BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 18 gennaio 12 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2983897)
Ma non sei tu quello che si mangia le pecore con annessi e connessi ?:rolleyes::shutup:

Hai presente la differenza che c'è tra una pizza infame ed una bella pecorella ben arrostita? :angry::angry:

Voi magnatevi le vostre pizze (che farebbero rivoltare nella tromba Tòtò)..
io me magno le mie pecorelle :P

Robbè

manciobis 18 gennaio 12 21:56

L'invincibile

Quando il freddo si fà duro solo i duri possono volare.......

http://cr-rc.it/bagolon1.JPG

http://cr-rc.it/bagolon2.JPG

manciobis 18 gennaio 12 22:03

Prega....Prega.....

Colto sul fatto mentre Sciurpadrun prega nel suo tempio.....

Nelle preghiere include il Re Gallinius dalle ove d'oro......

http://cr-rc.it/fraEnrico.JPG

ranox 18 gennaio 12 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2984380)

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2984397)
Colto sul fatto mentre Sciurpadrun prega nel suo tempio.....

Nelle preghiere include il Re Gallinius dalle ove d'oro......

http://cr-rc.it/fraEnrico.JPG

noi c'abbiamo Cesare che fa l' OMO MORTO :wacko:

http://www.gmartena.it/gal/Artena/20...28Copia%29.jpg

Robbè

Ehstìkatzi 18 gennaio 12 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2984380)

ma siamo sicuri che li dentro ci sia la radio ?:unsure:

ranox 19 gennaio 12 00:28

Qui dormono tutti... io spammo :P

http://www.baronerosso.it/forum/atta...o-2012-web.jpg

Robbè

sciurpadrun 23 gennaio 12 11:11

Venghino, signori, venghino...

2 Allegato/i
...ammirare questi meravigliosi oggetti. Non c'è trucco, non c'è inganno, Signori miei!
Genuini, autentici orologi vintage anni '70, in condizione N.O.S. ( new old stock = fondi di magazzino, mai indossati o quasi ) reperiti iersera su un sito tedesco. Disponibili per la (non) modica cifra di 350 euri cadauno. Mi chiedo se il diretto interessato saprà resistere alla tentazione di farli suoi...

ranox 23 gennaio 12 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2992688)
...ammirare questi meravigliosi oggetti. Non c'è trucco, non c'è inganno, Signori miei!
Genuini, autentici orologi vintage anni '70, in condizione N.O.S. ( new old stock = fondi di magazzino, mai indossati o quasi ) reperiti iersera su un sito tedesco. Disponibili per la (non) modica cifra di 350 euri cadauno. Mi chiedo se il diretto interessato saprà resistere alla tentazione di farli suoi...

Col quadrante Giallo c'è?

Robbè

sciurpadrun 23 gennaio 12 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2992706)
Col quadrante Giallo c'è?

Robbè

Vuoi scherzare? Già è straordinario che una simile ciof...ehm, porc...uhm, meraviglia venisse prodotta in ben due varianti di colore. Altrimenti fai come me, che ho spidocchiato per un mese cataloghi di orologi cercandone uno da regalarmi; infine ieri, uscendo dal ristorante, non ho aspettato che il lunotto si sbrinasse, confidando nei sensori di parcheggio. Risultato: adesso l'orologio ( e di marca ) se lo comprerà il carrozziere...incredibilmente, i sensori hanno cominciato a ululare solo un nanosecondo prima del muretto. Adesso, non è che io voglia puntare per forza il dito contro qualcuno, ma è un dato di fatto che pochi minuti prima di me era uscito dal ristorante il Beppe...un uomo notoriamente rancoroso. E il Beppe sa che grazie a me, e a qualche altro franco tiratore, è arrivato solo terzo per numero di voti alle elezioni del consiglio del gruppo...:rolleyes:

Ehstìkatzi 23 gennaio 12 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2992808)
Vuoi scherzare? Già è straordinario che una simile ciof...ehm, porc...uhm, meraviglia venisse prodotta in ben due varianti di colore. Altrimenti fai come me, che ho spidocchiato per un mese cataloghi di orologi cercandone uno da regalarmi; infine ieri, uscendo dal ristorante, non ho aspettato che il lunotto si sbrinasse, confidando nei sensori di parcheggio. Risultato: adesso l'orologio ( e di marca ) se lo comprerà il carrozziere...incredibilmente, i sensori hanno cominciato a ululare solo un nanosecondo prima del muretto. Adesso, non è che io voglia puntare per forza il dito contro qualcuno, ma è un dato di fatto che pochi minuti prima di me era uscito dal ristorante il Beppe...un uomo notoriamente rancoroso. E il Beppe sa che grazie a me, e a qualche altro franco tiratore, è arrivato solo terzo per numero di voti alle elezioni del consiglio del gruppo...:rolleyes:

