![]() |
eh...già....subisco il fascino delle vecchie vaporiere imponenti!:D |
Complimenti Gianluca, hai fatto un ottimo lavoro.....continua così.....che bel diorama che ci viene fuori eh?!? Buona serata, ciao! Carlo |
Grazie Carlo del complimento, per il diorama ma chissa :huh: |
Ieri sera ho sporcato un pochino le sponde ed il cassone con le tempere. Ho invecchiato il carico, e prossimamente spoecherò con le polveri. Con una matita HB e punta affilatissima, ho ripassato l'interno tra una tavola e l'altra, in modo da renderle leggermente più scure e simulare meglio le fessure. Ho anche verniciato in color argento l'interno delle ruote (dove rotolano sopra i binari). Il tutto mi sembra sia venuto abbastanza bene :P |
Citazione:
ASPETTIAMO IL DIORAMA! A proposito... Questo bellissimo diorama lo hai venduto? modellismo ferroviario_diorama tedesco |
Ciao ragazzi rieccomi al lavoro, dopo il ponte, per fortuna che è giovedì :P No Andrea, purtroppo il diorama ancora non l'ho venduto, se a qualcuno dovesse interessare sono a disposizione. E' il diorama in scala 1:35 per il momento rimane ancora un'idea, devo spendere circa 2.000 per sostituire la testa del mio Patrol (crepate le precamere :() e devo sistemare la nuova casa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002