![]() |
oggi sono passato da gussago a dare un' occhio dopo anni e anni di digiuno sperando di trovare qualcuno,visto la giornata favorevole e invecie non c'era nissciuno...c'era il blocco del traffico aereo?:icon_rofl |
io stamattina c'ero, a dare il colpo di grazia al mio zero... :angry: |
Citazione:
|
Purtroppo si... anche se addolorato e molto dispiaciuto ho deciso di porre fine alla sua carriera, volendo era ancora reincollabile, ma ho preferito fare una spesa minima e comprare un altro modello su cui passare l'elettronica... |
Citazione:
|
ieri mattina :collaudo del deproncino costruito da mio padre: accendi tutto,il motore parte ok,acceleratore invertito,il supporto motore ha ceduto causa elica che ha picchiato misteriosamente sul muso,mio padre non ha neanche provato a sistemare il supporto,sta gia facendo un' altra fusoliera....:P |
adesso con lo zero puoi farci un bel modellone statico:) ma per la pizzata che si fà? |
Citazione:
L'appello era stato fatto un paio di settimane fa; ti svegli adesso?:D Cio riproviamo non il prossimo mercoledi, ma l'altra settimana ancora.(almeno io) Buona domenica.:) |
Citazione:
Stamattina ero al campo per provarlo, ma c'era troppo vento per questi modellini... ci riprovo oggi pomeriggio! Per VFR! Già fatto... lo reincollo per bene e lo regalo ai nipotini che impazziranno! Per Cantz! Buona idea... :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002