BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

NICATO 04 settembre 11 19:57

trasferta fuori confini

4 Allegato/i
Oggi il Beppe Nazionale era in trasferta in quel di Ghisalba (BG) e quindi non ha potuto essere presente al campo di Annico, pardon Persichello.

Tutti i presenti sono stati deliziati dal suo ottimo pilotaggio; ben 3 traini è riuscito a fare, come pilota del trainatore, prima di finire la benzina.(...lui non il traino...)
Alla richiesta di rifornimento, " la grappa " , Giove Pluvio non c' ha piu' visto ed ha scatenato la sua forza.

...peccato, oggi davano bel tempo...:)

In allegato alcune foto della giornata di oggi.

Nicola

WALL-E 04 settembre 11 20:49

Ma sta ridendo perchè piove?:sbav:

Ehstìkatzi 04 settembre 11 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da NICATO (Messaggio 2752866)
...............

Nicola

Mi sono dimenticato di chiedere il numero di telefono alla ragazza..........eh, la memoria...........:(
Ce l'hai tu Nico ?:shutup:
L'ultima foto mi ricorda qualcosa, deve essere il campo di Ghisalba che mi cambia la lunghezza del naso e la forma delle orecchie, vedo però che anche Ovidio ha delle protuberanze a naso, mento e orecchie.:rolleyes:

giobalde 04 settembre 11 21:03

Passa ò tiempo

Citazione:

Oggi il Beppe Nazionale era in trasferta in quel di Ghisalba (BG) e quindi non ha potuto essere presente al campo di Annico, pardon Persichello.

Tutti i presenti sono stati deliziati dal suo ottimo pilotaggio; ben 3 traini è riuscito a fare, come pilota del trainatore, prima di finire la benzina.(...lui non il traino...)
Alla richiesta di rifornimento, " la grappa " , Giove Pluvio non c' ha piu' visto ed ha scatenato la sua forza.

Nicola

Tristissima l'antenna piegata della terza foto:icon_rofl

Ehstìkatzi 04 settembre 11 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 2753024)
Tristissima l'antenna piegata della terza foto:icon_rofl

L'antenna la tiro fuori quando piloto alianti, oggi mi hanno affidato il trainatore.......che vola veramente bene, ma che ha un tiro inferiore al mio .........capisc'amme.:rolleyes:

elfurner 04 settembre 11 21:24

2 prova camp. italiano f3k

oggi si e svolta la secoda parte della seconda prova del campionato italiano di f3k e dopo una lunga e estenuante battaglia ha vinto il nostro pilota di casa paolo rota che aggiudicandosi ben due prove su tre e ormai campione italiano.
grande paolino!!!!!!!
:P:rolleyes::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ro fl:icon_rofl:icon_rofl

giobalde 04 settembre 11 21:25

Passa ò tiempo

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2753035)
L'antenna la tiro fuori quando piloto alianti, oggi mi hanno affidato il trainatore.......che vola veramente bene, ma che ha un tiro inferiore al mio .........capisc'amme.:rolleyes:

Non volendo andare sul pesante e trascendere in un volgare turpiloquio mi esimo dal risponderti :wink:

Anzi No :icon_rofl

Dico solo che ha mè, vista cotanta presenza, trainatore o veleggiatore, modello da sala o da esposizione elicottero o lancio a mano, l'antenna sarebbe passata

da così

a cosà

NICATO 04 settembre 11 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2753007)
Mi sono dimenticato di chiedere il numero di telefono alla ragazza..........eh, la memoria...........:(
Ce l'hai tu Nico ?:shutup:
L'ultima foto mi ricorda qualcosa, deve essere il campo di Ghisalba che mi cambia la lunghezza del naso e la forma delle orecchie, vedo però che anche Ovidio ha delle protuberanze a naso, mento e orecchie.:rolleyes:

non solo, e il pollicione?

con quello , i tasti del telefono non riesci a premerli singolarmente... quindi inutile che ti dia il numero della ragazza...:wink:

giobalde 04 settembre 11 21:30

Persichello e dintorni

Citazione:

