![]() |
Buona giornata a te Stefano e a Tutti ! Tu guardardi troppo TV ..... troppa pubblicità !:angry: ..... in particolare quella di due paia di occhiali al prezzo di uno ! :D Meglio rimanere un FER...collezionista che un ferromodellista cieco :icon_rofl ! Pennelli 00 e 0 non mi fanno certo paura .... li impugno ancora con una certa tranquillità ..... ma alla mia " demenza senile " e alle fratture(*) del polso ci tengo! ... :fiu: (*) Stefano mai tirato un pugno o " smoccolato " come uno scaricatore di porto quando il colore .....sul più bello sbava ? lì il cotton fioc non ti salva devi rifare tutto da capo !:angry: Un saluto caloroso a Carlo ! Ti mando i pompieri blu, me li arruoli in marina, e poi me li rimandi ! :P Neanche le " cokerine " ( in termine sbrigativo da sola operatoria) o pinze emostatiche, come professionalmente le chiami tu, mi aiuterebbero in questo caso! E poi ..... detto tra noi, tutto tranne una squadra " inter-nazionale ": con quella non c'è neanche gusto giocare ! :lol: :lol::lol: ..... sono buoni solo come boxers ! ... :fiu: Una buona giornata a TUTTI ! ° luca - lionsimba ° |
Citazione:
|
costruzione galleria salve a tutti , qualcuno sa dirmi dove posso trovare un link , dove spiega , come si costruisce una galleria ? grazie anticipatamente. |
Citazione:
intanto puoi iniziare a guardare qui... nel caso poi facci sapere se hai bisogno di indicazioni più specifiche.. sicuramente qualcuno risponderà al tuo appello! Ciao! PS: Ho visto che hai postato nella discussione sui personaggi; nessun problema, ma visto che l'argomento gallerie non ha molta attinenza con questo, per le prossime occasioni può essere utile aprire una nuova discussione, nel caso non sia già stata aperta da altri. Basta cliccare sul tasto rosso "Nuova Discussione" che trovi in basso a sinistra della pagina. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002