![]() |
Tigrotto grazie a tutti coloro che mi hanno scritto in pvt, purtroppo devo dire che il numero massimo è stato raggiunto. eventualmente si fara' un altra stampata dopo le ferie estive...... con l'arrivo anche delle 750 in versione fnm!!:wink: |
e 620 01 fnm 2 Allegato/i prime foto in uscita dal cantiere......appena messe le decals..... Prossimamente carrellata di tigrotti in deposito. Il modello è in unico stampo in resina, colata a freddo. La meccanica è di derivazione 445 hornby cardanica, con trasmissione su entrambi carrelli: ottimo funzionamento ( peccato abbiano messo tonnellate di grasso all'interno, e che fuoriesce dai carrelli). Pantografi fevely hornby, di pessima funzionalità ( si .rompono come niente, ma abbastanza economici) Il telaio sottocassa è sempre di derivazione 445 con opportune modifiche per adattarlo al tigrotto, nonchè l'applicazione di particolari e l'eliminazione di altri. La meccanica delle 445, seppur ad un costo ridicolo, devo dire è davvero eccellente: ottima silenziosità, buona forza di trazione, addirittura doppia illuminazione. Prossimamente faro' una bella foto in deposito con i 4/5 tigrotti, anche il livrea verde " regione Lombardia". |
@ Taxicarlo, Ecco perché ci metti una vita a farli... guardi la televisione :lol: Comunque da quello che vedo devo dire che sta venendo molto bene. Bye |
e 620 ah ah ah ciao Syefano. Ma va' la'.....ci sono stati problemi con lo stampo: il catalizzatore, o era troppo vecchio......o non lo so, sta di fatto non si solidificava... e ho dovuto rifare tutto. lascia perdere va'....un lavoraccio schifoso.... |
fnm Citazione:
Ciao. Mi è rimasta solo una cassa finita....prima di rifare altre, credo entro Natale......mna dipende dal tempo. Se ti interessa, la devo portare Sabato a Novegro, se vieni te la faccio vedere li. Ciao ciao. Carlo |
Citazione:
Bye |
e 620 Si.....l'ultima carrozzeria....la devo gia fare vedere...sperando non si disintegri in giro. Io vado a fare un giro nel pomeriggio, semmai ci sentiamo e ci prendiamo un caffe'!!! |
E620 Buonasera taxicarlo, volevo chiederti se sono ancora in tempo per chiedere una copia della cassa del "tigrotto", io ci ho provato, rovinando irrimediabilmente cassa e telaio di una E633 della LIMA... tu sei l'ultima spiaggia se voglio avere un prototipo di questa macchina. In attesa di risposta. Saluti |
Meglio se vi sentite in privato. |
E620 ... è un buon suggerimento che io seguirei volentieri, ma, ahimè, per quanto abbia "spulciato" nel sito non sono riuscito a sapere la E-Mail di taxicarlo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it