annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni su esc

    ho visto questi esc,
    HobbyKing 12A BlueSeries Brushless Speed Controller

    stavo chiedendomi come abilitare o disabilitare i setting preimpostati nelle features a seguire e se sono buoni per motori 1806 2300k :

    Features:
    Extremely low internal resistance
    Super smooth and accurate throttle linearity
    Over heat and over-load protection
    Auto shut down when signal is lost or radio interference becomes severe for more than 2 seconds
    Supports high RPM motors
    Power arming protection (prevents the motor from accidentally running when switched ON)
    New Advanced programming software

    Programming features:
    Brake setting (we recommend using brake for only folding props applications)
    Battery type(LiPo or NiCd/NiMh)
    Low voltage cutoff setting
    Factory default setup restore
    Timing settings (to enhance ESC efficiency and smoothness)
    Soft acceleration start ups (for delicate gearbox and helicopter applications)
    Governor mode(for helicopter applications)
    Motor rotation( clockwise\counterclockwise)
    Switching frequency
    Low voltage cutoff type (power reduction orirnmediate shutdown)

    Factory default settings:
    Brake: off
    Battery type Detect: LiPo with Automatic Cell
    Low voltage cutoff threshold: Medium (3.0V/65%)
    Timing setup: Automatic
    Soft Acceleration Start Up: Medium
    Governor mode : OFF
    Frequency : 8kHz
    Low voltage cutoff type: Reduce power
    Spec.
    Cont. Current: 12A
    Burst Current: 16A/10sec
    Battery: 2-4 Cell Lipo / 5-12 Cell Ni-XX
    SBEC: 5V/ 1A Output
    Size: 22*21*7mm
    Weight: 9g

  • #2
    dimenticavo

    di chiedere se si possono flashare con fw simon k o equivalenti con la usb ttl.

    grazie

    Commenta


    • #3
      Vanno bene, ma li devi flashare con un adattatore usb asp, da collegare direttamente all'atmel.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #4
        grazie e scusate se vi faccio domande trite e ritrite,

        mi piaceva caipre come funziona e in queste cose aperta una porta ce ne è subito un altra
        a modellino ultimato vi dico per ora sto comprando i componenti e facendo domande sparse.
        se devo comprare altro i 12 euro che risparmio dagli afro 12a si perdono e mi sa che mi butto sugli afro o un 4 n uno tipo questo
        Favourite Sky 3 Quattro 4 x 12A

        come programmatore a parte una unibox che fa usb to com ho un multiprogram lpt che fa altera xilinx arm e jtag poi ho ordinato un usb ttl che mi sembra il minimo da avere.

        saldatore stagno e flussante comprato, domani vedo per la fc per la quale ho gia postato qui nella sezione.

        mi manca cavi silicone e bullet che pensavo di trovare in negozi di zona ma ... nisba....

        vediamo cosa ne esce fuori. da un 250 rtf mi sono trovato immerso nel fai da te e per ora tempo permettendo mi piace.

        Commenta


        • #5
          http://www.baronerosso.it/forum/flig...hobbywing.html

          Commenta


          • #6
            sotto il naso stava . hem, grazie

            Commenta


            • #7
              quesito sugli esc

              inanzitutto un saluto a tutti
              dato che sono nuovo nel mondo dei droni e dato che questo sito e pieno di informazioni e di gente esperta ,volevo porvi una domanda, sull esc esce il cavetto tripolare (nero,rosso e bianco) che va alla scheda controller. I tre fili sono 5v, negativo e segnale questultimo cavo deve portare corrente ?
              grazie

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cele70 Visualizza il messaggio
                inanzitutto un saluto a tutti
                dato che sono nuovo nel mondo dei droni e dato che questo sito e pieno di informazioni e di gente esperta ,volevo porvi una domanda, sull esc esce il cavetto tripolare (nero,rosso e bianco) che va alla scheda controller. I tre fili sono 5v, negativo e segnale questultimo cavo deve portare corrente ?
                grazie
                nero --> gnd
                rosso --> +5v
                Giallo o bianco --> segnale, ovvero un tensione che oscilla tra 2 valori di riferimento ma solitamente non sufficiente ad alimentare un attuatore
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta

                Sto operando...
                X