![]() |
Citazione:
|
Citazione:
DA 7 a 19 Kg, per questo chiedevo info. Grazie Mario |
Che coincidenza, sono a pranzo a Carpi da mia suocera:fiu: |
Traino con grigliata Citazione:
a) ne approfitti per una fuitina scansando il pranzo della suocera b) per non mangiare con noi usi la scusa della suocera c) vieni a mangiare con tua suocera ma vuoi che la grigliamo A Domenica l'ardua sentenza Ciao giobalde :rolleyes::rolleyes::rolleyes: temi i raner anca quand i vinen cun al man piini |
Citazione:
Sfoglia rigorosamenta tirata a mano, e ripieno con ricetta segreta tramandata. Una volta per cercare di indovinare gli ingredienti, mi sono spinto verso il terzo piatto abbondante... b)............vedi sopra. c)..me la potreste rapire e torturare per avere i sui segreti. A domenica....B) |
Citazione:
Citazione:
spero di vederti domenica ,porta il modello |
[quote=somgio;2817713]Il modello da 19kg cos'è? Quello da 19 kg è questo. ASK 21 5,66m. tutto fibra. Mario |
[quote=md30701;2819545] Citazione:
N.B. piste tagliate,griglia pronta. |
Traino con grigliata Sono appena tornato dal 1° Grigliotraino tenutosi sul campo del mio Gruppo "Fossoli Fly Club" sul campo di Cantone di Gargallo. Ringrazio tutti i partecipanti trainatori , trainati e coadiutori per la , bellissima giornata. Spirito di fraterna amicizia, voglia di volare, voglia di stare intorno ad una tavola a mangiare e chiaccherare. Non ricordo nessuno in particolare (le foto parlano già da sole), perchè Tutti sono stati meravigliosi. Il tempo è stato bellissimo, temperatura mite sino alla sera, vento, quando c' è stato, leggero bel sole e nessuna nuvola: una magnifica giornata autunnale! Alla prossima il vostro giobalde:rolleyes: ps : appena scarico le foto le metto |
Traino con grigliata 5 Allegato/i Foto a seguire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002