![]() |
Citazione:
Quanto a quel suo "evidentemente" in apertura, è questione di opinioni. "Evidentemente" ciò che è evidente per lei non lo è per altri, perlomeno a voler giudicare dai malumori diffusi e generalizzati. Staremo a vedere. --------------------------------------------------- |
... di malumori molto piu' diffusi e molto piu' generalizzati ve ne erano prima che l'AECI prendesse la decisione attuale...la dimostrazione e' stata il fiorire di una nuova federazione...all'insegna della semplicita'.... Ma questa e' altra storia che lei ben conosce... Saluti |
Citazione:
Nuova federazione all'insegna della semplicità?:blink: Se è quella che penso io (e temo che non potrebbe essere altrimenti...), più che di semplicità direi che sarebbe più opportuno parlare di "desolante desolazione".:icon_rofl ----------------------------- |
...mi rendo conto che lei ormai e' parte integrante del solito apparato... La saluto |
...e le aggiungo che quando venivano attuati dalla federazione atteggiamenti da lei definiti oggi " VERGOGNOSI " lei STAVA ZITTO... Autodefinisca ora il suo atteggiamento... Saluti |
Citazione:
Per il resto... le consiglio un po' di Maalox. Aiuta. ---------------------------------------------- |
...forse lei ha gia' provato il Malox, a tal proposito lo consiglia... ...e poi, definire desolante desolazione una federazione nata anche all'insegna della pluralita' le crea una pesante caduta di tono. Proprio a lei che usava gli aggettivi "dequalificativi" piu' simpatici e originali per definire coloro i quali lei ora osanna... Magie degli incarichi.... La saluto cordialmente |
Citazione:
Oltre al Maalox aggiungerei un po' di Prozac...:rolleyes: -------------------------------- |
Sig. De Robertis lei e' piu' bello, piu' bravo piu' buono che pria.... ...reciterebbe il grande Petrolini... La saluto definitivamente |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026