BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 26 gennaio 11 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2411112)
Se lo sapevo mi risparmiavo l'upppp! Cosa non si fa per un pugno di contatti...
P:S: Ieri il Beppe (nel frattempo arrivato al suo terzo crash dall'inizio dell'anno) mi ha veramente preoccupato. Prima è arrivato a cena in clamoroso ritardo, lui che della puntualità dice essere la qualità che tutti gli riconoscono (anche l'unica, aggiungerei); poi ha giustificato il ritardo dicendo di aver dovuto dare da mangiare ai gatti...lui, che odia ogni creatura pelosa? (beh, magari la topa no...); infine ha offerto la cena! A quel punto ho dovuto chiamare un'ambulanza e imporre un ricovero coatto in psichiatria. A ben vedere però, l'offrire cena si può giustificare con la gratitudine che il Beppe prova, o dovrebbe provare, nei miei confronti: in primis gli ho offerto, a due passi da casa sua, il più bel campo volo del Cremonese (perlomeno nella categoria campetti per gruppi modellistici senza pedigree):rolleyes:; e ultimamente gli ho anche procacciato un affare che l'ha sistemato economicamente per il resto dei suoi giorni...almeno in teoria. E non mancherò di rinfacciarglielo alla prima occasione, tipo al momento di ridiscutere l'affitto del campo...pardon, del campetto.

E' il caso di precisare qualcosa.
La puntualità è una qualità, lo dico subito io........la sola....., che mi riconosco.
Ieri sera sapendo che Scioerpadròon arriva, con estrema precisione, con 10 minuti di ritardo, me la sono presa comoda e sono arrivato anch'io con 10 minuti di ritardo.
Scioerpadròon, che stava scendendo dalla sua macchina, ha puntato l'indice sull'orologio intanto che io scendevo dalla mia.
Bisogna dire che anche lui ha una qualità: quella di avere un ritardo sempre uguale.:bleh:
Ci vuole una bella faccia di tolla ( di bronzo per i non residenti ):P
Non sono arrivato tardi per dar da mangiare ai gatti, è lui che accampa queste ridicole scuse.
Accertato che il campo di CR-R.C. è un campetto, come scritto da uno che non l'ha mai neanche visto e che abita a 40 km da persichello ( che si scrive con la P maiuscola ) perchè aumentare l'affitto ?
Noi non siamo storici e non campiamo sulle scorte fatte precedentemente, ci siamo dovuti comprare tutto e siamo in "profondo rosso".

ranox 26 gennaio 11 11:59

:mellow:

Perchè se l' AECI non riconosce più le FSA gli chiede, anche per il 2011; i soldini? :mellow:

Circolare n. 3/2011 - Quote federative Ae.C. federati, F.S.A. e quote aggregative - bilanci Ae.C. federati e F.S.A.

RIF:
AeCI - Aero Club d'Italia > Home , documenti, circolari

Robbè

Ehstìkatzi 26 gennaio 11 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2411260)
:mellow:

Perchè se l' AECI non riconosce più le FSA gli chiede, anche per il 2011; i soldini? :mellow:

Circolare n. 3/2011 - Quote federative Ae.C. federati, F.S.A. e quote aggregative - bilanci Ae.C. federati e F.S.A.

RIF:
AeCI - Aero Club d'Italia > Home , documenti, circolari

Robbè

Robbè
qui Persichello :wacko:
a voi Roma :blink:

ranox 26 gennaio 11 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2411375)
Robbè
qui Persichello :wacko:
a voi Roma :blink:

Avvisato da due telefonate...
Sono stato in AECI lunedì mattina a prendere gli attestati nostri..
c'avessi capito na sega del perchè non vogliono mandarli in fiam..
Per inciso, ci sono lì altri attestati di altri gruppi fiam di tutt'italia che attendono..
Forse non li rimandano perchè non riconoscono la fiam, ok.
ma perchè casso gli chiedi i soldini per il 2011?

