BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Baronerosso Day Nord 2 : l'evento (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/104383-baronerosso-day-nord-2-levento.html)

marcopatton 28 settembre 08 14:16

Baronerosso Day Nord 2 : l'evento
 
bhè... mi pare doveroso aprire un post per commentare l'evento del BRDN2, inizio io con un ringraziamento doveroso e sentito al GRANDE Mugneto, che si è sobbarcato il grosso dell'organizzazione a tutti i suoi collaboratori e al Gruppo Aeromodellistico Piacentino che ha ospitato il raduno sul suo bel campo volo.
Io e Giorgio siamo stati benissimo ci siamo divertiti e abbiamo passato una bella giornata in compagnia è stato molto bello e interessante dare finalmente un volto e una voce a tanti amici del Forum.
Ciao e grazie ancora Patton e Giorgio

michelottero 28 settembre 08 15:32

Anche x me e' stata una giornata ok.....mi ha fatto molto piacere conoscere un po' di utenti del forum...molto simpatici Mugneto e Doctordoom.
Al prossimo raduno verro' sicuramente al 100%.

Ciao.
Mikele.

mugneto 28 settembre 08 21:40

.. arrivato a casa adesso ... :(

morto ... , ma contento :D


ora doccia ... divano ... pisolo e poi pirlate a gogò !!!

Solo due cose prima di aggiornarci a dopo , un GRANDISSIMO grazie a tutti i partecipanti e a gli stoici ragazzi del GAP che mi hanno aiutato nelle settimane precedenti ed in questi due giorni .

a topo !!! :wink:

Filippo

mauri6 28 settembre 08 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1134624)
.. arrivato a casa adesso ... :(

morto ... , ma contento :D


ora doccia ... divano ... pisolo e poi pirlate a gogò !!!

Solo due cose prima di aggiornarci a dopo , un GRANDISSIMO grazie a tutti i partecipanti e a gli stoici ragazzi del GAP che mi hanno aiutato nelle settimane precedenti ed in questi due giorni .

a topo !!! :wink:

Filippo

grande Filippo...andato tutto ok!!!!!!
semo fortiiiiiiiiiiiiiiiii lo zoccolo duro del barone...er macchi:P

ranox 28 settembre 08 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1134636)
grande Filippo...andato tutto ok!!!!!!
semo fortiiiiiiiiiiiiiiiii lo zoccolo duro del barone...er macchi:P

la prossima volta vnego cnahe io.. ma invece delo zocccolo.. non se potrebbero avè le xoccole?

Robbè

PS: confesso, stavo per partire con Raffone..ma a casa c'era la moglie con 38 di febbre.. se fossi venuto via per due giorni al ritorno avrei trovato l'idraulico nel mio pigiama

mauri6 28 settembre 08 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1134668)
la prossima volta vnego cnahe io.. ma invece delo zocccolo.. non se potrebbero avè le xoccole?

Robbè

PS: confesso, stavo per partire con Raffone..ma a casa c'era la moglie con 38 di febbre.. se fossi venuto via per due giorni al ritorno avrei trovato l'idraulico nel mio pigiama

........^_^......
capisci prorpio nulla..
gia te ho spiegato...i tubi e rubinetti durano parecchio...mejo trovarci er macellaio

ranox 28 settembre 08 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1134678)
........^_^......
capisci prorpio nulla..
gia te ho spiegato...i tubi e rubinetti durano parecchio...mejo trovarci er macellaio

chemefregamme.. tubi o carne.. mica ce devo andà a letto io!
Poi la carne uono se la compra pure pe cassisua.. la libertà costa molto più cara di un chilo de filetto.. manco mastercard basta!

Robbè

mauri6 28 settembre 08 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1134686)
chemefregamme.. tubi o carne.. mica ce devo andà a letto io!
Poi la carne uono se la compra pure pe cassisua.. la libertà costa molto più cara di un chilo de filetto.. manco mastercard basta!

Robbè

robè filosofo.....ce crede nessunoooooooooooooooo:icon_rofl:icon_rofl

ranox 28 settembre 08 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1134689)
robè filosofo.....ce crede nessunoooooooooooooooo:icon_rofl:icon_rofl

A Maurì... ma va a cagher :D

scendo nello sky-lab...
io so aeromodellista, mica ubriacone in trasferta :D

Robbè se vedemo topo

mauri6 28 settembre 08 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1134700)
A Maurì... ma va a cagher :D

scendo nello sky-lab...
io so aeromodellista, mica ubriacone in trasferta :D

Robbè se vedemo topo

ecco ..è annato a fà danni:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002