![]() |
Fly model expo vercelli Ciao,c'è qualche elicotteraro che va alla manifestazione/mostra scambio di Vercelli l'11-12 ottobre? ho guardato nei post che la riguardano,ma non ho trovato nessuno con l'eli...:( magari potrebbe essere un modo x conoscerci dal "vivo"(oltre a poter comprare dai negozi che saranno presenti...) ciao,mauro. |
ciao mauro ,elyteo sale sabato eritorna sabato sera ,poi domenica mattina ,saliamo dinuovo assieme con lo stend dell'x fire :wink: |
Citazione:
bene,così lo vedo dal vero,finalmente,questo super eli. allora ci si vede domenica.... ciauz... |
:approved: |
oltre a raffa e elyteo???nessuno? Quindi nessun'altro oltre agli X-Fireman?? ci sarà qualcuno a far volare gli eli o ci saranno solo aerei?non so se portarmi l'elettrichino... vabbè,x chiunque vada,ci si vede li... |
Anche io vengo volentieri a farci un salto...........così ci si conosce..............e rompiamo un po le scatole a Cri (RaffaMarcod) mentre fa volare gli x-fire..............:LolLolLol Ciao, Marco. |
io non volo sono timido :icon_rofl e giuliano porta sfiga :D |
Citazione:
:ahahah: |
Citazione:
bello però,pochi eli (uno solo ne ho visto volare) ma aerei stupendi e voli (e numeri) a go-go... P.S.non ho resistito...sono tornato a casa con un Sukhoi acro elettrico :icon_rofl ma mi sa che farà la fine dei miei primi eli :fiu: (mai provato un aereo....sim a parte) |
Citazione:
ciao marco volevo ringraziarti per l'ottimo supporto tecnico allo stand spero ti sia divertito e conosciuto di persona il pazzo di elyteo a cui ho fregato panino e cocacola :icon_rofl un saluto anche a maurolinux a cui ho scroccatto due sigarete ....lo ripagherò testandogli lo shark :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002