BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 07 marzo 11 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2478608)
Il problema è che nella valle del Po "il cobra non è un serpente", ma un pensiero ecc.ecc.".
Qui, abbandonata l'atrazina, sono tornate abbondanti le rane e le bisce d'acqua nere che tanto le apprezzano, così tanto da essere nominate in dialetto che non ha bisogno di traduzione "bisraner".:wink:

SEMMAI DECIDESSI DI VENIRVI A TROVARE, VERRO PER CERTO NELLA STAGIONE SECCA :wacko:

Robbè

Ehstìkatzi 07 marzo 11 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2478609)
SEMMAI DECIDESSI DI VENIRVI A TROVARE, VERRO PER CERTO NELLA STAGIONE SECCA :wacko:

Robbè

Uh
hai ragione
non avevo fatto mente locale.:icon_rofl
Non va bene neanche la stagione secca, anzi è proprio in quella stagione che le bisce crescono a dismisura.
Qui, come diceva Manubrio, l'acqua per irrigare è abbondante, anche se un po' salata:( dato quello che costa.

ranox 07 marzo 11 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2478613)
Uh
hai ragione
non avevo fatto mente locale.:icon_rofl
Non va bene neanche la stagione secca, anzi è proprio in quella stagione che le bisce crescono a dismisura.
Qui, come diceva Manubrio, l'acqua per irrigare è abbondante, anche se un po' salata:( dato quello che costa.

ok, famo il gioco dell' uva:
OGNUNO RESTA A CASA SUA :icon_rofl

Robbè

sciurpadrun 07 marzo 11 20:07

2 Allegato/i
Mi associo senz'altro al saggio avvertimento del Grande Capo (è del Grande Capo, quindi è saggio per definizione): i bisranèr sono una potenziale minaccia non solo per gli anfibi ma per i modellisti in generale, guardate come, proprio oggi, un grosso esemplare ha ridotto il mio Apprentice nuovo di zecca; ho cercato di strapparglielo dalle fauci, per dare a quelle povere spoglie una degna sepoltura, ma ho dovuto desistere, il pericolo era troppo. Si dice addirittura che una volta assaggiato il sapore del depron, o della balsa, o dei modellisti, come le tigri del Bengala non vogliano mangiare nient'altro.
A proposito di spoglie, oggi c'è stato il volo di collaudo del Focke Wulf 190 di Manciobis: io gliel'avevo detto, che era meglio farla prima, la foto di rito, non a fine volo; e dopo, un po' sadicamente, ho insistito per farla comunque. Che ci si creda o no, volava molto bene; solo che a un certo punto non ha più risposto ai comandi, con buona pace del 2.4...e non si può neanche dare la colpa ai Cinesi, stavolta; tutta roba giapponese...almeno di nome. Vedremo i risultati dell'inchiesta ufficiale.

AVIAGORR11 07 marzo 11 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2477708)
Se vieni, avvisami !

ho ragionato sul programma della settimana e mi sa che questa non posso...

ranox 07 marzo 11 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da AVIAGORR11 (Messaggio 2479003)
ho ragionato sul programma della settimana e mi sa che questa non posso...

Cazzate!
ha solo paura del "mamba nero" magna apprentice :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

mugneto 08 marzo 11 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2478609)

Robbè

Paura eh ???^_^^_^

:P

manciobis 09 marzo 11 14:22

Prova del Cobra di Manubrio........

YouTube - Manubrio e il cobra.wmv

Ehstìkatzi 09 marzo 11 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2481931)
Prova del Cobra di Manubrio........

YouTube - Manubrio e il cobra.wmv

Era un po' che non vedevo filmati così belli.:P:icon_rofl
almeno dal 27/02.

ranox 09 marzo 11 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2481964)
Era un pò che non vedevo filmati così belli.:P:icon_rofl

In effetti come cacciatore di nutrie lo vedo molto bene :icon_rofl

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002