BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Il plastico di Gi&Ti (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/192534-il-plastico-di-gi-ti.html)

Multijet 360 16 febbraio 11 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da lionsimba (Messaggio 2446494)
..... fontina ? forse intendevi schmand ..... e boccale di birra ( metà chiara, metà scura ) ...... ci sono un po' di Km tra la Val D'Aosta e l'Austria e la fontina fa a tempo a fondere !:icon_rofl

e nooooooooooooooooooooooo ! :o:
Prima i girasoli, poi le zucche adesso anche il campo di segale ! :wacko:
Carlo ..... non basta Andrea, ti ci metti pure tu ? Ma che vuoi mandarci tutti alla neuro ?
Buona serata ..... e fatti venire idee/proposte meno " strizzate " :D

@ MultiJet360
..... no! Non sfotto ...... si stava solo allegramente scherzando !
Però se ti senti offeso, giuste e dovute le mie scuse !:hail:
° luca - lionsimba °

Figurati se accetto scuse da utenti-amici di forum.. ^_^

lionsimba 17 febbraio 11 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 2446533)
......ho la netta sensazione che a noi due l'appetito non manchi proprio!!!!:rolleyes:

..... Carlo, se non fossero i Km a distanziarci, mi sa tanto che ci ritroveremmo spesso con le gambe sotto lo stesso tavolo ! :icon_rofl
Tu mi insegni a gustare il pesce (... pare abbia un'allergia alimentare al pesce ma in realtà è il " fastidio delle lische " .... i crostacei non mi causano problemi :wink:! ) ed io ti faccio assaggiare specialità del Sud Tirolo !
Lo "schmand" in ogni caso fa un po' schifo, almeno per i miei gusti, ..... e visto che il tavolo è da 4 posti, e considerato che MultiJet non si arrabbia, invitiamo pure lui con il sua ottima provola e del buon olio pugliese !
L'invito ..... vale per Tutti! Aggiungi un posto a tavola ..... che c'è un'Amico in più !
OK MultiJet ? :D ..... dopo di che, non mi meraviglierei di vederti partire per un giretto in Katoffenlandia solo per il gusto di assaggiare i Rösti !
Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 2446533)
....come accessori "bucolici".....pensa che ci sono anche le carrube le zucchine, alcune con tanto di pianta e verdura....etc...etc.......

Carlo ...... ricorda che Dio punisce severamente " chi induce in tentazione ! " .... certo che le ho viste, certo che sono stato tentato di prenderle per la fattoria, ma mi sono ricordato pure la mezza congiuntivite che mi è venuta per i girasoli.....mai guardare direttamente il gira - sole! :icon_rofl
Aspetto di sapere le condizioni ficico/psichiche/mentali di Andrea dopo la messa a dimora delle zucche !:wacko:

A proposito: buon appetito e buona serata ! :D
° luca - lionsimba °

Multijet 360 17 febbraio 11 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da lionsimba (Messaggio 2448403)
..... Carlo, se non fossero i Km a distanziarci, mi sa tanto che ci ritroveremmo spesso con le gambe sotto lo stesso tavolo ! :icon_rofl
Tu mi insegni a gustare il pesce (... pare abbia un'allergia alimentare al pesce ma in realtà è il " fastidio delle lische " .... i crostacei non mi causano problemi :wink:! ) ed io ti faccio assaggiare specialità del Sud Tirolo !
Lo "schmand" in ogni caso fa un po' schifo, almeno per i miei gusti, ..... e visto che il tavolo è da 4 posti, e considerato che MultiJet non si arrabbia, invitiamo pure lui con il sua ottima provola e del buon olio pugliese !
L'invito ..... vale per Tutti! Aggiungi un posto a tavola ..... che c'è un'Amico in più !
OK MultiJet ? :D ..... dopo di che, non mi meraviglierei di vederti partire per un giretto in Katoffenlandia solo per il gusto di assaggiare i Rösti !

Carlo ...... ricorda che Dio punisce severamente " chi induce in tentazione ! " .... certo che le ho viste, certo che sono stato tentato di prenderle per la fattoria, ma mi sono ricordato pure la mezza congiuntivite che mi è venuta per i girasoli.....mai guardare direttamente il gira - sole! :icon_rofl
Aspetto di sapere le condizioni ficico/psichiche/mentali di Andrea dopo la messa a dimora delle zucche !:wacko:

A proposito: buon appetito e buona serata ! :D
° luca - lionsimba °

IO in Germania, si con un pacco bomba!! :fiu:

marshall61 17 febbraio 11 19:10

......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl......
Luca, lo supponevo che sei una buona forchetta!, veramente l'allergia è ai crostacei, al pesce non credo esista.....Mah!!!:lol:
Chissà che con la bella stagione non ci si incrontri.....:wink:
Buona serata anche a te!
Ciao, Carlo

lionsimba 17 febbraio 11 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 2448422)
......Luca, lo supponevo che sei una buona forchetta!, veramente l'allergia è ai crostacei, al pesce non credo esista.....Mah!

