BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   100 anni di Aeci... (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/221655-100-anni-di-aeci.html)

triolescano 04 settembre 11 11:41

...le conviene ingioare bene i bocconi...
Saluti

triolescano 04 settembre 11 12:00

1 Allegato/i
Ogni allusione e' puramente casuale...

dtruffo 04 settembre 11 12:36

Non facciamola diventare una lotta di fazione. Chiunque e libero di cambiar bandiera ed idee come meglio crede senza dover dare giustificazioni a nessuno. Meglio sarebbe parlare della realtà e dei fatti. Il resto sono pugnette.

ranox 04 settembre 11 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2752033)
A parte RANOX che saluto e che e venuto e quindi può giustamente dire la sua. Gli altri a parte blaterare ci siete andati di persona o come al solito ci si esibisce con pindarici voli da tastiera e si riporta quanto indicato dal Vate(r) ?

Ps con speciale riferimento al nuovo supporter.

Oggi pomeriggio ripasso a trovarti :)
se vuoi porto qualche modello da esporre, magari con gli adesivi della FIAM, poi lo facciamo vedere al Felino :icon_rofl

Venerdì sera: col pargolo ficcato dentro al K21 me sei sparito, ma hai una valida scusa, era ora di cena :D :D

io sono andato via alle 22 circa

Robbè

triolescano 04 settembre 11 12:51

...sempreche' chi, avendo " VOLTATO GABBANA " per motivi di convinzione, razionalita', giustizia o opportunita' anche economica, stili un giudizio equo e obiettivo su antefatti e fatti che hanno portato l'aeromodellismo italiano allo stato attuale.
E' inutile ironizzare sul presente, proprio chi ha " VOLTATO GABBANA " ha ironizzato tanto, anche pubblicamente, sul passato.....
Saluti

Cesare de Robertis 04 settembre 11 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2752303)
Non facciamola diventare una lotta di fazione. Chiunque e libero di cambiar bandiera ed idee come meglio crede senza dover dare giustificazioni a nessuno. Meglio sarebbe parlare della realtà e dei fatti. Il resto sono pugnette.

Temo tu abbia le idee un po' confuse. Vatti a rileggere cosa pensavo e scrivevo dei cornuti in camicia verde già parecchi anni fa.:rolleyes: Quanto a Brescia, o meglio ai suoi dintorni nei quali detto per inciso - si è da poco svolto uno dei migliori campionati mondiali di sempre dal punto di vista organizzativo (per le fonti puoi vedere i blog delle varie squadre o chiedere a Skinner ed Hagen...) ti assicuro che tira un'ariaccia.:wacko: Ricorda sempre, e la storia insegna, che chi ti appende per le palle e viene a pisciare sulla tua carcassa è sempre chi credeva in te e ti osannava ma poi un giorno, all'improvviso, ha capito che ti stavi approfittando di lui.:wink:

------------------------------

.tail 04 settembre 11 14:00

Saremo stati messi anche in un angolo, ma grazie a noi non hanno avuto buchi...
Io ho volato con il mio F3J con un f3k piccolo e con un deproncino da indoor...

Seba ha volato con il logo 400, con il logo 600 e con lo hughes 500....

Non mi sembra male e il pubblico ha gradito!!!!

ranox 04 settembre 11 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da .tail (Messaggio 2752442)
Saremo stati messi anche in un angolo, ma grazie a noi non hanno avuto buchi...
Io ho volato con il mio F3J con un f3k piccolo e con un deproncino da indoor...

Seba ha volato con il logo 400, con il logo 600 e con lo hughes 500....

Non mi sembra male e il pubblico ha gradito!!!!

Intendiamoci:
messi nell' angoletto aveva una valenza come dire: questi contano poco, mettilì lì in fondo.
Il porchettaro è in posizione più centrale e visibile.
Mi spiace, bandiere a parte, che l'aeromodellismo italiano faccia questa figura.
Ottimo l'impegno tuo e di tuo padre, ma è mai possibile che in tutto il lazio, italia centrale non ci siano veri aeroclub aeromodellistici che siano potuti venire?
Da Torino bisognava partire? Portando per l'esposizione, per ovvi motivi, solo quello che era trasportabile in un' auto?
Questo mi induce a pensare che nell' AECI di oggi, di aeromodellisti ne siano rimasti ben pochi.

Prendo un caffè, festaggiamo i 18 di mia figlia e poi scendo a salutarvi, tanto da casa mia sono 5 minuti.

ciao

Robbè

dtruffo 04 settembre 11 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2752409)
Temo tu abbia le idee un po' confuse. Vatti a rileggere cosa pensavo e scrivevo dei cornuti in camicia verde già parecchi anni fa.:rolleyes: Quanto a Brescia, o meglio ai suoi dintorni nei quali detto per inciso - si è da poco svolto uno dei migliori campionati mondiali di sempre dal punto di vista organizzativo (per le fonti puoi vedere i blog delle varie squadre o chiedere a Skinner ed Hagen...) ti assicuro che tira un'ariaccia.:wacko: Ricorda sempre, e la storia insegna, che chi ti appende per le palle e viene a pisciare sulla tua carcassa è sempre chi credeva in te e ti osannava ma poi un giorno, all'improvviso, ha capito che ti stavi approfittando di lui.:wink:

------------------------------

Nessuno ha detto che il mondiale non sia stato uno dei migliori di sempre. Comunque a proposito di idee confuse. Mi sa che Soufflé scrivesse ben diversamente da cosa si predica oggi. O forse l'età e la memoria mi fanno brutti scherzi. E' comunque sempre piacevole leggere di chi parla per direttive del 'partito' e non per aver visto con i propri occhi. Questa sicuramente e la via giusta per divulgare l'aeromodellismo.

dtruffo 04 settembre 11 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2752451)
Intendiamoci:
messi nell' angoletto aveva una valenza come dire: questi contano poco, mettilì lì in fondo.
Il porchettaro è in posizione più centrale e visibile.
Mi spiace, bandiere a parte, che l'aeromodellismo italiano faccia questa figura.
Ottimo l'impegno tuo e di tuo padre, ma è mai possibile che in tutto il lazio, italia centrale non ci siano veri aeroclub aeromodellistici che siano potuti venire?
Da Torino bisognava partire? Portando per l'esposizione, per ovvi motivi, solo quello che era trasportabile in un' auto?
Questo mi induce a pensare che nell' AECI di oggi, di aeromodellisti ne siano rimasti ben pochi.

Prendo un caffè, festaggiamo i 18 di mia figlia e poi scendo a salutarvi, tanto da casa mia sono 5 minuti.

ciao

Robbè

Purtroppo in tutte le manifestazioni la logistica impone posizioni centrali ed altre periferiche. Almeno questa volta l'aeromodellismo ha potuto essere rappresentato al contrario di cosa e avvenuto in altri momenti della storia. Per quanto riguarda la presenza, non credo dia stato proposto solo a noi (che tra l'altro avevamo dato disponibilità alla partecipazione anche prima di essere chiamati) ma forse siamo stati gli unici ad aver voglia di sbatterci per fare qualcosa al di sopra di beghe varie. In gioco c'era il buon nome dell'aeromodellismo. Se altri hanno ritenuto di aver motivi validi per non partecipare o se non sono stati 'invitati' sanno perfettamente dove andare a protestare e, visto l'atteggiamento tenuto nei nostri confronti, non credo che avranno difficoltà ad esporre le loro ragioni, almeno questa volta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026