Io ed il mio nipote maschio abbiamo fatto pipì sulle ruote, niente altro.:rolleyes::unsure:

ranox 23 gennaio 12 12:50

Citazione:

Condoglianze per il paraurti.. :P

Se ci fosse stato uno di quegli orologi col quadrante giallo ti avrei suggerito di prenderlo.. col tuo vestito marrone e con il colore della tua barba ci sarebbe stato a pennello :)

Robbè

giordan77 23 gennaio 12 21:56

Citazione:

ma sbaglio o non sei l'unico ad aver grattugiato il paraurti :shutup:

Ehstìkatzi 24 gennaio 12 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 2993982)

ubriachi persi ? :fiu:

manciobis 24 gennaio 12 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 2993982)

Alla faccia del grattuggiare.........mi ha buttato giù mezzo muretto:wacko:

E comunque dopo aver visto il mio fatto poche ore prima............

ha voluto averlo più grosso di tutti..............:fiu:

Ehstìkatzi 24 gennaio 12 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2995905)
Alla faccia del grattuggiare.........mi ha buttato giù mezzo muretto:wacko:

E comunque dopo aver visto il mio fatto poche ore prima............

ha voluto averlo più grosso di tutti..............:fiu:

Ubriaco perso !:gluglu::ubriachi:

sciurpadrun 25 gennaio 12 22:12

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2992851)
Condoglianze per il paraurti.. :P

Se ci fosse stato uno di quegli orologi col quadrante giallo ti avrei suggerito di prenderlo.. col tuo vestito marrone e con il colore della tua barba ci sarebbe stato a pennello :)

Robbè

Al Beppe sì che donerebbe l'abito marrone...avendo dedicato l'intera sua esistenza al modellismo, quasi come un monaco, a cui è accostabile anche per la sostanziale castità. E anche del Beppe un giorno si dirà, come per altri celebri religiosi, che è in odore di santità; o più semplicemente, in odore.

Fra Beppone trainatore
Traini tu? Traini tu?
Traina un pò 'sta fava
Traina un pò 'sta fava
Din Don Dan
Din Don Dan

ranox 25 gennaio 12 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2998281)
Al Beppe sì che donerebbe l'abito marrone...avendo dedicato l'intera sua esistenza al modellismo, quasi come un monaco, a cui è accostabile anche per la sostanziale castità. E anche del Beppe un giorno si dirà, come per altri celebri religiosi, che è in odore di santità; o più semplicemente, in odore.

Fra Beppone trainatore
Traini tu? Traini tu?
Traina un pò 'sta fava
Traina un pò 'sta fava
Din Don Dan
Din Don Dan

Me so capottato sulla seggiola :D

Oh... ci vieni al Cucco quest'anno?

Robbè

sciurpadrun 25 gennaio 12 22:27

'un posso...smetto ufficialmente di essere un modellista molto prima. Ergo, non mi reiscrivo al gruppo. Nè, tantomeno, ad altri. Sono un pensionato baby del modellismo, ammesso di averne mai fatto parte. In compenso continuerò a riscuotere l'esoso affitto del campo di volo, lo farò anzi con soddisfazione ancora maggiore, avendo risolto alla radice il conflitto di interessi.

