BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

WALL-E 12 marzo 12 19:26

Sono anche della stessa ditta.....B)

ranox 12 marzo 12 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 3091199)
Sono anche della stessa ditta.....B)

ed entrambi di nascita Cremonese..

come dire: tutto in famiglia :icon_rofl

Robbè

ranox 12 marzo 12 20:10

Io però ieri ho fatto di "meglio"...

Un amico mi porta su col mio trainatore...
io volo, lui traina altri amici..
in finale siamo vicini..
lui atterra col trainatore.. io poco dopo di lui..
sento che strillano, ma ormai il mio aliante è già che corre sulla pista con la ruota a terra, i freni alzati.. centro in pieno il mio trainatore e le caviglie dell' amico :wacko:
co una botta solo son riuscito a rompere due modelli miei e fare due lividi all' amico..

Non male eh?
Provateci voi se siete capaci..

Robbè

WALL-E 12 marzo 12 21:26

E' ora di aprire la sezione "scontri modellistici"B)

ranox 12 marzo 12 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 3091570)
E' ora di aprire la sezione "scontri modellistici"B)

se mi passano qualche foto, sempre che ci sia, del fattaccio di ieri si può fare :)

Robbè

Ehstìkatzi 19 marzo 12 10:26

Traino

Ieri qualche traino del modello di Dimo col Pilatus da 3,20 di apertura.
Solo un paio perchè l'aliantone ha la pinna retrattile.
Vento sostenuto, ma in asse pista, il Pilatus non gira a terra col vento al traverso.
Nessun problema, ma sabato qualcuno ha infrascato il trainatore sulle piante di rovere ( intoccabili ) che si vedono in lontananza, per la precisione i rami più alti di quella che sta alla mia destra nella prima foto.
Il modello è stato fatto precipitare a terra dopo essere riusciti ad agganciare il cavo di traino con una pertica lunga 6 metri........Riposi in pace.

http://img546.imageshack.us/img546/6384/imgp1199.jpg

http://img9.imageshack.us/img9/1757/imgp1209e.jpg

http://img707.imageshack.us/img707/9938/imgp1211j.jpg

http://img651.imageshack.us/img651/8458/imgp1194g.jpg

Le foto sono di Paolo Rossi.

ranox 19 marzo 12 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3102528)
Ieri qualche traino del modello di Dimo col Pilatus da 3,20 di apertura.
Solo un paio perchè l'aliantone ha la pinna retrattile.
Vento sostenuto, ma in asse pista, il Pilatus non gira a terra col vento al traverso.
Nessun problema, ma sabato qualcuno ha infrascato il trainatore sulle piante di rovere ( intoccabili ) che si vedono in lontananza, per la precisione i rami più alti di quella che sta alla mia destra nella prima foto.
Il modello è stato fatto precipitare a terra dopo essere riusciti ad agganciare il cavo di traino con una pertica lunga 6 metri........Riposi in pace.

http://img546.imageshack.us/img546/6384/imgp1199.jpg

Le foto sono di Paolo Rossi.

Manca il nome dell' assassino.
Ossia il qualcuno che ha "infrascato" il trattore dei cieli sul rovere. Sputa il rospo. Sul perchè i roveri siano intoccabili ci sarebbe anche di che discutere, sia per la loro posizione, sia perchè non mi risulta sia una pianta in via di estinzione o di gran pregio.. passata per il camino fa la sua porca figura..
Anche se credo che qui c' entri lo zampino del Sciurpadrun..

Il 21 aprile c'è l' aerotraino da voi se non ricordo.. se mi riuscisse di liberarmi da un pò di impegni potrei venire. Porto io il trainatore? :icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 19 marzo 12 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3102542)
Manca il nome dell' assassino.
Ossia il qualcuno che ha "infrascato" il trattore dei cieli sul rovere. Sputa il rospo. Sul perchè i roveri siano intoccabili ci sarebbe anche di che discutere, sia per la loro posizione, sia perchè non mi risulta sia una pianta in via di estinzione o di gran pregio.. passata per il camino fa la sua porca figura..
Anche se credo che qui c' entri lo zampino del Sciurpadrun..