Originalmente inviato da elfurner (Messaggio 2753066)
oggi si e svolta la secoda parte della seconda prova del campionato italiano di f3k e dopo una lunga e estenuante battaglia ha vinto il nostro pilota di casa paolo rota che aggiudicandosi ben due prove su tre e ormai campione italiano.
grande paolino!!!!!!!
:P:rolleyes::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ro fl:icon_rofl:icon_rofl

COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!
Ciao giobalde

sciurpadrun 04 settembre 11 21:48

Citazione:

Nicola

Credo che il lievissimo allungamento della probo...ehm, dell'appendice nasale del Beppe visibile nella quarta foto sia diretta conseguenza dell'estrema vicinanza alla pregevole creatura della terza foto...qualcosa gli si dovrà ben allungare ancora! Bella anche l'espressione di lui...a metà tra il marpionesco e il rigor mortis. Lei mi sembra meno entusiasta: sarà stata forse sottovento?
P.S: Oggi hanno dimesso la quasi omonima gatta Estikazia dall'ospedale veterinario in cui era ricoverata per un intervento: la veterinaria di turno ( altra bella figliuola, per la cronaca) mi ha fatto grandi complimenti per l'originalità del nome :rolleyes:...
...

Ehstìkatzi 04 settembre 11 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2753109)
.................
P.S: Oggi hanno dimesso la quasi omonima gatta Estikazia dall'ospedale veterinario in cui era ricoverata per un intervento: la veterinaria di turno ( altra bella figliuola, per la cronaca) mi ha fatto grandi complimenti per l'originalità del nome :rolleyes:...
...

Come al solito ti sei portato a casa la gatta e hai lasciato là la veterinaria.........quand'è che ti decidi a diventare grande ?:shutup:

P.S.
Bravo Paolo

P.P.S.
Meno male che Paolo ha vinto ancora il titolo, così Manciobis può fare a meno di aggiornare il sito del Gruppo.:fiu:

ranox 04 settembre 11 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2752991)
Ma sta ridendo perchè piove?:sbav:

no, Ehsti sta ridendo perchè gli hanno appena detto che c'è un'altra bottiglia di grappa :)

della cosa in piedi a fianco a lui probabilmente non ricorda manco l'uso o cosa farne

Robbè

sciurpadrun 05 settembre 11 00:57

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2753204)
no, Ehsti sta ridendo perchè gli hanno appena detto che c'è un'altra bottiglia di grappa :)

della cosa in piedi a fianco a lui probabilmente non ricorda manco l'uso o cosa farne

Robbè

.....

ranox 09 settembre 11 11:01

http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-profili.html

ci mancavano solo i profili "Beppler" :blink:

1) avvertite la signora Pina
2) staccatelo dal fiasco voi che potete e gli siete vicini
3) sopprimetelo :D

Robbè

Ehstìkatzi 09 settembre 11 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2760973)

ci mancavano solo i profili "Beppler" :blink:

2) staccatelo dal fiasco voi che potete e gli siete vicini
3) sopprimetelo :D

Robbè

Non è colpa mia. mi dipingono così :rolleyes:

P.S.
leggi bene, la "colpa" è di Gattodistrada.

sciurpadrun 09 settembre 11 12:37

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2760973)

Robbè

Quella signora Pina? Ma allora...allora...è lui! Lui in persona! Come ho fatto a non accorgermene prima?

Ehstìkatzi 09 settembre 11 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2761172)
Quella signora Pina? Ma allora...allora...è lui! Lui in persona! Come ho fatto a non accorgermene prima?