.... ti sembrerà strano, fin che vuoi, ma le lische mi danno fastidio! :angry: ..... se questa non è "allergia" allora che è ? :lol: :lol:

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 2448422)
Chissà che con la bella stagione non ci si incrontri.....
Buona serata anche a te!
Ciao, Carlo

..... Carlo :approved::approved:
...... appena ai cataloghi Bush e Noch aggiungono cavoli e verze ! ..... così arriva anche Andrea ! x la merenda, si intende !
..... carozza ristorante? OK! Ferromodellismo Party ! :icon_rofl
La buona serata ricambiata con Amicizia ! :D

@MutiJet : con le bombe ? :o:
...... guarda che forse ti conviene partire con la tua "lupara" !
Appena arrivi a BZ, o passi Salorno, lì sì che ti insegnano come si fanno le bombe: non ricordi gli anni 60/70 con gli attentati ai tralicci dell'alta tensione? Non per niente li avevano soprannominati " magna-tralicci "!
.... forse, per il buon vivere di TUTTI, persone che la pensano così, è meglio che restino a casa propria, tra i loro simili ! :angry:

marshall61 17 febbraio 11 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da lionsimba (Messaggio 2448544)
.... ti sembrerà strano, fin che vuoi, ma le lische mi danno fastidio! :angry: ..... se questa non è "allergia" allora che è ? :lol: :lol:
........

....ma allora si può definire: "intolleranza"!!!!!!:icon_rofl

Per i cavoli e le verze, già ci sono.....se vuoi ci sono disponibili anche le piantine di fragola, come quelle di rape, piselli con i loro sostegni, pomodori....e per i fiori c'è un roseto della Busch (ovviamente in kit) con cento rose!!!!!:wub:...... chi più ne ha più ne metta!!!!!
Una altra curiosità, mi sembra lo costruisce la Brekina, l'ape triciclo con il carico di cassette di frutta e verdura......quindi non hai scuse:rolleyes:...sei praticamente "accerchiato"......:fiu:
buona serata e:
....sogni d'oro......
:icon_rofl:icon_rofl

Ciao, Carlo

Multijet 360 17 febbraio 11 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da lionsimba (Messaggio 2448544)

..... Carlo :approved::approved:
...... appena ai cataloghi Bush e Noch aggiungono cavoli e verze ! ..... così arriva anche Andrea ! x la merenda, si intende !
..... carozza ristorante? OK! Ferromodellismo Party ! :icon_rofl
La buona serata ricambiata con Amicizia ! :D

@MutiJet : con le bombe ? :o:
...... guarda che forse ti conviene partire con la tua "lupara" !
Appena arrivi a BZ, o passi Salorno, lì sì che ti insegnano come si fanno le bombe: non ricordi gli anni 60/70 con gli attentati ai tralicci dell'alta tensione? Non per niente li avevano soprannominati " magna-tralicci "!
.... forse, per il buon vivere di TUTTI, persone che la pensano così, è meglio che restino a casa propria, tra i loro simili ! :angry:

Lupara?? Vedi che sono pugliese non siciliano.. :fiu:

lionsimba 18 febbraio 11 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 2448611)
....ma allora si può definire: "intolleranza"!!!!!!:icon_rofl

Per i cavoli e le verze, già ci sono.....se vuoi ci sono disponibili anche le piantine di fragola, come quelle di rape, piselli con i loro sostegni, pomodori....e per i fiori c'è un roseto della Busch (ovviamente in kit) con cento rose!!!!!:wub:...... chi più ne ha più ne metta!!!!!
Una altra curiosità, mi sembra lo costruisce la Brekina, l'ape triciclo con il carico di cassette di frutta e verdura......quindi non hai scuse:rolleyes:...sei praticamente "accerchiato"......:fiu:
Ciao, Carlo

....." accerchiato " :o: ...... mi devo arrendere? :(
....... :rolleyes: .....
Vendesi ampio appezzamento di plastico, terreno agricolo coltivabile, con annessa fattoria e stalla ..... OTTIMO AFFARE ! :icon_rofl
.... :fiu: ..... oppure ....
Cercasi esperto AGRICOLTORE per coltivazione ampio appezzamento plastico, ad uso agricolo. Offresi contratto di mezzadria, possibile riscatto.
Si richiede esperienza anche in allevamento e cura animali da corte e da stalla !

....... Carlo: aggirato " accerchiamento " :P
° luca - lionsimba °

marshall61 18 febbraio 11 10:47

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl.....

questo si che si chiama "disimpegno".....:lol:

Ciao, Carlo

lionsimba 18 febbraio 11 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 2449390)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl.....

questo si che si chiama "disimpegno".....:lol:

Ciao, Carlo

..... no! questo si chiama: business is business ! :D
... se Maometto non va alla Mecca, la Mecca va da Maometto ! ..... avrò sempre il mio plastico ( la proprietà è ceduta solo per 99 anni ! che in scala 1:87 sono esattamente 1 anno 1 mese 20 gg e 12h ) e ci sarà che si divertirà, impazzendo, a piantarmi anche carote e rapanelli ...... se proprio vuole impazzire !
..... Carlo, ca' nissciuno è fesso ! ...... volevi " fregarmi " ..... " fregato " ti ho ! :P
La buona giornata a te Carlo ! :D
° luca - lionsimba °

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026