![]() |
Ottima scelta, a me piacerebbe riprodurre quella delle Ferrovie Emilia Romagna, mi piace un mondo, e l'altra lasciarla in livrea DB, digitalizzarle entrambe sostituendogli necessariamente il motore a tre poli, mettendogli quello a 5 poli ed ovviamente il decoder.....non è in cima alla lista di cose da fare ma è in previsione:P:D Ciao, Carlo |
|
Bellissima, non c'è che dire! Interessante discussione, i treni non sono il mio "forte" ma vi leggo volentieri! :D |
La vena modellistica si spande in ogni dove...., è bello anche riprodurre le piccole realtà ferroviarie, magari le linee ai più sconosciute o dimenticate, i mezzi che ne hanno percorso o ancora percorrono la via ferrata, o semplicemente i fabbricati, che per poco magari si differenziano, ma che hanno insita in essi la loro piccola originalità nelle differenze....del resto, come hai dimostrato più volte anche tu Andrea, spesso non sono le grandi "imprese" ad essere ammirate ma l'originalità indipendentemente dalle dimensioni; per ultimo un pò di cultura, come in tutte le cose non guasta mai!....:rolleyes::wink::D Ciao, Carlo |
Concordo pienamente Carlo! Mi piace anche vedere come dalla semplice domanda sul ponte in ferro la discussione si sia poi sviluppata in modo spontaneo su un'altro interessantissimo argomento! |
A norma di regolamento saremmo scivolati off topic. Però mi piacciono queste variazioni sul tema, fanno molto "chiacchiere tra amici" :rolleyes: |
...oppsss....non me ne ero proprio accorto....proprio come dice Max: "quattro chiacchere tra amici".....:D:wink: Ciao, Carlo |
Citazione:
Questo ponte è quello che hanno posato a Portogruaro, vero??? Cero anche io che ci lavoraro là!!! PS: generalmente le traversine sono in legno trattato e non in cemento!!! |
Citazione:
il tuo PS oltre che farmi tornare on-topic è per me una buona notizia visto che sul mio ponte poserò binari con traversine in legno! :D |
1 Allegato/i ...bene buono a sapersi BB, grazie della delucidazione, almeno si impara sempre qualche cosa......:wink::D Posto un immagine a corredo di quello che ha detto BB....:wink: Ciao, Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002