BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

WALL-E 24 aprile 20 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 5190464)
Dopo aver fatto i 5 racer nel giro di un anno, mi sarei trovato un po' stanchino di resinare, stuccare, carteggiare, ristuccare, verniciare, e poi il Dalotel là dietro è rivestito in tela e ancora le cose che non mi riescono bene mi fanno incaz...zare e mi tengono il sangue in circolazione.:D

Insisti....ti troverai bene... :D

STEGH 24 aprile 20 19:29

Citazione:

Dopo aver fatto i 5 racer nel giro di un anno, mi sarei trovato un po' stanchino di resinare, stuccare, carteggiare, ristuccare, verniciare, e poi il Dalotel là dietro è rivestito in tela e ancora le cose che non mi riescono bene mi fanno incaz...zare e mi tengono il sangue in circolazione.:D

Grande Capo se ti inca...zi pure tu andiamo bene! Stai tranquillo e magari per un paio di giorni dedicati a qualche altro soggetto; fai scendere pressione , frequenza cardio e torni sereno nelle decisioni. Consiglio .
Ciao

Ehstìkatzi 24 aprile 20 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da STEGH (Messaggio 5190520)
Grande Capo se ti inca...zi pure tu andiamo bene! Stai tranquillo e magari per un paio di giorni dedicati a qualche altro soggetto; fai scendere pressione , frequenza cardio e torni sereno nelle decisioni. Consiglio .
Ciao

Facevo per dire, ormai mi incacchio solo con mia moglie che vuol gettare tutti i rimasugli di modelli incidentati anche gravemente, avessi problemi di posto :rolleyes:. Insiste col dire che vuol lasciare tutto in ordine a mia figlia.:icon_rofl:shutup::shutup:

L'altro soggetto mi ha preso improvvisamente l'altro giorno dopo un periodo di indecisione.
Comincia per XP.:fiu:

STEGH 24 aprile 20 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 5190522)
Facevo per dire, ormai mi incacchio solo con mia moglie che vuol gettare tutti i rimasugli di modelli incidentati anche gravemente, avessi problemi di posto :rolleyes:. Insiste col dire che vuol lasciare tutto in ordine a mia figlia.:icon_rofl:shutup::shutup:

L'altro soggetto mi ha preso improvvisamente l'altro giorno dopo un periodo di indecisione.
Comincia per XP.:fiu:

XP ? Non mi viene in mente niente per ora…. mah ; un aiuto figurato no ?

Scherzi a parte . Io stavo per incazz. poiché da giorni sono alle prese con due bowden (non Sullivan … non li trovo più dai fornitori italiani dopo nota storia) che non c'è verso di rendere docili allo scorrimento. E non posso cambiarli per non distruggere parte della costruzione già verniciata !

Ehstìkatzi 24 aprile 20 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da STEGH (Messaggio 5190526)
XP ? Non mi viene in mente niente per ora…. mah ; un aiuto figurato no ?

Scherzi a parte . Io stavo per incazz. poiché da giorni sono alle prese con due bowden (non Sullivan … non li trovo più dai fornitori italiani dopo nota storia) che non c'è verso di rendere docili allo scorrimento. E non posso cambiarli per non distruggere parte della costruzione già verniciata !

sostituisci, se non l'hai già fatto, la parte scorrevole con quel filo trecciato da freni di biciclette, sempre che il diametro lo consenta, oppure, se la guaina non fa curve importanti, prova con del filo d'acciaio, anche di 1 mm di diametro, se i terminali sono sostenuti fino alle squadrette o quasi non c'è il minimo problema.

Ehstìkatzi 24 aprile 20 21:16

In foto fa anche la sua porca figura...
In primo piano il ferro da stiro con fantasmino usato.

https://i.postimg.cc/WbsTZ8L7/IMG-20200424-200852.jpg

Personal Jesus 24 aprile 20 21:20

Citazione:

Se capisci che non ci capisci, lascia stare.

STEGH 24 aprile 20 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 5190536)
sostituisci, se non l'hai già fatto, la parte scorrevole con quel filo trecciato da freni di biciclette, sempre che il diametro lo consenta, oppure, se la guaina non fa curve importanti, prova con del filo d'acciaio, anche di 1 mm di diametro, se i terminali sono sostenuti fino alle squadrette o quasi non c'è il minimo problema.

Ci provo Grande Capo, grazie.
XP …Twin Mustang ? Facile facile ?

MAXZANI 24 aprile 20 22:03

1 Allegato/i
XP oppure XF........??:rolleyes:

WALL-E 24 aprile 20 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5190555)
XP oppure XF........??:rolleyes:

Quasi fuochino...B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002