BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Baronerosso Day Nord 2 : l'evento (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/104383-baronerosso-day-nord-2-levento.html)

ranox 30 settembre 08 12:22

che dio te fuRmini Paolè.. (tu e quell'altro in foto)
e non sulla via di Damasco, ma su quella del campo di volo :)

damme retta zuccone.. e dai retta a chi ti ha già detto le cose che io ti ho ripetuto.. Er fico è na brutta bestia, anche se i frutti so boni..

Robbè

paologiusy 30 settembre 08 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da Johnny (Messaggio 1137254)
....l'aeroplanino era tutto bianco.....Paoloooooo sarà mica il tuo?? :rolleyes: è andata bene, poteva uscirne un frullato di balsa o poli e un raptor a pezzettini -_-


Eh, mi sa proprio di sì. Per il poli poco male, tanto poi me l'ha distrutto 29 al giro dopo. Mi sarebbe spiaciuto più che altro per il Raptor.

Però eravamo un pò troppi in pista.

Comincio a pensare che sia meglio come fanno qui in Calabria che si vola uno alla volta :wink:

paologiusy 30 settembre 08 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1137256)
....

EDIT: corcatz avresti vinto :fiu::icon_roflB):shutup: (Modesto Eh..)

Invece leggendo la tua descrizione e riguardando il video mi sa che hai proprio ragione. Si vede chiaramente che butta giù l'ala, esattamente come faceva quel bastardo dell'Airbus. Se lo pilotavo io molto probabilmente finiva in carambola.

Quando dovrò usarlo io me lo farò lanciare col fiondino :wink:

gattodistrada 30 settembre 08 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1137268)
Invece leggendo la tua descrizione e riguardando il video mi sa che hai proprio ragione. Si vede chiaramente che butta giù l'ala, esattamente come faceva quel bastardo dell'Airbus. Se lo pilotavo io molto probabilmente finiva in carambola.

Quando dovrò usarlo io me lo farò lanciare col fiondino :wink:

mah, dopo il colpetto d'alettone.. e' andato perfettamente dritto, forse era il discorso sul centro servo.. non ho avuto enormi difficoltà a tenerlo in volo, ho collaudato cose ben peggiori,, con ali svergole altre con comandi rovesci.. (un po' piu difficili da gestire..) penso che saresti riuscito sicuramente a tenerlo per aria.. ma che saresti atterrato con le ginocchia in burro... :D

sicuramente la fiondata risolve il problema dello stallo, ma occhio che se hai il comando non centrale.. ti fa il tonneaux fiondato... :P

luca.masali 30 settembre 08 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1137280)
mah, dopo il colpetto d'alettone.. e' andato perfettamente dritto, forse era il discorso sul centro servo.. non ho avuto enormi difficoltà a tenerlo in volo, ho collaudato cose ben peggiori,, con ali svergole altre con comandi rovesci.. (un po' piu difficili da gestire..) penso che saresti riuscito sicuramente a tenerlo per aria.. ma che saresti atterrato con le ginocchia in burro... :D

sicuramente la fiondata risolve il problema dello stallo, ma occhio che se hai il comando non centrale.. ti fa il tonneaux fiondato... :P


mi sa che se ai comandi del ghisavelle ci fossi stato tu, la storia sarebbe andata in un altro modo: avrei perso la gara, ma non il modello:fiu:

gattodistrada 30 settembre 08 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1137291)
mi sa che se ai comandi del ghisavelle ci fossi stato tu, la storia sarebbe andata in un altro modo: avrei perso la gara, ma non il modello:fiu:

mah e' tutto da vedere... ma comunque mi pare riparabilissimo il tuo.. su dai..
sinceramente pero' avrei adottato una tecnica costruttiva leggermente diversa e piu leggera... :D

mauri6 30 settembre 08 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1137268)
Invece leggendo la tua descrizione e riguardando il video mi sa che hai proprio ragione. Si vede chiaramente che butta giù l'ala, esattamente come faceva quel bastardo dell'Airbus. Se lo pilotavo io molto probabilmente finiva in carambola.

Quando dovrò usarlo io me lo farò lanciare col fiondino :wink:

e dove lo hai visto il video?? è gia stato postato??

paologiusy 30 settembre 08 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1137305)
e dove lo hai visto il video?? è gia stato postato??

ridaje .....

BRDN2 - La sfida dei Caravelle

:lol:

luca.masali 30 settembre 08 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1137295)
sinceramente pero' avrei adottato una tecnica costruttiva leggermente diversa e piu leggera... :D


in polistirolo, magari!:shutup:

comunque lo riparo sì, gli levo i motori, li faccio finti e lo uso in pendio:D

ecco pronto il progettino per le lunghe sere invernali:fiu:

AleDVD 30 settembre 08 13:36

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1137222)
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

Posta anche le tue, mannaggia a te ..... :angry:

Soprattutto quella del Manta-ray col mio microbo .... :lol:

...CUT...

Ecco a voi la bella e la bestia...

Allegato 78762

^_^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002