![]() |
Il futuro è digitale .. Benvenuto qui sul forum Trenimat646. Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao, Carlo |
...originariamente da Trenimat: "senti marshall61, una cosa ti volevo dire : per caso la segnaletica fs la si puo far alimentare solo tramite l'analogico o anche tramite il digitale" . "senti carlo quanto è grande il tuo plastico come lo hai sviluppato il tracciato" Scusa se non ti ho risposto prima ma nei giorni scorsi ho avuto da fare....:rolleyes: Tutti gli articoli elettromagnetici che siano segnali, scambi ed accessori, si possono tanto comandare in analogico che in digitale, ovviamente per l'ultimo citato devi dotarti di decoder e di una centralina apposita.....se cerchi nel forum ci sono alcune discussioni ad "hoc" sull'argomento. Quoto le affermazioni di Djflix....comincia subito con il digitale risparmi tempo e denaro!:wink: Ho solamente un circuito a doppio anello che uso per far sgranchire le ruote alle loco, per ora mi dedico alla costruizione di alcuni moduli da inserire nel plastico modulare del Marklinfan Club Italia, fermo restando che servono di base per la costruzione del futuro plastico, per ora mi accontento così:rolleyes::D. Ciao, Carlo |
Citazione:
Ciao. |
senti diflix come mai mi hai suggerito lo start set roco con digitale , invece che solo il digitale?ciao matteo.un'altra cosa per caso le loco comprate isolamente penso che hanno già incorporato il digitale. |
sentite per quanto riguarda la ce:huh:ntralina hornby select cosa ne pensate?volevo sapere pregi e difetti? |
Citazione:
|
cosa intendevi per:un giocattolo per chi si affaccia al digitale.Intendevi che non è soddisfacente. |
Citazione:
No, non è detto, talune però sono già predisposte al montaggio del decoder e sono da preferire alle altre se hai in mente di passare al digitale. Se la loco possiede il decoder integrato di solito questo viene sempre specificato nella descrizione perchè si tratta di un optional di rilevante valore (intorno ai 40/50). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002