BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Traino con grigliata (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/225909-traino-con-grigliata.html)

giobalde 16 ottobre 11 19:04

Traino con grigliata

5 Allegato/i
Foto 2

giobalde 16 ottobre 11 19:07

Traino con grigliata

5 Allegato/i
Foto 3

giobalde 16 ottobre 11 19:09

Traino con grigliata

5 Allegato/i
Foto 4

Personal Jesus 16 ottobre 11 19:32

Ma cos'era? Un non incontro di non traino? Quindi, doppia negazione, un incontro di traino?

Comunque tutta gente poco raccomandabile.
E non fatevi portare in pista i modelli da certe persone!

WALL-E 16 ottobre 11 21:06

Grazie a tutti per la splendida giornata....:P

corj63 16 ottobre 11 21:14

...appena rientrato...stanchissimo...
un caloroso ringraziamento a tutti quanti,organizzatori e non per la splendida giornata passata...tempo bello,partecipanti eccellenti...un grazie ancora e alla prossima...

domani scarico foto....quelle compromettenti...:shutup::shutup:

somgio 16 ottobre 11 21:17

soddisfazione totale

Grazie a tutti gli amici presenti oggi, sopratutto al Grande Amico Elio che ha trainato tutto il giorno.
Al mio Mvvs 58 si sono tranciati 2 prigionieri carter-cilindro:angry:caspita che sfiga,proprio oggi:wacko:.

Comunque......mi sono divertito un sacco!!!!!!:):):):).

mi sa' che la torneremo a fare:fiu:

Icaro62 16 ottobre 11 21:50

1 Allegato/i
Grazie, grazie, grazie!
Un splendida giornata ricca di emozioni.
Grazie anche a chi non c'era per cause di forze maggiori, ma ha fatto sentire lo stesso la sua presenza con i magnifici strudel! :wink:
Un grazie agli organizzatori, ai trainatori e ovviamente al grande amico Giulio che ha collaudato il Viking!
Mario

Cornia 20 ottobre 11 21:52

grazie a tutti per la splendida giornata!! ottima pista come altrettanto la compagnia!!
Mi sa proprio che tornerò al più presto ( se posso..^_^) mi piacerebbe collaudare li da voi il mio nuovissimo Bhyon , versione fibra/ poli By Fornaciari,
Un grazie grandissimo a Elio per i numerosissimi traini effettuati, sempre in modo impeccabile!! Quando sei abituato a essere trainato in un certo modo, poi ti trovi dietro ad Elio...bèh tutta un altra cosa!!!
Ciao!!!

giobalde 21 ottobre 11 14:50

Traino con grigliata

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 2829503)
grazie a tutti per la splendida giornata!! ottima pista come altrettanto la compagnia!!
Mi sa proprio che tornerò al più presto ( se posso..^_^) mi piacerebbe collaudare li da voi il mio nuovissimo Bhyon , versione fibra/ poli By Fornaciari, Un grazie grandissimo a Elio per i numerosissimi traini effettuati, sempre in modo impeccabile!! Quando sei abituato a essere trainato in un certo modo, poi ti trovi dietro ad Elio...bèh tutta un altra cosa!!!
Ciao!!!

Quando vuoi un fischio e siamo lì
Ciao giovanni

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026