Ehstìkatzi 25 gennaio 12 22:56

E' stato tutto il pomeriggio al campo ad ingozzarsi di torrone, torroncini e boeri, diluiti con Coca Cola dalla bottiglia da 1,5 litri, il tutto offerto al gruppo da generosi soci, come non farmi venire voglia di allegare un cartello come il seguente ? :P:shutup::icon_rofl

http://img689.imageshack.us/img689/3...pidocchio1.jpg

ranox 26 gennaio 12 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2998437)
E' stato tutto il pomeriggio al campo ad ingozzarsi di torrone, torroncini e boeri, diluiti con Coca Cola dalla bottiglia da 1,5 litri, il tutto offerto al gruppo da generosi soci, come non farmi venire voglia di allegare un cartello come il seguente ? :P:shutup::icon_rofl

http://img689.imageshack.us/img689/3...pidocchio1.jpg

Dopo questa "sviolinata" come minimo ti raddoppia l'affitto :)

Non a caso ha anche risolto il conflitto di interessi ^_^

Robbè

staudacher300 28 gennaio 12 12:57

storiella zen de noantri

Yogodo ne ha messa una dillà ed io mi vendico mettendone una diqqua'.:D

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 357361)
é un po grave ma filosofica-_-

"C'erano una volta due uccellini su un ramo, all'improvviso, inizia a piovere, forte, sempre più forte, il passerotto, prende la compagna, la mette sotto l'aluccia e si stringe a lei, un merlo che volava li, vedendo che i due si stanno riparando e sono all'asciutto scende in picchiata e con un colpo d'ala, caccia via il passerotto, lei,intimorita, non può far altro che spostarsi, e così la pioggia comincia a cadere sulla sua ala.
Dopo un po un corvo vede i due al riparo sul ramo, scende in picchiata e con un colpo d'ala manda via il merlo, lei si sposta ancora un pò, e comincia a bagnarsi anche la testa.
Infine, un'aquila che passa di lì,con un tremendo colpo d'ala scaccia il corvo, e la povera uccellina comincia ad inzupparsi completamente.......

La morale, qual'é:rolleyes:

Semplice!!! più l'uccello é grosso, più la passera si bagna.B) .

é greve lo sò :fiu: :shutup:

Ehstìkatzi 28 gennaio 12 14:01

Smettila di pregare e fai un giro in Via Mantova, dalle 21 in poi...........

( ve la ricordate quella dei 2 pappagallini che pregavano in continuazione finchè un bel giorno gli misero in gabbia una pappagallina che diceva in continuazione: je sui Adrienne, je fait la putain......?) ( non ho alcuna idea di come si scriva e parli il francese :rolleyes:)

http://img857.imageshack.us/img857/7417/fraenrico.jpg

giordan77 28 gennaio 12 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3003297)

( ve la ricordate quella dei 2 pappagallini che pregavano in continuazione finchè un bel giorno gli misero in gabbia una pappagallina che diceva in continuazione: je sui Adrienne, je fait la putain......?) ( non ho alcuna idea di come si scriva e parli il francese :rolleyes:)

ho sentito parlare bene anche dietro allo stadio,dipende dai gusti :fiu:

Ehstìkatzi 28 gennaio 12 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 3004156)
ho sentito parlare bene anche dietro allo stadio,dipende dai gusti :fiu:

Tu dici ?

Noooooooooo, non ci credo.:unsure:

sciurpadrun 28 gennaio 12 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3003297)

No, Beppe, non è che non sai il francese, non sai le barzellette. E questa era già vecchia quando mio nonno inseguiva il tuo per farsi restituire la vacca che gli aveva rubato. A proposito di francese, è logico che il tuo sia un po' arrugginito: non lo parli da quando, giovinotto di belle speranze, assillasti i fratelli Mongolfier in visita a Cremona (era il 1781, mi pare ) con tante di quelle domande che alla fine fosti invitato dai due transalpini ad andare - paradossalmente - a gonfiare le palle altrove. I tuoi sgangherati tentativi di fare humour mi danno comunque occasione di ricordare a tutti gli interessati che quest'anno il trofeo Anche i Polli hanno le Ali si evolve nel nuovo Trofeo Creste De Gal; la formula di gara resta invariata, cambia invece il montepremi per rispondere alle richieste dei partecipanti: al terzo classificato andrà quindi una meravigliosa, romantica crociera in compagnia di una zoccola da 20 euro sulla Costa Concordia ( è richiesto un brevetto di nuoto subacqueo); al secondo classificato una vacanza a scelta a Cuba, o in Brasile, o Thailandia, o Pizzighettone, Cigole, Pozzo Baronzio, insomma ovunque il turismo sessuale possa essere praticato con successo: il che, secondo la mia esperienza diretta, è dovunque tranne che dove mi trovo io in ogni preciso momento; infine, al primo classificato, una mezz'oretta sul sedile posteriore di una Panda in compagnia della signorina Dragana,
qui sotto raffigurata, da me recentemente assunta per i lavori di fatica in azienda. Grazie alla disinteressata sponsorizzazione della signorina in oggetto, ad ogni partecipante al Trofeo verrà concesso in uso gratuito un condiloma del bulbo prepuziale - da cui il nome del trofeo.

