.

Sarà l'occasione per fare nuove amicizie modellistiche.

Saluti
Sugo

pegaso3796 05 gennaio 12 23:22

Ragazzi! ci sono anche io che vi farei volentieri compagnia anche se non sono più un giovanotto, ma non solo per questo, ho smesso di volare da più di un anno per problemi alla vista, comunque vi auguro buon divertimento una grossa pizza e a tempo debito tanti voli sereni e esenti da crash. Buon 2012 a tutti.

Francesco

sugo76 06 gennaio 12 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso3796 (Messaggio 2958100)
Ragazzi! ci sono anche io che vi farei volentieri compagnia anche se non sono più un giovanotto, ma non solo per questo, ho smesso di volare da più di un anno per problemi alla vista, comunque vi auguro buon divertimento una grossa pizza e a tempo debito tanti voli sereni e esenti da crash. Buon 2012 a tutti.

Francesco

Sono tutti benvenuti, ma alla fine non ho capito se vieni o no!!!
Ci sei? ti aggiungo alla lista dei privilegiati che passeranno un sabato sera tra modellisti davanti ad una pizza? (tra l'altro buonissima!!).

Fammi sapere che ti aggiungo!

Saluti
Sugo

Nicola u-control 06 gennaio 12 01:28

quell'agostino che leggo è quello del campo di limena?

pegaso3796 06 gennaio 12 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da sugo76 (Messaggio 2958206)
Sono tutti benvenuti, ma alla fine non ho capito se vieni o no!!!
Ci sei? ti aggiungo alla lista dei privilegiati che passeranno un sabato sera tra modellisti davanti ad una pizza? (tra l'altro buonissima!!).

Fammi sapere che ti aggiungo!

Saluti
Sugo


No! sugo mi spiace, il messaggio era chiaro, il "vi farei volentieri compagnia" Vi auguro a tutti i partecipanti e non, un'ottima serata e...... buona pizza con un brindisi virtuale.:cheers::cheers:



Francesco

sugo76 06 gennaio 12 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 2958261)
quell'agostino che leggo è quello del campo di limena?

E' quello del campo di Tavo.
Ciao!!

sugo76 08 gennaio 12 11:40

Bellissima serata!! Ringrazio tutti i presenti, ed invito quelli che non sono potuti venire a tenersi liberi per la prossima volta perchè si sono persi una bella serata di chiacchiere aeromodellistiche.!!
Devo ringraziare in particolare Federico e suo fratello che mi hanno fatto rivalutare la costruzione in depron facendomi vedere aerei che nulla hanno da invidiare a modelli di balsa, veramente ben fatti e gradevoli da vedere.
Mi è venuta tanta voglia di costruire in depron!! :D

Ragazzi alla prossima e speriamo di vederci in campo qualche volta, sperando che Nicola porti qualche suo modello a volo vincolato.

Sugo

tochiro 08 gennaio 12 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da sugo76 (Messaggio 2962355)
Bellissima serata!! Ringrazio tutti i presenti, ed invito quelli che non sono potuti venire a tenersi liberi per la prossima volta perchè si sono persi una bella serata di chiacchiere aeromodellistiche.!!
Devo ringraziare in particolare Federico e suo fratello che mi hanno fatto rivalutare la costruzione in depron facendomi vedere aerei che nulla hanno da invidiare a modelli di balsa, veramente ben fatti e gradevoli da vedere.
Mi è venuta tanta voglia di costruire in depron!! :D

Ragazzi alla prossima e speriamo di vederci in campo qualche volta, sperando che Nicola porti qualche suo modello a volo vincolato.

Sugo

Bravi! Per la prossima volta un personale suggerimento: organizzate non il sabato sera ma un infrasettimanale, secondo me è meglio (io ho più possibilità di venire).

Nicola u-control 09 gennaio 12 12:53

veramente una bella serata, buona compagnia, buon mangiare e buon bere e sopratutto BUONE CAMERIERE AHAHAHAH...

magari potremmo organizzare una dimostrazione di vvc per chi è interessato :lol:

sugo76 09 gennaio 12 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 2964429)
veramente una bella serata, buona compagnia, buon mangiare e buon bere e sopratutto BUONE CAMERIERE AHAHAHAH...

magari potremmo organizzare una dimostrazione di vvc per chi è interessato :lol:

Per noi o per le cameriere?? :D

Tacci vostri... sono sposato!!!!!! :icon_rofl

Sugo

pegaso3796 09 gennaio 12 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da sugo76 (Messaggio 2965023)
Per noi o per le cameriere?? :D

Tacci vostri... sono sposato!!!!!! :icon_rofl

Sugo


Acci loro! mi sa che qui c'è qualcuno che semina zizzania


Francesco:cheers::cheers:

federicocanella 10 gennaio 12 14:25

pizza
 
pizzata niente male!!!!!!!!! ssss non parliamo di cameriere che poi mia morosa non mi fa più uscire hahahahaha

pegaso3796 10 gennaio 12 21:49

Vabbè non esageriamo ora, e poi visto che siete giovani, dare un colpo al cerchio e uno alla botte! no??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002