BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   e 620 fnm (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/245453-e-620-fnm.html)

taxicarlo 12 aprile 12 19:09

Tigrotto

grazie a tutti coloro che mi hanno scritto in pvt, purtroppo devo dire che il numero massimo è stato raggiunto.
eventualmente si fara' un altra stampata dopo le ferie estive...... con l'arrivo anche delle 750 in versione fnm!!:wink:

taxicarlo 03 settembre 12 06:50

e 620 01 fnm

2 Allegato/i
prime foto in uscita dal cantiere......appena messe le decals.....
Prossimamente carrellata di tigrotti in deposito.
Il modello è in unico stampo in resina, colata a freddo.
La meccanica è di derivazione 445 hornby cardanica, con trasmissione su entrambi carrelli: ottimo funzionamento ( peccato abbiano messo tonnellate di grasso all'interno, e che fuoriesce dai carrelli).
Pantografi fevely hornby, di pessima funzionalità ( si .rompono come niente, ma abbastanza economici)
Il telaio sottocassa è sempre di derivazione 445 con opportune modifiche per adattarlo al tigrotto, nonchè l'applicazione di particolari e l'eliminazione di altri.
La meccanica delle 445, seppur ad un costo ridicolo, devo dire è davvero eccellente: ottima silenziosità, buona forza di trazione, addirittura doppia illuminazione.
Prossimamente faro' una bella foto in deposito con i 4/5 tigrotti, anche il livrea verde " regione Lombardia".

Pecetta 03 settembre 12 23:15

@ Taxicarlo,

Ecco perché ci metti una vita a farli... guardi la televisione :lol:
Comunque da quello che vedo devo dire che sta venendo molto bene.

Bye

taxicarlo 04 settembre 12 12:13

e 620

ah ah ah ciao Syefano.
Ma va' la'.....ci sono stati problemi con lo stampo: il catalizzatore, o era troppo vecchio......o non lo so, sta di fatto non si solidificava... e ho dovuto rifare tutto. lascia perdere va'....un lavoraccio schifoso....

taxicarlo 27 settembre 12 09:11

fnm

Citazione:

Originalmente inviato da Settebello (Messaggio 3141203)
Carlo, presente!!:P
Quando sei pronto puoi dirmelo.
Mi sono prenotato dalla scorsa volta. Poi se vuoi in privato parliamo di prezzi.:approved:

Ciao.
Mi è rimasta solo una cassa finita....prima di rifare altre, credo entro Natale......mna dipende dal tempo.
Se ti interessa, la devo portare Sabato a Novegro, se vieni te la faccio vedere li.
Ciao ciao.
Carlo

Pecetta 27 settembre 12 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da taxicarlo (Messaggio 3409840)
Ciao.
Mi è rimasta solo una cassa finita....prima di rifare altre, credo entro Natale......mna dipende dal tempo.
Se ti interessa, la devo portare Sabato a Novegro, se vieni te la faccio vedere li.
Ciao ciao.
Carlo

A Novegro la vengo a vedere io!

Bye

taxicarlo 28 settembre 12 08:19

e 620

Si.....l'ultima carrozzeria....la devo gia fare vedere...sperando non si disintegri in giro.
Io vado a fare un giro nel pomeriggio, semmai ci sentiamo e ci prendiamo un caffe'!!!

fracarro 15 luglio 14 22:37

E620

Buonasera taxicarlo, volevo chiederti se sono ancora in tempo per chiedere una copia della cassa del "tigrotto", io ci ho provato, rovinando irrimediabilmente cassa e telaio di una E633 della LIMA... tu sei l'ultima spiaggia se voglio avere un prototipo di questa macchina.
In attesa di risposta.
Saluti

ilmax 16 luglio 14 07:19

Meglio se vi sentite in privato.

fracarro 16 luglio 14 09:07

E620

... è un buon suggerimento che io seguirei volentieri, ma, ahimè, per quanto abbia "spulciato" nel sito non sono riuscito a sapere la E-Mail di taxicarlo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it