BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Cerco campo di volo Napoli/Caserta (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/120304-cerco-campo-di-volo-napoli-caserta.html)

piperfanatic 05 febbraio 09 14:18

Cerco campo di volo Napoli/Caserta
 
Salve a tutti,

come da titolo cerco un campo per poter volare tranquillo di domenica mattina in zona Napoli/Caserta.

Grazie. :D

artu 05 febbraio 09 15:02

vedi...
 
se trovi qui qualcosa che possa fare a caso tuo......

Regione Campania :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

saluti Artù

hurricane01 10 febbraio 09 19:21

http://www.baronerosso.it/forum/inco...ampania-2.html

natale3d 30 maggio 10 10:03

campo di volo
 
Citazione:

Originalmente inviato da piperfanatic (Messaggio 1344831)
Salve a tutti,

come da titolo cerco un campo per poter volare tranquillo di domenica mattina in zona Napoli/Caserta.

Grazie. :D

ciao ho letto il tuo annuncio in merito al campo di volo, io insieme ad altre persone abbiamo creato un campo di volo in località Brezza frazione di GRAZZANISE prov. caserta, lo spazio di volo di cui possiamo usufluire e di circa 22.000 metri quadrati tutto libero senza ombra di fili o altro, per chi vorrebbe venire a trovarci per vedere l'enorme distesa verde può contattarci via i mail oppure via telefono. (N.B. da giugno 2010 fino a gennaio 2011 non facciamo pagare la quota d'iscrizione) per info:amedeo.natale.60@alice.it


AMEDEO CELL. 339/7686236

STEFANO CELL. 338/9271354

( se c'è qualcuno nel Napoletano o Casertano che vorrebbe aderire noi siamo a completa disposizione come sopra citato.)

natale3d 03 giugno 10 12:53

risposta al nuovo campo volo di caserta
 
Citazione:

Originalmente inviato da piperfanatic (Messaggio 1344831)
Salve a tutti,

come da titolo cerco un campo per poter volare tranquillo di domenica mattina in zona Napoli/Caserta.

Grazie. :D

ciao ho letto il tuo annuncio in merito al campo di volo, io insieme ad altre persone abbiamo creato un campo di volo in località Brezza frazione di GRAZZANISE prov. caserta, lo spazio di volo di cui possiamo usufluire e di circa 22.000 metri quadrati tutto libero senza ombra di fili o altro, per chi vorrebbe venire a trovarci per vedere l'enorme distesa verde può contattarci via i mail oppure via telefono. (N.B. da giugno 2010 fino a gennaio 2011 non facciamo pagare la quota d'iscrizione) per info:amedeo.natale.60@alice.it


AMEDEO CELL. 339/7686236

STEFANO CELL. 338/9271354

( se c'è qualcuno nel Napoletano o Casertano che vorrebbe aderire noi siamo a completa disposizione come sopra citato.)

ENZO_WOLF 03 giugno 10 13:03

Ciao Amedeo,

mi fa piacere che avete trovato un nuovo campo dalle nostre parti non è semplice....metti le coordinate e qualche foto....

un saluto Enzo

PacoYak 09 giugno 10 11:30

Ad Amorosi
 
Perche' non contatti Tonino84, per il campo ad Amorosi? Siamo in pochi e de' tranquillissimo

natale3d 13 giugno 10 10:59

Nuovo campo di volo a Caserta
 
Citazione:

Originalmente inviato da piperfanatic (Messaggio 1344831)
Salve a tutti,

come da titolo cerco un campo per poter volare tranquillo di domenica mattina in zona Napoli/Caserta.

Grazie. :D

Ciao se stai cercando un campo di volo, a Caserta ne abbiamo creato uno nuovo l'area e di circa 22.000 metri quadrati con ampio parcheggio il campo si trova a Brezza frazione di Grazzanise per altre info: amedeo.natale.60@alice.it siamo un gruppo di amici che vogliono solo divertirsi e volare fino alla nausea. N.B. niente inciuci e vari pettegolezzi da donnine indifese. :P

natale3d 13 giugno 10 12:32

Nuovo campo di volo a Caserta
 
Citazione:

Originalmente inviato da ENZO_WOLF (Messaggio 2093196)
Ciao Amedeo,

mi fa piacere che avete trovato un nuovo campo dalle nostre parti non è semplice....metti le coordinate e qualche foto....

un saluto Enzo

Ciao Enzo scusami se non ti ho risposto prima di adesso ma ho avuto un problemino con il computer, come ho anticipato io insieme ad altre persone ho creato una nuova alternativa per capua cioè un altro campo di volo,il campo si trova a brezza frazione di Grazzanise ed e molto ampio il parcheggioe immenso la pista e di 250mt. lungha e largha 20 mt. tutto il lotto del terreno e di circa 22.000 metri quadrati. quando vuoi vieni a trovarmi ciao saluti Natale Amedeo ( il Natale buono):P

gmo78 14 giugno 10 15:46

Per zona alto casertano, quindi distante sia da Napoli che da Caserta, ti segnalo l'apertura di un campo a Piedimonte Matese. Il campo affittato è molto grande perchè lungo 300 metri e largo 50, ma per adesso siamo solo in 5. Ecco le coordinate:
41.336681°, 14.367533°


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002