BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Baronerosso Day Nord 2 : l'evento (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/104383-baronerosso-day-nord-2-levento.html)

doctordoom 29 settembre 08 15:33

5 Allegato/i
ancora...

doctordoom 29 settembre 08 15:35

5 Allegato/i
...e ancora...

mauri6 29 settembre 08 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1135853)
...e ancora...

miiiiiiiiiiii che doc ruffianoooooooooooooooo

ce sò più fotografie della signora smod che de tutti gli altri:angry:

batman 29 settembre 08 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1135887)
miiiiiiiiiiii che doc ruffianoooooooooooooooo

ce sò più fotografie della signora smod che de tutti gli altri:angry:

Visto che non è un cesso, ci sta benissimo a fotografarla....
Anzi, io mi sò sbaciucchiato la mamma (con abbraccio), la figlia (molto casto) e il sorcio (pure portato a spasso) e ho pure difeso il Labrador di Nic dagli attacchi del sorcio stesso......

toniesse 29 settembre 08 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1135853)
...e ancora...

Menomale che c'eri tu a fare le foto del venerdì.
Tutte le critiche sono solo per l'invidia ( leggi mauri6 ) per chi era a casa e non ha assaggiato la grappa di NIC.

SanK-PC 29 settembre 08 16:31

Spero di fare cosa gradita raccogliendo tutte le immagini in una galleria fotografica.

Per chi fosse interessato il link diretto è Gruppo Aeromodellistico Piacentino (G.A.P.) - Resoconto Baronerosso Day Nord 2

Lo aggiornerò man mano che posterete le foto

quenda 29 settembre 08 17:04

Video della "Sfida dei Caravelle"
 
Ciao a tutti!
Ho appena messo in rete il breve filmato della SFIDA dei CARAVELLE al BRDN2.

Questo e' il link:

http://www.eqmultimedia.it/sfida/

Tenete presente che se non si ha una linea ADSL veloce, la riproduzione "in steaming" sara' pessima.

Percio' ho messo a disposizione anche due versioni scaricabili per chi ha difficolta' a riprodurre il video in streaming.

A titolo informativo ho girato complessivamente circa 75 minuti di filmati.......gommoli......scoppietti.......elicot teri.....aerotraini di mega-alianti...... riproduzioni .......cena di sabato......ecc.

Prometto di importare e montare tutto.
Pero' non chiedetemi quando.

PRIMA devo finire dei lavori.

DOPO faccio le cose..........a GRATIS!!!!

Saluti a tutti i Baronisti intervenuti.......

".......e' stato bello.......ho pianto tanto.........vi ringrazio di esistere!!!!!"


q

cadal 29 settembre 08 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da quenda (Messaggio 1135975)
Ciao a tutti!
Ho appena messo in rete il breve filmato della SFIDA dei CARAVELLE al BRDN2.

Questo e' il link:

BRDN2 - La sfida dei Caravelle

Tenete presente che se non si ha una linea ADSL veloce, la riproduzione "in steaming" sara' pessima.

Percio' ho messo a disposizione anche due versioni scaricabili per chi ha difficolta' a riprodurre il video in streaming.

A titolo informativo ho girato complessivamente circa 75 minuti di filmati.......gommoli......scoppietti.......elicot teri.....aerotraini di mega-alianti...... riproduzioni .......cena di sabato......ecc.

Prometto di importare e montare tutto.
Pero' non chiedetemi quando.

PRIMA devo finire dei lavori.

DOPO faccio le cose..........a GRATIS!!!!

Saluti a tutti i Baronisti intervenuti.......

".......e' stato bello.......ho pianto tanto.........vi ringrazio di esistere!!!!!"


q

se ... dopo la lavorazione.... fossi così gentile di spedirmi il filmato (ovviamente con il pagamento del corrispettivo delle varie spese) te ne sarei molto gradto.:wink:

quenda 29 settembre 08 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 1135980)
se ... dopo la lavorazione.... fossi così gentile di spedirmi il filmato (ovviamente con il pagamento del corrispettivo delle varie spese) te ne sarei molto gradto.:wink:

Ciao Cadal!

Come sai il mio GIRATO ORIGINALE e' di circa 75 minuti e contiene ogni sorta di schifezze......inquadrature sbagliate......riprese doppie.....tempi morti, ecc.
Invece il filmato MONTATO che mettero' in rete una volta finito, durera' in linea di massima intorno ai 20 - 25 minuti.

A te interessa il filmato gia' montato su DVD, oppure ti riferisci al "GIRATO ORIGINALE" ??

Se a qualcuno interessa il GIRATO ORIGINALE su DVD posso produrlo a breve termine (Ottobre...) e spedirlo a chi lo vuole.
Ovviamente al solo costo del DVD (circa 50 centesimi) + spese postali.

RIBADISCO PERO' CHE IL GIRATO ORIGINALE E' VERAMENTE RIPUGNANTE.:wacko:

q

nicthepic 29 settembre 08 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da quenda (Messaggio 1136003)
Ciao Cadal!

Come sai il mio GIRATO ORIGINALE e' di circa 75 minuti e contiene ogni sorta di schifezze......inquadrature sbagliate......riprese doppie.....tempi morti, ecc.
Invece il filmato MONTATO che mettero' in rete una volta finito, durera' in linea di massima intorno ai 20 - 25 minuti.

A te interessa il filmato gia' montato su DVD, oppure ti riferisci al "GIRATO ORIGINALE" ??

Se a qualcuno interessa il GIRATO ORIGINALE su DVD posso produrlo a breve termine (Ottobre...) e spedirlo a chi lo vuole.
Ovviamente al solo costo del DVD (circa 50 centesimi) + spese postali.

RIBADISCO PERO' CHE IL GIRATO ORIGINALE E' VERAMENTE RIPUGNANTE.:wacko:

q

e metterlo sul mulo????
l'originale intendo....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002