![]() |
ciao carissimo, avevo già visto la "riesumazione" del plastico in scalaZ. Certamente, quando avrò finito l' "opera" ti invierò la fotostoria.:wink: |
Molto bene Umberto.... l'invasione della scala Z! |
...ben venga!!!!, almeno si parla anche un pochino di Marklin.....:wink::D Ciao, Carlo |
Giusto Carlo, dimenticavo che scala Z = Marklin... :D |
5 Allegato/i piccolo aggiornamento, in pratica l' "opera" è pressochè terminata,manca qualche rifinitura e qualche dettaglio . Ovviamente nella parte anteriore , agli angolo, devo inserire i "comandi": a dx il regolatore di velocità e del senso di marciae gli interruttori generale e delle luci, a sx gli scambi ed i blocchi.:lol: |
Bel lavoro Umberto, li invecchierai i binari?... perchè io sono FISSATO su questa cosa... :D |
guarda, vista la microscopicità del binario ela rottura, proprio prchè piccolo di tenerlo ben pulito, non mi viene proprio voglia di fare l'invecchiamento.....anche perchè ..non l'ho mai fatto.. e non saprei da dove cominciare......:fiu: |
Citazione:
Scherzi a parte poi ti spiego come fare e ti farò vedere le foto del plastico in Z che ho pubblicato... In ogni caso la tecnica è questa (e i binari che vedi nella foto sono in Z): bottega dei plastici_26 come invecchiare le rotaie con il metodo "a pennello" http://www.scalatt.it/bottega/plasti...e%20binari.JPG |
Complimenti Umberto ottimo lavoro! sono scioccato dalla velocità con cui è sorto il plastico... hai mai pensato di candidarti a ministro delle infrastrutture e trasporti? :lol: Avremmo la rete ferroviaria più bella del mondo! |
2 Allegato/i piccolo aggiornamento: fatto il quadro di controllo, il pannello per il comando direzione/velocità , 2 luci per il marciapiedi di stazione e il portalino semaforico ... Manca, adesso , solo il "contenitore" ed è finito :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002