BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   e656 (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/221288-e656.html)

e 464 26 agosto 11 09:28

e656

vorrei sapere da voi super ferromodellisti i pregi e i difetti del caimano ROCO, ACME, e LIMA anni 90 parlo dei caimani di I serie :D:D:D GRAZIE

marshall61 26 agosto 11 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da e 464 (Messaggio 2737428)
vorrei sapere da voi super ferromodellisti i pregi e i difetti del caimano ROCO, ACME, e LIMA anni 90 parlo dei caimani di I serie :D:D:D GRAZIE

Io posso espormi solamente per quelli Roco, ne ho due (trasformati in C.A.) ed entrambi vanno da favola.....per le altre marche sinceramente non le ho testate....ti giro un video dei miei caimani......:wink:

Ciao, Carlo

e 464 26 agosto 11 14:24

splendidi modelli complimenti, io ho sia il lima che il (roco ma in livrea XMPR) ne vorrei uno acme ma c'è da fidarsi io credo di si :fiu::fiu::fiu:

marshall61 26 agosto 11 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da e 464 (Messaggio 2737872)
splendidi modelli complimenti, io ho sia il lima che il (roco ma in livrea XMPR) ne vorrei uno acme ma c'è da fidarsi io credo di si :fiu::fiu::fiu:

...grazie!:), per quanto ho potuto vedere da altri amici che ne posseggono, vanno molto bene già in DCC e perfino in C.A. protocollo Motorola....per cui credo che vadano molto bene!!!!!!!
Ciao, Carlo

Multijet 360 27 agosto 11 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da e 464 (Messaggio 2737872)

Scherzi? :wink: ACME è un azienda con gli attributi belli GROSSI, vai tranquillo quindi.. Acquista il tuo "Caimano" senza riserva alcuna!! ^_^

trenimat646 29 agosto 11 12:34

io concrdo con quello detto sopra ,con acme vai sul sicuro

ferraste 02 settembre 11 21:01

E656

ACME?????????????????? :shutup::shutup::shutup::shutup:

Ma nemmeno se me li regalassero, non tirano per nulla e cosa molto importante NON CI SONO I RICAMBI!!

ROCO per sempre!!! Se vuoi risparmiare un qualcosina anche Hornby che con i nuovi circuiti stampati sono dei muli, vanno anche con i binari sporchi....:P:P

Stefano

Multijet 360 02 settembre 11 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da ferraste (Messaggio 2749811)
ACME?????????????????? :shutup::shutup::shutup::shutup:

Ma nemmeno se me li regalassero, non tirano per nulla e cosa molto importante NON CI SONO I RICAMBI!!

ROCO per sempre!!! Se vuoi risparmiare un qualcosina anche Hornby che con i nuovi circuiti stampati sono dei muli, vanno anche con i binari sporchi....:P:P

Stefano

Si gli Hornby sono dei muli che fondono..:shutup:
La qualità ACME è decennale,se vuoi una validissima alternativa vai di Roco ^_^

trenimat646 03 settembre 11 02:39

io sono soddisfatto della mia loco acme ,poi ovviamenti sono gusti quello che piace a uno non vuol dire che deve piacere anche a l'altro:wink:

Settebello 01 febbraio 12 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 2737800)
Io posso espormi solamente per quelli Roco, ne ho due (trasformati in C.A.) ed entrambi vanno da favola.....per le altre marche sinceramente non le ho testate....ti giro un video dei miei caimani......:wink:

Ciao, Carlo

Nella prima parte del video oltre al caimano si vedono due loco che trainano un convoglio merci. Le due loco funzionano in contemporanea?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002