![]() |
Maf 2011 |
ed ecco uno stupendomodello che sarà presente questo Week End alla MAF a Brescia. Un bellissimo cobra Red Bull di Schmirl Josef http://www.rc-heli.co.at/78a7886475a...2008%20(5).JPG |
|
|
Naturalmente ci saranno molti e molti altri modelli stupendi e piloti bravissimi come sempre ... |
Ma la MAF non doveva essere la Manifestazione Aeromodellistica Fiam ? Quella di quest' anno è rivolta a chi? Ho chiesto in giro ma nessuno di quelli che ho contattato ha ricevuto inviti o comunicazioni al riguardo ? E' forse riservata ad un invito diretto ? Mi pare di ricordare che doveva essere negli intendimenti FIAM aperta a tutti i gruppi ovviamente FIAM dell' area geografica interessata che portavano i loro migliori piloti ? Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie Poiana delle Dolomiti |
Indubbiamente è eccezionalmente bello l' elicottero presentato ma questo è la conferma che la manifestazione non è riservata come doveva essere originariamente ai soci dei Gruppi FIAM e quindi è l' ennesima conferma che la MAF non è più quello che doveva essere poichè il proprietario-pilota del Red Bull Cobra non è per nulla socio FIAM essendo austriaco. O si è italianizzato ? Forse dal trentino qualcuno sa qualcosa ? Poiana delle Dolomiti Italianissimo |
se ricordo bene Ciao lo scorso anno e stata fatta qui in puglia, e sono stati invitati tutti i gruppi del sud italia a partecipare invitando un paio di piloti per ogni club , e se ricordo bene avevano a disposizione almeno una decina di posti per piloti stranieri / anche non della F. questo e quello che ricordo............... Artù |
Comunque non c'è niente da dire come uno fa fa, viene sempre criticato, purtroppo l'Italia è così. |
Purtroppo dei club della mia provincia nessuno è stato invitato. Perchè? E' una precisa scelta degli organizzatori ? Comunque è strano che si pubblicizzi una manifestazione FIAM, dove ci sono fior di super piloti con un modello e pilota straniero. Poiana delle Dolomiti |
non volevo creare polemiche so che c'è questo modello e pensavo di fare cosa gradita a farlo sapere |
Citazione:
Lì sono stati invitati TUTTI i club dell' area geografica, perchè qui no ? I Presidenti di Club con i quali ho parlato sono stati chiarissimi: nessun invito ricevuto. Poiana delle Dolomiti |
Citazione:
|
questo l'ultimo modello l'EC-635 di Josef Kofler alias Mr. Lama http://heliclub.lima-city.de/foto/ec...s/_MG_8267.jpg |
|
In risposta a Poiana delle Dolomiti. Sei sucuro che il tuo club ha manifestato sempre e comunque fedelta' assoluta e mai contestato i principi della federazione? Per caso e' trapelato un intendimento lontano di non essere piu' federati dal prossimo anno? Se le risposte sono affermative questa e' la vostra GIUSTISSIMA PUNIZIONE!!! Saluti Giovanni Rossi |
Maf 2011 Citazione:
solo una precisazione : Josef e' italianissimo di Vipiteno e Socio Fiam. Saluti Luciano |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it