![]() |
Benvenuto Gatto!!! |
Citazione:
grazie dei suggerimenti, non mi è chiara una cosa: volessi integrare i binari LIMA assieme ai Piko (è solo un' idea ma vorrei fare due circuiti concentrici all esterno PIKO xchè è più largo ed all' interno LIMA) cosa devo cambiare? Grazie ancora. |
Citazione:
Devi cambiare le scarpette al binario piko e al binario lima che unirai con l'articolo piko 55293 Capotrenomodels – plastici ferroviari, trenini elettrici, modellismo ferroviario. Se invece vuoi usare gli Atlas non devi fare nulla. Controlla l'angolo di curva che ti serve. Capotrenomodels – plastici ferroviari, trenini elettrici, modellismo ferroviario. Ciao Gio' |
Se posso aggiungere un consiglio... Prenderei ATLAS...Un domani potresti progettare un plastico differnte e ti troveresti binari uguali,senza dover comprare altro. E' solo un consiglio... |
Citazione:
L'idea mia è quella di sfruttare la maggior larghezza (88 cm) del tracciato dello start-set PIKO che sto valutando per metterci dentro quello Lima (74 cm) collegandoli assieme in un punto. L'unico problema che vedo è lo spazio occupato dai due scambi necessari.... Mi sa che per iniziare voglio fare un po troppo.....:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002