Il 21 aprile c'è l' aerotraino da voi se non ricordo.. se mi riuscisse di liberarmi da un pò di impegni potrei venire. Porto io il trainatore? :icon_rofl

Robbè

Da noi si rischia la galera se tagli un rovere senza permesso.
Stavolta Siurpadrun non ha colpe, caso più unico che raro, però sono 2 anni che lo tampino quotidianamente perchè tagli 4 platani, ma senza risultato alcuno.
E' un dispettoso, piuttosto che farmi un piacere si farebbe tagliare gli zebedei......peraltro poco, se non per niente, usati.:P
Le piante sono fuori traiettoria e piuttosto lontane, almeno 250 metri, non farti ingannare dalla foto, il responsabile si paleserà spontaneamente se lo vorrà, io non vorrei trovarmi a mangiare pizza condita con Guttalax........:fiu:
Pensa che era la prima uscita dopo la riparazione dovuta alla rottura del mozzo portaelica che aveva procurato un atterraggio di emergenza.
Non ci servono trainatori, grazie, anche se è una razza piuttosto cagionevole di salute ed a continuo rischio estinzione improvvisa.
Rompi i cotiglioni a SorCesare e venite assieme a mangiar le rane.........ops.:shutup:
Il giorno è il 22 Aprile.

ranox 19 marzo 12 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3102602)
Da noi si rischia la galera se tagli un rovere senza permesso.
Stavolta Siurpadrun non ha colpe, caso più unico che raro, però sono 2 anni che lo tampino quotidianamente perchè tagli 4 platani, ma senza risultato alcuno.
E' un dispettoso, piuttosto che farmi un piacere si farebbe tagliare gli zebedei......peraltro poco, se non per niente, usati.:P
Le piante sono fuori traiettoria e piuttosto lontane, almeno 250 metri, non farti ingannare dalla foto, il responsabile si paleserà spontaneamente se lo vorrà, io non vorrei trovarmi a mangiare pizza condita con Guttalax........:fiu:
Pensa che era la prima uscita dopo la riparazione dovuta alla rottura del mozzo portaelica che aveva procurato un atterraggio di emergenza.
Non ci servono trainatori, grazie, anche se è una razza piuttosto cagionevole di salute ed a continuo rischio estinzione improvvisa.
Rompi i cotiglioni a SorCesare e venite assieme a mangiar le rane.........ops.:shutup:
Il giorno è il 22 Aprile.

Dopo sento il Sor Cesare..
la pizza ce la portiamo da casa :P

Robbè

WALL-E 19 marzo 12 21:48

........ il responsabile si paleserà spontaneamente se lo vorrà, io non vorrei trovarmi a mangiare pizza condita con Guttalax........:fiu:
[/QUOTE]
non sarà un omonimo dol ministro del wellfare?B)

manciobis 20 marzo 12 13:16

Ebbene si sono IO!!!

Non so a chi dare la colpa se non a me stesso.....anche se purtroppo sono 2 mesi che sono senza occhiali......il mio negozio di fiducia inaugura il nuovo negozio il 31 Marzo e quindi mi sono promesso che fino al 1 Aprile (giorno del mio compleanno) non volerò più.......forse con un easystar o un condominio.
Per chi non lo sapesse il condominio è un aereo autocostruito in polistirolo veramente adrenalinico, basti pensare che chi l'ha inventato penso proprio che lo usava in città facendolo decollare e atterrare dal balcone di un appartamento. Cosi mi han detto....

