![]() |
Citazione:
p.s.: ma hulk? avete notizie? |
Citazione:
per hulk pare che non sia dei nostri, ma non è detta l'ultima parola. |
Ciao Pas, per arrivare è abbastanza semplice, non ricordo dove devi uscire ma prendendo per Rotonda, poco prima trovi un cartello in un bivio che sale "Pedarreto" o "Rifugio Fasanelli" , prendi quella strada e ti porta dritto dritto sul posto, quando arrivi al rifugio sali ancora un pochetto e sulla sinistra vedrai le auto dei partecipanti. Eh si quest'anno Paolo non ci sarà :( e forse neanche Hulk...ma non è detto che... |
eh si...sperimao che arrivi il materiale :angry:...perchè salvo imprevisti dovrebbe essere una cosa mooolto carina ihihihi Saluti Chuck Yeager Citazione:
|
pedarreto LA PIETRA è servita....................... chi può mi faccia sapere se le partecipazioni si fanno sul campo ho si deve aderire in qualche altro modo. grazie |
Citazione:
|
pedarreto Citazione:
ci si vede allora su a pedarreto |
si di solito si fa stesso la mattina sul posto, allora siamo pronti? il materiale è arrivato..effettuate le dovute prove...salvo complicazioni (sgrat sgrat) domenica porteremo qualcosa di particolare e ...anche spaziale... ciaoo Chuck |
Ehilà, gentaglia. Mi aspetto un bel report video-fotografico per chi non è potuto venire ....:angry: |
tranquillo...provvederemo:wink: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002