![]() |
Maf 2011 |
ed ecco uno stupendomodello che sarà presente questo Week End alla MAF a Brescia. Un bellissimo cobra Red Bull di Schmirl Josef http://www.rc-heli.co.at/78a7886475a...2008%20(5).JPG |
|
|
Naturalmente ci saranno molti e molti altri modelli stupendi e piloti bravissimi come sempre ... |
Ma la MAF non doveva essere la Manifestazione Aeromodellistica Fiam ? Quella di quest' anno è rivolta a chi? Ho chiesto in giro ma nessuno di quelli che ho contattato ha ricevuto inviti o comunicazioni al riguardo ? E' forse riservata ad un invito diretto ? Mi pare di ricordare che doveva essere negli intendimenti FIAM aperta a tutti i gruppi ovviamente FIAM dell' area geografica interessata che portavano i loro migliori piloti ? Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie Poiana delle Dolomiti |
Indubbiamente è eccezionalmente bello l' elicottero presentato ma questo è la conferma che la manifestazione non è riservata come doveva essere originariamente ai soci dei Gruppi FIAM e quindi è l' ennesima conferma che la MAF non è più quello che doveva essere poichè il proprietario-pilota del Red Bull Cobra non è per nulla socio FIAM essendo austriaco. O si è italianizzato ? Forse dal trentino qualcuno sa qualcosa ? Poiana delle Dolomiti Italianissimo |
se ricordo bene Ciao lo scorso anno e stata fatta qui in puglia, e sono stati invitati tutti i gruppi del sud italia a partecipare invitando un paio di piloti per ogni club , e se ricordo bene avevano a disposizione almeno una decina di posti per piloti stranieri / anche non della F. questo e quello che ricordo............... Artù |
Comunque non c'è niente da dire come uno fa fa, viene sempre criticato, purtroppo l'Italia è così. |
Purtroppo dei club della mia provincia nessuno è stato invitato. Perchè? E' una precisa scelta degli organizzatori ? Comunque è strano che si pubblicizzi una manifestazione FIAM, dove ci sono fior di super piloti con un modello e pilota straniero. Poiana delle Dolomiti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002