BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Lista bresciani (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/18839-lista-bresciani.html)

ratto 27 gennaio 07 23:36

oggi sono passato da gussago a dare un' occhio dopo anni e anni di digiuno sperando di trovare qualcuno,visto la giornata favorevole e invecie non c'era nissciuno...c'era il blocco del traffico aereo?:icon_rofl

Alessino 28 gennaio 07 00:03

io stamattina c'ero, a dare il colpo di grazia al mio zero... :angry:

ratto 28 gennaio 07 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da Alessino
io stamattina c'ero, a dare il colpo di grazia al mio zero... :angry:

mannagg.. si è rotto molto?io son passato al pomeriggio:(

Alessino 28 gennaio 07 11:14

Purtroppo si... anche se addolorato e molto dispiaciuto ho deciso di porre fine alla sua carriera, volendo era ancora reincollabile, ma ho preferito fare una spesa minima e comprare un altro modello su cui passare l'elettronica...

ratto 28 gennaio 07 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da Alessino
Purtroppo si... anche se addolorato e molto dispiaciuto ho deciso di porre fine alla sua carriera, volendo era ancora reincollabile, ma ho preferito fare una spesa minima e comprare un altro modello su cui passare l'elettronica...

hai deciso di ricominciare da Zero?:lol:

ratto 28 gennaio 07 11:40

ieri mattina :collaudo del deproncino costruito da mio padre:
accendi tutto,il motore parte ok,acceleratore invertito,il supporto motore ha ceduto causa elica che ha picchiato misteriosamente sul muso,mio padre non ha neanche provato a sistemare il supporto,sta gia facendo un' altra fusoliera....:P

VFR 28 gennaio 07 12:38

adesso con lo zero puoi farci un bel modellone statico:)

ma per la pizzata che si fà?

CantZ506 28 gennaio 07 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da VFR
...

ma per la pizzata che si fà?

Buongiorno!:P
L'appello era stato fatto un paio di settimane fa; ti svegli adesso?:D
Cio riproviamo non il prossimo mercoledi, ma l'altra settimana ancora.(almeno io)
Buona domenica.:)

Alessino 28 gennaio 07 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da ratto
hai deciso di ricominciare da Zero?:lol:

Da 300 :) Ho preso un Extra300 in polistirolo.

Stamattina ero al campo per provarlo, ma c'era troppo vento per questi modellini... ci riprovo oggi pomeriggio!

Per VFR! Già fatto... lo reincollo per bene e lo regalo ai nipotini che impazziranno!

Per Cantz! Buona idea... :D

VFR 29 gennaio 07 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Buongiorno!:P
L'appello era stato fatto un paio di settimane fa; ti svegli adesso?:D
Cio riproviamo non il prossimo mercoledi, ma l'altra settimana ancora.(almeno io)
Buona domenica.:)

come ho scritto in precedenza ero malato:(, di solito il mercoledì vado a cremona dalla morosa,ma se si fà vedrò di organizzarmi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002