a volte il desiderio di acquistà un' autobotte di napalm è forte

Robbè

Ehstìkatzi 27 gennaio 11 20:57

Scioerpadròon sta dirigendo i lavori per l'allestimento del laboratorio che nelle intenzioni doveva essere segreto e riservato all'oligarchia del gruppo.
Visto che a lavorare si fa fatica ed a incaricare artigiani si spende ha ben pensato di lavorare ai fianchi qualche socio del gruppo in modo da ottenere lavoro specializzato a costo nullo........:fiu:
Il laboratorio Top Secret sta quindi diventando il segreto di Pulcinella.
Stasera, intanto che un socio provetto elettricista stava installando un nuovo impianto elettrico a norma, si discuteva già su dove posizionare il frigo per tenere le bevande al fresco nella prossima estate.......ora come ora la cosa è del tutto superflua....., dove risistemare la macchinetta automatica del caffè, già funzionante da qualche tempo, e dove piazzare i cartelli con le indicazioni per raggiungere il luogo dove espletare certe funzioni.
Visto che ci troviamo nella cascina di Scioerpadròon, si è deciso di evitare la sostanziosa spesa per la bonifica dei WC esistenti e di approfittare del grande giardino retrostante il palazzotto del sig. "beli braghibianchi".
Dopo essere sopravvissuti fortunosamente ai semicrolli della scala di accesso e di parte del solaio dell'anticamera, che diverrà il deposito modelli di Manciobis e Elfurner, il Presidente ed il Segretario hanno deciso di chiedere alle varie associazioni che si contendono i soldi assicurativi dei modellisti italiani un preventivo di spesa.
Sono prontamente intervenuti i periti, primi tra tutti quelli della FANI :icon_rofl, che, dopo aver visto le riparazioni messe in atto da Scioerpadròn, hanno recisamente smentito qualsiasi possibilità di emettere polizze infortuni.:(

ranox 27 gennaio 11 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2414089)
Scioerpadròon sta dirigendo i lavori per l'allestimento del laboratorio che nelle intenzioni doveva essere segreto e riservato all'oligarchia del gruppo.
Visto che a lavorare si fa fatica ed a incaricare artigiani si spende ha ben pensato di lavorare ai fianchi qualche socio del gruppo in modo da ottenere lavoro specializzato a costo nullo........:fiu:
Il laboratorio Top Secret sta quindi diventando il segreto di Pulcinella.
Stasera, intanto che un socio provetto elettricista stava installando un nuovo impianto elettrico a norma, si discuteva già su dove posizionare il frigo per tenere le bevande al fresco nella prossima estate.......ora come ora la cosa è del tutto superflua....., dove risistemare la macchinetta automatica del caffè, già funzionante da qualche tempo, e dove piazzare i cartelli con le indicazioni per raggiungere il luogo dove espletare certe funzioni.
Visto che ci troviamo nella cascina di Scioerpadròon, si è deciso di evitare la sostanziosa spesa per la bonifica dei WC esistenti e di approfittare del grande giardino retrostante il palazzotto del sig. "beli braghibianchi".
Dopo essere sopravvissuti fortunosamente ai semicrolli della scala di accesso e di parte del solaio dell'anticamera, che diverrà il deposito modelli di Manciobis e Elfurner, il Presidente ed il Segretario hanno deciso di chiedere alle varie associazioni che si contendono i soldi assicurativi dei modellisti italiani un preventivo di spesa.
Sono prontamente intervenuti i periti, primi tra tutti quelli della FANI :icon_rofl, che, dopo aver visto le riparazioni messe in atto da Scioerpadròn, hanno recisamente smentito qualsiasi possibilità di emettere polizze infortuni.:(

Oltre alla fani c'è AAI-Info o sbaglio?
Ma forse sentendo il sig Sangermani qualche buona alternativa salterà fuori...
interpellalo :)

Robbè

Ehstìkatzi 28 gennaio 11 08:07

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2414149)
Oltre alla fani c'è AAI-Info o sbaglio?
Ma forse sentendo il sig Sangermani qualche buona alternativa salterà fuori...
interpellalo :)

Robbè

Sangermani ?
Chi è ? :blink:

Andrea666 28 gennaio 11 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2414149)
Oltre alla fani c'è AAI-Info o sbaglio?
Ma forse sentendo il sig Sangermani qualche buona alternativa salterà fuori...
interpellalo :)

Robbè

Sai che al mondo ci sono 2 categorie che parlando di altre persone con tono fastidioso danno del lei dicendo : il Signor ...... (esempio il signor Lippi dopo i mondiali....)
Una di queste è rappresentata dagli opinionisti e dai giornalisti tv che parlano di calcio 24 ore al giorno e francamente da un paio di anni non se ne può proprio più.
L'altra sono i burini-puzzoni so-tutto-io (e leggendo i vari 3d in cui per caso sei comparso per apportare il tuo contributo, cioè insulti e poi di solito il nulla, tutte le strade portano lì intorno).
Non mi sembra che tu sia un giornalista e che tu appartenga alla prima.....
Dunque.....

Andrea666 28 gennaio 11 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2414657)
Sangermani ?
Chi è ? :blink:

Ma.... chi lo sa, forse uno meno sclerotico di tanti altri???:shutup:
Saluti Signor Ghisleri

Ehstìkatzi 28 gennaio 11 09:24

Ahhhhhhhhhh
ecco chi è Sangermani.
Quello che si fa i fatti degli altri invece che i propri.
Che ci fai nel nostro campetto ?
Sei abituato a ben altri campi di ben più grande importanza, cerca di rimanerci per favore.

Per quanto riguarda la sclerosi direi che i tuoi due messaggi parlano più che chiaro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002