![]() |
...Pecetta se devi digitalizzare la tua loco, mettigli un Esu e vedrai che con il motore G è compatibile ed andrà benissimo su qualsiasi circuito digitale che dovessi trovare!:wink::D Ciao, Carlo |
Citazione:
... e comunque io userò solo Lima ante 90, quindi sto' esu o enzu o ensu (adesso non ricordo) andrà sempre bene oppure no? Bye |
Citazione:
Prezzi? :unsure: Bye |
Scusa CapotrenoGiò, sai se per caso Piko farà anche la E483 in Livrea Nera GTS Rail? http://css1.media.trainspo.com/uploa...6043047255.jpg Perchè ACME da me non prenderà mai un centesimo....... Ciao Stefano |
Citazione:
Solo per curiosità, io nemmeno ho mai preso Acme soprattutto per il costo. Poi quando ho scoperto che sono pure "made in china":wacko: |
Tranne Vitrains, i nostri modelli sono tutti made in China.:wink::wink::wink: Non comprerò mai ACME perchè costano troppo, per il costo che hanno dovrebbero essere perfette e così non è!!!! e cosa molto importante non hanno un servizio ricambi........:shutup::shutup::shutup: Per me dovremmo lasciarli tutti sugli scaffali...... Ciao Stefano |
Citazione:
E le Os.Kar? Inveci tutto il resto è made in China. Giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026