![]() |
bene.... sto caricando le batterie.... poi metterò a caricare il TX..... domani ne vedremo delle belle.....:P |
batterie cariche, tutto ok, a domani allora Citazione:
|
se hai qualche elica gws tipo 9x4,7 (più o meno) portala per favore che voglio provarla col motore di cui discutevamo qualche tempo fa (il TP Bm2410-09).... giovanni? conferma l'assenza? |
post raduno il raduno è appena terminato, un po' sotto tono quest'anno, ci sono state diverse defezioni, causa rottura dell'auto del gruppo di lecce, lavoro per hulk (ci abbiamo sperato fino alla fine che venisse) e altri problemi di varia natura. comunque noi presenti ci siamo divertiti, a breve posterò io o antonioF104 i video degli interventi del gruppo di lauria, il lancio di un razzomodello in apertura alla manifestazione, la rievocazione del volo del Bell X1 e antonioF104 col suo magnifico F104. chi dovesse avere foto o video potrebbe postarli per arricchire il thread. |
ecco il razzo ecco il razzo |
....e l'X1 ecco il lancio dell'X1 da un'altro modello, lo abbiamo realizzato insieme ad AntonioF104. |
eccoci quà, bellissima e soleggiata giornata trascorsa insieme (ci siamo anche arrostiti....1350m di quota...io ho assunto una colorazione che va dal rosso pompeiano all'aragosta), peccato per gli assenti, speriamo di poterci rincontrare presto. grazie a lucriz per i video e domani ne inserirò un altro anche io...ora vado a riposare che so staaaanco Se avete altro materiale postatelo :wink: |
salve, in effetti quest'anno molta meno gente rispetto all'anno scorso, ma comunque sempre una bella manifestazione..... grazie alla quale passare una bella giornata in compagnia di amici.....:wink: |
posto qualche foto che ritrae i modelli miei , quelli di lucriz e di spruzzolo in più allego il filmato , anche se la qualità non è il massimo, del mio volo con il 104...notare la maestria :uhm: in atterraggio nel beccare ed inforcare un cardo presente in pista...sono arrivato un pelino lungo, ma sul modello...neanche un graffio |
altre due foto che ritraggono Spruzzolo e Pas74 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002