![]() |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...unibeppone.jpg Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
Il caldo dà alla testa.:rolleyes: La legna è in programma per domani, collaudo un Discus da 5 metri made in Valentino. |
1 Allegato/i Se posso intromettermi in tema di collaudi e legna da ardere, Oggi centraggio statico, regolazioni varie, finito rodaggio motore. Domani collaudo e se dovesse andare male una manciata di legna da ardere sarà disponibile anche al campo di Ghisalba....:fiu: Ciao a tutti Enrico |
Citazione:
Atterraggio senza problemi con tutti i comandi in funzione e nessun riscontro a terra. Secondo volo con condizione sul tecnico ed atterraggio con rombi di tuono in arrivo dal retro pendio. Mi sia consentito mostrare le medaglie: ieri ho centrato il modello a occhio ( il K che cos'è :wacko:) , stamattina però, dopo una notte insonne in cui mi vedevo alle prese con un Discus incontrollabile, ho fatto una verifica con un paio di programmi scaricati a suo tempo:Winlaeng4 e Mean Aerodynamic Chord. Secondo il primo il mio CG era picchiato, secondo l'altro era cabrato. L'ho lasciato dove l'occhio mi diceva.........:yeah: P.S. Siurpadrun si è finalmente diserbato la capoccia.........vedeste che testina piccolina ha:icon_rofl |
|
|
Citazione:
Robbè |
1 Allegato/i Un suggerimento ai Persichelli per un omaggio al Principale...:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002