BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Fly model expo vercelli (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/105655-fly-model-expo-vercelli.html)

ElyTeo 14 ottobre 08 21:31

http://www.baronerosso.it/forum/atta...rcelli-025.jpg

La foto è sfocata xchè la macchina digitale era quella di Raffamarcod e lui la tiene tra le chiappe!!!! .... hahahahaha
Gran belle giornate!! .... peccato per i problemi di segnale, forse mi si è frizzato il modulo della radio, altrimenti sai che svolazzate!!!!!

3 buchi nel terreno ma non per colpa di manovre o problemi meccanici fan girare di brutto le PELOTAS!!!!!!!:(

Sarà x la prossima occasione!!!

ciao ciao

ElyTeo

raffamarcod 14 ottobre 08 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 1158603)
Hei...due siga le hai scroccate anche a me...con cosa mi ripaghi?? scherzo ovviamente.....mi ha fatto piacere conoscerti...mia moglie rideva ancora nel viaggio x il tuo modo di parlare.:lol:.molto simpatico davvero.:D
Ciao.
Mikele.

è vero le ho scroccate anche a tè scusami ti devo ringraziare in compenso per tutto il viaggio non ho fumato ho dormito pur di non sentire le cazzatte di giuliano e riccardo fà ridere a tutti il mio dialetto da sardo aijò ,il piacere è stato tutto mio ,ho conosciuto anche il tuo doberman dell'avatar troppo figo una scorreggetta di cane che ci stava sicuramente dentro il copit dell'a 10 :icon_rofl ciao michi saluta tua moglie ajo il prossimo anno se venite ad ozzano non presentatevi senza cannoli siciliani ,uno lo devo infilare nel posteriore di elyteo visto che io mi tengo la macchinetta fotografica in mezzo alle gambe:lol::icon_rofl

raffamarcod 14 ottobre 08 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da davide69 (Messaggio 1159947)
domanda
1 nella foto raffa è quello con gli occhiali che abraccia Ely o chi
2 ho visto le magliette e se non me ne date una passo ai coassiali
3 se c'ero io quel a10 anticarro me lo portavo via, troppo ma troppo bello, era pulso vero? ciao raga divertitevi sempre va, che a lavorare ci penso io

ciao caro si sono io l'unico con gli occhiali ,i moscerini erano tanti che mi entravano anche nel posteriore almeno gli occhi erano riparati e perchè portavo due occhiaie da tossico :lol:
se vuoi la maglietta ti compri l'x fire :D se ti portavi via l'a 10 ,qualcuno ti sparava a pallettoni :icon_rofl

raffamarcod 14 ottobre 08 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da davide69 (Messaggio 1160252)
a-10 anticarro è l'eli che adoro di più e vederlo li non ti dico, troppo bello e anche troppo impegnativo:)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lìa 10 è un aereo non un eli forse confondi con la foto dell'eli blu un bell 47 j miiiiiiiiiiiiiii bocciatto di netto ,in punizione sui cardi fresci

mauro non cè basto io da figo mauro è troppo brutto e la foto non usciva :icon_rofl

secondo voi giuliano non sembra un nano del circo ?:fiu::icon_rofl:shutup:

MemoryLane 15 ottobre 08 00:29

Aggiunte le fotografie di tutte e due le giornate.

Presto arriveranno anche i video.....

trainatore 15 ottobre 08 09:36

due splendide giornate ragazzi grazie a tutti ci vediamo l'anno prossimo più numerosi ancora:D gianni pres aeromodellisti vercellesi

raffamarcod 15 ottobre 08 15:04

razie a te gianni veramente una bella manifestazione ,ma mi raccomando il prossimo anno date il diserbante ,sputo ancora moscerini :D:wink:

trainatore 15 ottobre 08 19:43

lascia stare evento inaspettato mai successo:huh:

raffamarcod 15 ottobre 08 19:53

l'importante è essersi divertito e io mi sono divertito un sacco ,peccatto mancassero molti stand come eli-go mobby ecc e tanta gente ,forse perchè vi era l'altra manifestazione in svizzera

trainatore 15 ottobre 08 20:05

no il problema è che purtroppo non siamo riusciti a pubblicizzarla come si deve considera che abbiamo messo su la baracca in 8 un po pochi visto che siamo in 40 e più però si sà quando cè da lavorare......comunque per essere il terzo anno direi che abbiamo raggiunto un buon risultato e penso che questa manifestazione da me fortemente voluta alla fine raggiungerà un ottimo livello coinvolgendo tutti che dici?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026