BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Fly model expo vercelli (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/105655-fly-model-expo-vercelli.html)

mauro-linux 09 ottobre 08 12:24

Fly model expo vercelli

Ciao,c'è qualche elicotteraro che va alla manifestazione/mostra scambio di Vercelli l'11-12 ottobre?
ho guardato nei post che la riguardano,ma non ho trovato nessuno con l'eli...:(
magari potrebbe essere un modo x conoscerci dal "vivo"(oltre a poter comprare dai negozi che saranno presenti...)
ciao,mauro.

raffamarcod 09 ottobre 08 16:26

ciao mauro ,elyteo sale sabato eritorna sabato sera ,poi domenica mattina ,saliamo dinuovo assieme con lo stend dell'x fire :wink:

mauro-linux 09 ottobre 08 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1153884)
ciao mauro ,elyteo sale sabato eritorna sabato sera ,poi domenica mattina ,saliamo dinuovo assieme con lo stend dell'x fire :wink:

Ciao cristian.
bene,così lo vedo dal vero,finalmente,questo super eli.
allora ci si vede domenica....
ciauz...

raffamarcod 09 ottobre 08 16:57

:approved:

mauro-linux 11 ottobre 08 13:43

oltre a raffa e elyteo???nessuno?

Quindi nessun'altro oltre agli X-Fireman??
ci sarà qualcuno a far volare gli eli o ci saranno solo aerei?non so se portarmi l'elettrichino...
vabbè,x chiunque vada,ci si vede li...

wineris 11 ottobre 08 13:49

Anche io vengo volentieri a farci un salto...........così ci si conosce..............e rompiamo un po le scatole a Cri (RaffaMarcod) mentre fa volare gli x-fire..............:LolLolLol
Ciao, Marco.

raffamarcod 11 ottobre 08 22:16

io non volo sono timido :icon_rofl e giuliano porta sfiga :D

wineris 12 ottobre 08 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1157134)
io non volo sono timido :icon_rofl e giuliano porta sfiga :D

Ed infatti ne ha portata tanta vero Cri...............?!?!??!?!!?:shutup::shutup:
:ahahah:

mauro-linux 12 ottobre 08 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da wineris (Messaggio 1158353)
Ed infatti ne ha portata tanta vero Cri...............?!?!??!?!!?:shutup::shutup:

Già....ho visto solo gli avanzi però,il "volo" me lo sono perso....
bello però,pochi eli (uno solo ne ho visto volare) ma aerei stupendi e voli (e numeri) a go-go...
P.S.non ho resistito...sono tornato a casa con un Sukhoi acro elettrico :icon_rofl ma mi sa che farà la fine dei miei primi eli :fiu: (mai provato un aereo....sim a parte)

raffamarcod 13 ottobre 08 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da wineris (Messaggio 1158353)

:angry::( già ,mi ha abbandonato un servo credo o un interferenza fatto stà che gli alettoni non funzionavano più e crash pazienza capita ,ma che sfiga ,giuliano è proprio un corvo :icon_rofl:shutup:.....vabbè in compenso ho volato col suo di elicottero poco male :lol:

ciao marco volevo ringraziarti per l'ottimo supporto tecnico allo stand spero ti sia divertito e conosciuto di persona il pazzo di elyteo a cui ho fregato panino e cocacola :icon_rofl

un saluto anche a maurolinux a cui ho scroccatto due sigarete ....lo ripagherò testandogli lo shark :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002