![]() |
Si è un intermodale che tramite l'elicoidale si collegherà ad un porto marittimo, il progetto è modulare. Sono previste 3 banchine, merci alla rinfusa con magazzino, materiali sabbiosi con gru a ponte e quello che mi sta dando più problemi la banchina container per via della costruzione della gru tipo Paceco per la movimentazione dei container dai carri alla portacontainer e viceversa.....problemi per la realizzazione dello sprader per l'aggancio e lo sgancio dei container.... Ciao, Carlo |
Citazione:
Ciao, Carlo |
Mi aggiungo, ammirato, ai complimenti!!! La Ro-La mi affascina moltissimo! |
Arrivata anche la carrozza cuccette per autisti Ralpin-Hupac, Liliput cod.388126, il convoglio è completo! Appena pronto posterò un nuovo video per gli amanti "del genere"!!! Max |
:P:P:P....che bella livrea!!!, ottimo acquisto....aspettiamo il nuovo filmato!!!:wink: Ciao, Carlo |
Eccolo, buona visione! Massimo |
Grazie Max, è proprio una bella carrozza e la livrea è più accattivante della vecchia Hupac, io ho quella sempre della Lilliput, anche nell'elicoidale non ha problemi, giusti i raggi di curvatura e l'interbinario...:wink: Complimenti, ciao! Carlo |
Citazione:
Massimo |
Ma la carrozza passeggeri era destinata per gli autisti del tir? |
Non era, è destinata agli autisti tuttora, i viaggi sono lunghi e spesso di notte per non intrlaciare il regolare traffico passeggeri, ne basta ovviamente una sola perchè i TIR sono al massimo una ventina (uno per carro). Ciao, Massimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002