BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   colori per E326 Fs (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/313050-colori-per-e326-fs.html)

lucam1340 26 marzo 14 19:04

sei riuscito a trovare qualcosa???

at-6 harvard 26 marzo 14 23:52

Grazie Luca si sono riuscito a trovare qualcosa su E-bay ma ad essere sincero non riesco a trovare uno che si avvicini a quello che mi hai menzionato:(.
per il compressore va bene qualsiasi?

lucam1340 27 marzo 14 14:24

Ciao

per l'aerografo; se non lo trovi su ebay, puoi andare in un qualsiasi negozio di modellismo oppure bellearti, è tra le marche più gettonate, per cui facile da trovare

per il compressore; va bene tutto, basta che abbia la trappola per l'acqua, se quello che compri non ce l'ha non fa nulla si può montare a parte.
E' importante la trappola perché spesso dentro il serbatoio si crea condensa, per cui senza trappola rischi di spruzzare oltre all'aria anche l'acqua con conseguenze negative sulla verniciatura che stai eseguendo.

at-6 harvard 28 marzo 14 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da lucam1340 (Messaggio 4207225)
Ciao

per l'aerografo; se non lo trovi su ebay, puoi andare in un qualsiasi negozio di modellismo oppure bellearti, è tra le marche più gettonate, per cui facile da trovare

per il compressore; va bene tutto, basta che abbia la trappola per l'acqua, se quello che compri non ce l'ha non fa nulla si può montare a parte.
E' importante la trappola perché spesso dentro il serbatoio si crea condensa, per cui senza trappola rischi di spruzzare oltre all'aria anche l'acqua con conseguenze negative sulla verniciatura che stai eseguendo.

ok questo mese lo passo spero solo di poterlo prendere nei mesi avvenire
grazie per le dritte spero di sbebitarmi un giorno:D.
comunque visto che ho fatto l'ordine dei colori alla lineamodel ieri l'altro sicuramente qualcosina a pennello la faccio e la posto..

lucam1340 28 marzo 14 12:05

...figurati per così poco.....quando ti serve qualcosa chiedi pure...:wink:

at-6 harvard 29 marzo 14 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da lucam1340 (Messaggio 4208360)
...figurati per così poco.....quando ti serve qualcosa chiedi pure...:wink:

Luca secondo te questo può andare bene?...è possibile cambiare la duse da 0.3mm a 0.2mm?
Badger 100LG Endeavor Airbrush Pistole Fein | eBay
ciao

lucam1340 30 marzo 14 10:21

ciao

si questo è perfetto!! mi sembra anche un buon prezzo! ;-)

lucam1340 30 marzo 14 10:30

...dimenticavo....le punte e le relative duse possono essere cambiate, ma non credo che Badger abbia punte da 0,2, l'aerografo che mi hai fatto vedere tu è un F, cioè FINE, e dovrebbe essere la punta più piccola.

at-6 harvard 30 marzo 14 12:19

ok allora il discorso cambia lo prendo!. :)
ok provo a sentire anche il rivenditore o in alternativa direttamente badger.

lucam1340 30 marzo 14 12:33

Dal sito della Badger, dovresti capire se 0,3 è la punta più piccola o meno, per quell'aerografo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002