Egr.Sciurpadrun
lei ha la stessa vista da aquila del Rag.Filini, in effetti coi capelli tagliati ci assomiglia anche, come avrebbe potuto accorgersene prima ?
Si faccI fare un nuovo paio di occhiali.

http://img571.imageshack.us/img571/2...antozzifan.jpg

ranox 09 settembre 11 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2746477)
Signori, tutte 'ste chiacchere sul sottoscritto mi hanno riconciliato...con la morte. Privilegio che voglio condividere con tutti voi. Perciò vi propongo un interessante link
Resomation
circa una suggestiva alternativa alle tradizionali pratiche funerarie, apparentemente destinata a soppiantarle in un prossimo futuro. Credo che, come me, dopo questa istruttiva lettura non vedrete più con lo stesso occhio la pentola a pressione colma di stufato che le vostre madri/ mogli/ fidanzate vi serviranno a tavola...

altro link che potrebbe interessare Sciurpadrun :)

And Vinyly - Press your ashes in a vinyl record

Ecco cosa si sono inventati alla Andvinyly, un’impresa inglese che offre un servizio piuttosto insolito. La ditta permette infatti di stampare su vinile le ceneri dei defunti cremati. Il dischi possono anche essere ulteriormente personalizzati (come se non bastasse) con della musica a proprio piacimento. Ecco le regole, secondo quanto il sito della società (da vedere) riporta:
1: Indicaci il luogo dove desideri ricevere questo servizio e verificheremo la fattibilità
2: Indica un membro della tua famiglia o un delegato che ti accompagnerà (le tue ceneri) alla stampa dei tuoi dischi
3: Decidi l’audio e la copertina
4: Supervisiona la preparazione dell’originale del tuo audio
5: Ricevi una copia campione del disco con audio e copertina
6: Muori
7: Fatti cremare

8: In membro della tua famiglia o un delegato sarà presente alla stampa dei tuoi dischi
9: I destinatatari da te scelti riceveranno una copia dei tuoi dischi
10: Vivi per sempre nei solchi dei tuoi dischi
Si accettano anche parti del corpo (cremate).
Nota: sebbene il sito riporti un linguaggio scherzoso, tutti i nostri servizi sono condotti con estremo rispetto e cura.

NO COMMENT!

Robbè

sciurpadrun 09 settembre 11 23:54

Sul sito si dice che i dischi si possono realizzare anche con singole parti del corpo cremate, allora già prevedo le ultime volontà del Beppe: farsi cremare le palle e realizzare così dischi da distribuire ai soci del CR-RC, con preghiera di suonarli più spesso possibile. E questo al solo scopo di potersi lamentare che gli faremo girare i coglioni anche da morto...:rolleyes:

ranox 10 settembre 11 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2762555)
Sul sito si dice che i dischi si possono realizzare anche con singole parti del corpo cremate, allora già prevedo le ultime volontà del Beppe: farsi cremare le palle e realizzare così dischi da distribuire ai soci del CR-RC, con preghiera di suonarli più spesso possibile. E questo al solo scopo di potersi lamentare che gli faremo girare i coglioni anche da morto...:rolleyes:

SEI UN MITO! :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

PS: coi "pollici" dx e sx de grande capo chissà che disco verrebbe....

sciurpadrun 10 settembre 11 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2762569)

PS: coi "pollici" dx e sx de grande capo chissà che disco verrebbe....

Con i pollicioni del Beppe, sono il primo ad ammetterlo, ci verrebbe un disco esagerato, con tutto il repertorio musicale degli ultimi decenni, forse secoli...più problematico se fosse invece ricavato dal cervello; mi sa che più della suoneria del suo cellulare, quella con la vocetta che fa " Ehstìkatzi!", non ci sta.:D

Ehstìkatzi 10 settembre 11 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2762590)
Con i pollicioni del Beppe, sono il primo ad ammetterlo, ci verrebbe un disco esagerato, con tutto il repertorio musicale degli ultimi decenni, forse secoli...più problematico se fosse invece ricavato dal cervello; mi sa che più della suoneria del suo cellulare, quella con la vocetta che fa " Ehstìkatzi!", non ci sta.:D

Non sono le dimensioni che contano........è ampiamente dimostrato in tutti i campi.:fiu:
anche se una signora diceva: fà niènt sa l'è gross.........basta ch'el sia lung.:rolleyes:

sciurpadrun 10 settembre 11 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2762900)
Non sono le dimensioni che contano........è ampiamente dimostrato in tutti i campi.:fiu:
anche se una signora diceva: fà niènt sa l'è gross.........basta ch'el sia lung.:rolleyes:

Come al solito il Beppe ha ragione; e allora pregasi sostituire, nel mio post precedente, alla parola "cervello" la parola "pisello"...

