![]() |
É un servo simil Hitech HS55 o simile..molto buona l'idea..soprattutto perché di servocomandi da 9 grammi ne ho un sacco!!! Si arriva a nasconderlo sotto il plastico in modo da camuffarlo? |
Di solito si montano sottoplancia e rimangono nascosti. Io l'ho montato così proprio per farlo vedere.... Il vantaggio è che lo puoi montare anche a una discreta distanza dal daviatoio senza impazzire. |
Alla fine é simile al comando per un alettone su un aereo rc...un servo,una squadretta e un rinvio in ferro/acciaio(tondinetto). Sul web si trovano guide su come realizzare le montagne?? Magari con tante foto e descrizione dei materiali da utilizzare? |
Per il servo è come scrivi. Tutorial sulle montagne.... Buona domanda. Non escludo si trovi qualcosa. Io faccio dei corsi ma da Udine a qua è lontanuccio.... |
Giusto quei 450 km ci separano!!!!:lol::lol::lol: Scherzi a parte..mi piacerebbe fare qualche corso ma qui in Friuli la vedo dura che li facciano.. Continuo a cercare sul web sperando di trovare qualcosa. |
A volte ci sono dei gruppi che organizzano corsi. Comunque: nel caso del tuo plastico conviene realizzare delle centine per i tunnel (distanza circa 15cm una dall'altra) e coprirla con carta (ne esistono di particolarmente adatte allo scopo di marche conosciute). Fatto questo, copri tutto con uno strato di intonaco murale sintetico (si attacca bene e il saccone da 20kg costa poco) mescolato a sabbia per dargli un po di struttura (ca 20%sabbia).pitturi, metti erba e alberi e via. |
Citazione:
Per l'erba ho visto che c'è quella con metodo elettrostatico..come va?? |
Citazione:
Ciao!!! Buon lavoro!!! |
La carta Noch è quella che preferisco: è impermeabile (così non gocciola nulla attraverso), prende bene la forma e non ha bisogno di venir stabilizzata con la colla. Preferisco le centine per la possibilità di rivestire anche l'interno del tunnel ma poi la cosa migliore è provare e vedere come ci si trova meglio. L'elettrostatico per l'erba è ottimo e da risultati bellissimi. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026