Ehstìkatzi 29 gennaio 12 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 3004279)
No, Beppe, non è che non sai il francese, non sai le barzellette. E questa era già vecchia quando mio nonno inseguiva il tuo per farsi restituire la vacca che gli aveva rubato. A proposito di francese, è logico che il tuo sia un po' arrugginito: non lo parli da quando, giovinotto di belle speranze, assillasti i fratelli Mongolfier in visita a Cremona (era il 1781, mi pare ) con tante di quelle domande che alla fine fosti invitato dai due transalpini ad andare - paradossalmente - a gonfiare le palle altrove. I tuoi sgangherati tentativi di fare humour mi danno comunque occasione di ricordare a tutti gli interessati che quest'anno il trofeo Anche i Polli hanno le Ali si evolve nel nuovo Trofeo Creste De Gal; la formula di gara resta invariata, cambia invece il montepremi per rispondere alle richieste dei partecipanti: al terzo classificato andrà quindi una meravigliosa, romantica crociera in compagnia di una zoccola da 20 euro sulla Costa Concordia ( è richiesto un brevetto di nuoto subacqueo); al secondo classificato una vacanza a scelta a Cuba, o in Brasile, o Thailandia, o Pizzighettone, Cigole, Pozzo Baronzio, insomma ovunque il turismo sessuale possa essere praticato con successo: il che, secondo la mia esperienza diretta, è dovunque tranne che dove mi trovo io in ogni preciso momento; infine, al primo classificato, una mezz'oretta sul sedile posteriore di una Panda in compagnia della signorina Dragana,
qui sotto raffigurata, da me recentemente assunta per i lavori di fatica in azienda. Grazie alla disinteressata sponsorizzazione della signorina in oggetto, ad ogni partecipante al Trofeo verrà concesso in uso gratuito un condiloma del bulbo prepuziale - da cui il nome del trofeo.

Ti sbagli, mio nonno rubava le galline
Anche in questo caso ti sbagli, sono i Mongolfier che sono venuti a chiedere informazioni a me, io ero già molto più avanti di loro nel gonfiare le palle degli altri.
Si capisce benissimo quali sono i lavori di fatica.Finalmente ti sei deciso, è una vita che te lo consiglio.
Deve essere arrivata ieri l'altro, infatti al campo ti ho trovato insolitamente su di giri.

ranox 29 gennaio 12 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3004723)
Ti sbagli, mio nonno rubava le galline
Anche in questo caso ti sbagli, sono i Mongolfier che sono venuti a chiedere informazioni a me, io ero già molto più avanti di loro nel gonfiare le palle degli altri.
Si capisce benissimo quali sono i lavori di fatica.Finalmente ti sei deciso, è una vita che te lo consiglio.
Deve essere arrivata ieri l'altro, infatti al campo ti ho trovato insolitamente su di giri.

Siamo arrivati anche ad infamare gli antenati..

Ormai è guerra aperta.. :lol:

Robbè

Ehstìkatzi 29 gennaio 12 10:25

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3004736)
Siamo arrivati anche ad infamare gli antenati..

Ormai è guerra aperta.. :lol:

Robbè

Mio nonno era un ladro onorato, ci tengo ad evitare che venga infamato con informazioni errate.:rolleyes:

ranox 29 gennaio 12 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3004745)
Mio nonno era un ladro onorato, ci tengo ad evitare che venga infamato con informazioni errate.:rolleyes:

OK, quindi la prossima volta che ci vedremo dovrò tenere sotto stretto controllo il mio portafogli? :P

Robbè

Stavo per scrivere che preferisco sciurpadrun a beppe..
poi, viste le foto, ho deciso che era meglio rischiare il portafogli :D

Ehstìkatzi 30 gennaio 12 14:53

E' lui o non è lui, ma cerrrrrrrrto.......

.........non è lui.
Non è Teomondo Scrofalo, ma Sciurpadrun alle 5 di ieri pomeriggio.:shutup::P

http://img442.imageshack.us/img442/9...ldoscorfal.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002