Ehstìkatzi 10 settembre 11 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2762906)
Come al solito il Beppe ha ragione; e allora pregasi sostituire, nel mio post precedente, alla parola "cervello" la parola "pisello"...

il mio il suo dovere l'ha fatto..............

manciobis 10 settembre 11 23:35

Anche i polli hanno le ali

Si è concluso oggi sul campo erboso tipo golf:shutup: il 1 TROFEO ANCHE I POLLI HANNO LE ALI.

Nelle tre gare effetuate fra cui una sospesa per eccesso di vento la classifica vede come vincitore:

1) Alberto Fedrici 2206 punti
2) Luciano Iazzi 1845 punti
3) Cristiano Arcari 1602 punti
4) Giovanni Amidani 1390 punti
5) Attilio Cancemi 1337 punti
6) Ettore Quaglia 1209 punti
7) Lorenzo Schiaffi 1127 punti
8) Giordano Fedrici 1054 punti
9) Vincenzo Greco 618 punti
10) Roberto Maccagni 606 punti
11) Ferdi Zucchelli 436 punti
12) Serafini Alberto 288 punti

Alcuni hanno effetuato una sola gara:shutup:

http://www.cr-rc.it/podio.JPG

Il terzo classificato ha dovuto lasciare il campo prima per impegni....................familiari

Per il prossimo anno i polli saranno cresciuti e allora si farà il TROFEO "STRUZZO CON LE ALI":icon_rofl

sciurpadrun 11 settembre 11 00:18

3 Allegato/i
Per la foto del terzo classificato ghe pensi mi... Nelle altre immagini:
per la serie Discovery Channel, una spaventosa immagine della brutalità della natura: un Esticazzo adulto attaccato e selvaggiamente dilaniato da due larve della stessa specie; e infine, un orgoglioso Ettore presentare a un perplesso Alberto la sua ultima fatica: un modello autocostruito, propulso da ventola elettrica, che chiameremo provvisoriamente il "Quagliajet".

Ehstìkatzi 11 settembre 11 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2763837)
............. un Esticazzo adulto attaccato e selvaggiamente dilaniato da due larve della stessa specie............

Oggi Sciurpadrun ha orgogliosamente confessato di farsi pettinare da una sua gatta con un nome vomitevole che mi rifiuto di ricordare, ho fatto notare a Manciobis che il colore dei suoi capelli varia tutti i giorni...........la conclusione è che dipende da quello che ha mangiato la gatta il giorno prima visto che prima di pettinarlo gli bagna i capelli..........:asd:

Allego una foto delle due piccole larvette.:wub::wub:

http://img13.imageshack.us/img13/2060/110911f.jpg

Ehstìkatzi 11 settembre 11 21:34

Duedicoppe

Teufel !
hanno sospeso il 2dicoppe, ci tocca giocare a briscola con 39 carte :icon_rofl

ranox 11 settembre 11 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2764813)
Teufel !
hanno sospeso il 2dicoppe, ci tocca giocare a briscola con 39 carte :icon_rofl

Perfido :)

Robbè

sciurpadrun 12 settembre 11 01:29

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2764791)
Oggi Sciurpadrun ha orgogliosamente confessato di farsi pettinare da una sua gatta con un nome vomitevole...

Sbirulina, essendomi arrivata in casa il giorno della morte di Sandra Mondaini. Una gattina sempre tranquilla, mai chiassosa o men che meno molesta. Ti sfido a sostenere, in buona fede, lo stesso a proposito dei tuoi nipoti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002