BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   e656 (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/221288-e656.html)

marshall61 01 febbraio 12 18:24

Si funzionano in contemporanea, questo è il bello del digitale......ed in quest'altro filmato sono 4 Taurus a funzionare contemporaneamente, solamente due (la prima in livrea Cargoserv e l'ultima in livrea Alpen Konnection) sono le mie le altre due sono di un mio carissimo amico di Bergamo:

Ciao, Carlo

Settebello 01 febbraio 12 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 3012156)
Si funzionano in contemporanea, questo è il bello del digitale......ed in quest'altro filmato sono 4 Taurus a funzionare contemporaneamente, solamente due (la prima in livrea Cargoserv e l'ultima in livrea Alpen Konnection) sono le mie le altre due sono di un mio carissimo amico di Bergamo:

Ciao, Carlo

Dove è stato girato il video? Un plastico enorme.:P

marshall61 01 febbraio 12 20:30

E' stato girato a Modelexpo di Venturina (LI) tenutosi il 5 e 6 di novembre u.s..
Il plastico è composto di moduli, che vengo poi assemblati, secondo normativa del Marklinfan Club Italia, uno all'altro, l'impianto misurava in quell'occasione, circa 11,5 metri di lunghezza ed erano presenti solamente alcuni dei moduli in maggioranza quelli di Roma.:D

Ciao, Carlo

Settebello 01 febbraio 12 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 3012499)
E' stato girato a Modelexpo di Venturina (LI) tenutosi il 5 e 6 di novembre u.s..
Il plastico è composto di moduli, che vengo poi assemblati, secondo normativa del Marklinfan Club Italia, uno all'altro, l'impianto misurava in quell'occasione, circa 11,5 metri di lunghezza ed erano presenti solamente alcuni dei moduli in maggioranza quelli di Roma.:D

Ciao, Carlo

Cavolo devo andarci una volta a questo Expò.:approved:

marshall61 01 febbraio 12 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da Settebello (Messaggio 3012531)
Cavolo devo andarci una volta a questo Expò.:approved:

Non è molto grande ma è ricco di plastici e diorami e non solo, stà comunque crescendo di edizione in edizione, è un bell'ambiente!:wink::D
Ti giro il link:

16° EXPOMODEL di Venturina 2011

Ciao, Carlo

Settebello 01 febbraio 12 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 3012647)
Non è molto grande ma è ricco di plastici e diorami e non solo, stà comunque crescendo di edizione in edizione, è un bell'ambiente!:wink::D
Ti giro il link:

16° EXPOMODEL di Venturina 2011

Ciao, Carlo

Grazie mille Carlo.

marshall61 01 febbraio 12 22:10

...di nulla, figurati!:wink::D

Ciao, Carlo

mikytanz 01 febbraio 12 22:28

a me il mio caimano lima anni 90 va che e una bomba.. tira di brutto nonostante il motore G. spero duri :D

marshall61 02 febbraio 12 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da mikytanz (Messaggio 3012843)
a me il mio caimano lima anni 90 va che e una bomba.. tira di brutto nonostante il motore G. spero duri :D

Di lima con il motore G ho il 652 Tigre digitalizzata, anche lui va bene, ma le Roco sono decisamente superiori anche solo per fluidità di marcia.....

Ciao, Carlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002