Riguardo alle piante ho sempre asserito anch'io che erano molto lontane e che era impossibile volarci dentro....:angry:, purtoppo mi divertivo a farlo planare come se fosse un aliante e mi piaceva vedermelo avvicinare pian piano con atterraggi morbidissimi...comunque ultimamente a Campo Gaudio c'è poca gente ormai disposta a volare dopo la lunga serie di crash delle ultime settimane; presumibilmente dovuta a qualche rito voodooo incentrato su qualche balsetta costruito dal Beppe e perso nelle campagne: evidentemente qualcuno l'ha trovato e infilza spilloni a tutto spiano. Essendo il presidente il rito finisce per influenzare tutto il gruppo...chi sarà il responsabile? Forse il padrone del campo, indispettito dal Beppe per l'annosa questione delle piante, delle galline, dei venti metri di pista in più sempre negati per pura cattiveria?

sciurpadrun 21 marzo 12 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 3104919)
Ebbene si sono IO!!!

Non so a chi dare la colpa se non a me stesso.....anche se purtroppo sono 2 mesi che sono senza occhiali......il mio negozio di fiducia inaugura il nuovo negozio il 31 Marzo e quindi mi sono promesso che fino al 1 Aprile (giorno del mio compleanno) non volerò più.......forse con un easystar o un condominio.
Per chi non lo sapesse il condominio è un aereo autocostruito in polistirolo veramente adrenalinico, basti pensare che chi l'ha inventato penso proprio che lo usava in città facendolo decollare e atterrare dal balcone di un appartamento. Cosi mi han detto....

Riguardo alle piante ho sempre asserito anch'io che erano molto lontane e che era impossibile volarci dentro....:angry:, purtoppo mi divertivo a farlo planare come se fosse un aliante e mi piaceva vedermelo avvicinare pian piano con atterraggi morbidissimi...comunque ultimamente a Campo Gaudio c'è poca gente ormai disposta a volare dopo la lunga serie di crash delle ultime settimane; presumibilmente dovuta a qualche rito voodooo incentrato su qualche balsetta costruito dal Beppe e perso nelle campagne: evidentemente qualcuno l'ha trovato e infilza spilloni a tutto spiano. Essendo il presidente il rito finisce per influenzare tutto il gruppo...chi sarà il responsabile? Forse il padrone del campo, indispettito dal Beppe per l'annosa questione delle piante, delle galline, dei venti metri di pista in più sempre negati per pura cattiveria?

Là ove il Campo Gaudio volge a ponente
s'erge l'albero infame dal volgo
ormai nomato la Quercia del Mancin.
Egli solea sfiorare ardito i rami
approcciandosi alla pista
con sovrumana precisione.
Ma colà, affè mia, quel dì fatale,
egli fece piuttosto
la classica figura del minchione.
Approcciòssi ma, orbato
dalla luce del sole ormai calante,
convinto di atterrare in pista
terminò, invece, sulle piante.
Pallido in volto mormorò:
"Che gran coglione!"
dimostrando così di avere
di se' stesso una ancora
ottimistica opinione.
Imparato deve aver dal
Bepponazzo a decollare
male e ad atterrare
...a *****.

ranox 21 marzo 12 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 3107625)
egli fece piuttosto
Approcciòssi ma, orbato
"Che gran coglione!"
di se' stesso una ancora
ottimistica opinione.
Imparato deve aver dal
Bepponazzo a decollare
male e ad atterrare
...a *****.

che dire... UN MITO! :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 21 marzo 12 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3107634)
che dire... UN MITO! :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Sono due giorni che lavora dopo un inverno passato a...........vedessi che braccio destro che ha.:P
Glie lo dico da tempo che il lavoro può portare a galla le sue già notevoli capacità, ma lui preferisce altro.:fiu:

WALL-E 22 marzo 12 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 3107625)
egli fece piuttosto
Approcciòssi ma, orbato
"Che gran coglione!"
di se' stesso una ancora
ottimistica opinione.
Imparato deve aver dal
Bepponazzo a decollare
male e ad atterrare
...a *****.

BRANCA ..BRANCA..BRANCA.....B)

sciurpadrun 24 marzo 12 12:06

5 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 3109587)
BRANCA ..BRANCA..BRANCA.....B)

Beppon!... Beppon!... Beppon!
Nelle altre foto ( un po' più serie...) il recente volo al Campo Gaudio del Tiger Moth made in Piacenza dal vulcanico Mazzari.

ranox 24 marzo 12 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 3111967)
Beppon!... Beppon!... Beppon!
Nelle altre foto ( un po' più serie...) il recente volo al Campo Gaudio del Tiger Moth made in Piacenza dal vulcanico Mazzari.

questa faccia non mi è nuova :D

http://www.baronerosso.it/forum/atta...ancabeppon.jpg

quando lo impalate chiamatemi ;)

http://www.ivid.it/fotogallery/image...5_jpg_hshv.jpg

Robbè

Ehstìkatzi 25 marzo 12 08:28

Si è dimenticato di dire che questo è proprio lui, Siurpadrun, dopo la pausa ( andro ) invernale.:P

http://img607.imageshack.us/img607/4...ancabeppon.jpg

E non c'è bisogno di ritocchi, è proprio così.:shutup:

WALL-E 26 marzo 12 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3113108)
Si è dimenticato di dire che questo è proprio lui, Siurpadrun, dopo la pausa ( andro ) invernale.:P

http://img607.imageshack.us/img607/4...ancabeppon.jpg

E non c'è bisogno di ritocchi, è proprio così.:shutup:

Il vero sant' uomo deve essere così ....!B)

ranox 27 marzo 12 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 3116220)
Il vero sant' uomo deve essere così ....!B)

Quoto.

Panza inclusa ovviamente :)

Robbè

Ehstìkatzi 27 marzo 12 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3116475)
Quoto.

Robbè

Ce l'ha, ce l'ha :asd:

WALL-E 27 marzo 12 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3116475)
Quoto.

Robbè

Non è panza, ma carattere....!B)

ranox 31 marzo 12 14:18

Ripescato in fondo alla pagina...

Robbè

Ehstìkatzi 01 aprile 12 10:47

1 Aprile

Manciobis compie gli anni.

Auguri !:happy3::happy2::happy4:

http://img163.imageshack.us/img163/9...prile09074.jpg

giordan77 01 aprile 12 11:30

Auguri bagolonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gene57 01 aprile 12 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3124644)
Manciobis compie gli anni.

non sapendo se e' o meno uno scherzo ... faccio comunque gli auguri
gene

Ehstìkatzi 01 aprile 12 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 3124871)
non sapendo se e' o meno uno scherzo ... faccio comunque gli auguri
gene

qui non si scherza,
non si scherza mai .:ubriachi:

Ehstìkatzi 02 aprile 12 15:45

Il mio amico Peter Pan, quello con la giacca rossa, dopo averlo fatto con la spalla lo scorso anno bissa il bel risultato rompendosi il polso durante una gara di motine ( come ca......spita si chiamano ? )
Qui è mascherato, ma chi lo conosce sa di chi parlo.:rolleyes:

http://img443.imageshack.us/img443/4584/imgp1213p.jpg

ranox 02 aprile 12 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3126581)
Il mio amico Peter Pan, quello con la giacca rossa, dopo averlo fatto con la spalla lo scorso anno bissa il bel risultato rompendosi il polso durante una gara di motine ( come ca......spita si chiamano ? )
Qui è mascherato, ma chi lo conosce sa di chi parlo.:rolleyes:

http://img443.imageshack.us/img443/4584/imgp1213p.jpg

Bucagli le ruote e fallo iscrivere al MAF del cucco..
già lo scorso anno l' ha saltato perchè s'era fracassato..
fatelo stare buono prima che si triti tutte le ossa!

Robbè

Ehstìkatzi 02 aprile 12 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3126606)
Bucagli le ruote e fallo iscrivere al MAF del cucco..
già lo scorso anno l' ha saltato perchè s'era fracassato..
fatelo stare buono prima che si triti tutte le ossa!

Robbè

Se solo potessi.:shutup:
Quando ci vediamo te ne racconto un'altra.
Gli mando un SMS, dopo tutte le mail.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026